Spoiler su Heroes

« Older   Newer »
  Share  
jasmine23
view post Posted on 21/9/2007, 10:46




Ecco un articolo di SERIALTV che potrebbe contenere spoiler sulla seconda stagione:

Heroes: intervista con Entertainment weekly
Masi Oka nella copertina Entertainment weeklyPer festeggiare l'inizio della seconda serie Entertainment Weekly dedica una copertina a Heroes e ci regala una lunga intervista divisa in due parti con il cast vecchio e nuovo.
Attenzione questo articolo può contenere SPOILER relativi alla seconda stagione di Heroes.
Ecco un riassunto delle parti più importanti:

Ali Larter: Allontaneranno un po' il mio personaggio dalla sua sfera familiare e lo avvicineranno di più alla trama principale... Farò cose inaspettate e mi vedrete incontrare molti personaggi con i quali non mi avete mai visto.

Adrian Pasdar: Noi due (Milo e io) non abbiamo ancora lavorato insieme nella seconda stagione

Milo Ventimiglia: Anche se abbiamo finito la prima stagione insieme, avete visto un'esplosione...non si sa ancora cosa succederà tra questi due personaggi.

Zachary Quinto: Il mio personaggio forse non sarà così potente nella stagione 2 quando lo vedrete, è tutto ciò che posso dire... All’inizio della nuova stagione ci sono nuovi personaggi, molto tempo sarà dedicato a presentarli e conoscerli.

David Anders: Riesco sempre a legare la mia sorte a show di culto e cavalcarne il successo. Per Alias, sono stato assunto come regolare dopo avere girato 3 episodi e sono diventato regolare dopo tre episodi qui. Coincidenza? Probabilmente sì, è solo una coincidenza

Dania Ramirez: Quando mi hanno detto che volevano farmi fare un provino, la mia amica che era una fan della serie, mi ha detto “devi far parte di Heroes”.
E io: ok perché? E’ venuta da me con tutti gli episodi presi da i-Tunes e dall’8 in poi ero dipendente. Ho smesso di leggere il copione per intero dopo aver ricevuto il secondo, non volevo sapere cosa succedeva agli altri personaggi.

David Anders: Grunny (Greg Grunberg) me ne ha tessuto le lodi quando eravamo a Londra per una convention insieme. Il modo in cui mi descriveva la serie “Amico, lei salta da un tetto e poi si rimette a posto il braccio, così e poi dice: tentativo numero 22...” Mi sono detto che sembrava lo show più fico mai visto.

Dana Davis: Come attori, riceviamo tutte le puntate pilota, quindi avevo tutta questa pila di pilot e mi ricordo che mentre li guardavo ero proprio annoiata. Poi guardo Heroes e mi sono così esaltata che ho invitato tutti i miei amici dicendo loro: "Ragazzi ho la nuova serie che diventerà un grande successo, è sicuro", e tutti siamo diventati grandi fans, il lunedì sera è diventato il nostro rituale.

Shalim Ortiz: Qualcuno ha detto, ed è azzeccato: "è come essere il nuovo giocatore di baseball nella squadra che ha vinto il campionato".

Dana Davis: Ho sentito aggiungevano un nuovo personaggio femminile alla serie... era perfetto...

Intervistatrice: Ti hanno chiamato?

Dana Davis: Mi ci sono buttata sopra... nessuno altro poteva interpretare Monica, avevo davvero questa sensazione.
 
Top
jasmine23
view post Posted on 24/9/2007, 18:20




Seconda parte della video-intervista realizzata da Entertainment Weekly con il cast dell serie.

Questa volta ci concentriamo di più sui nuovi eroi.
[Attenzione l'articolo contiene SPOILER sulla seconda serie]

Dania Ramirez: “Il mio personaggio, Maya Herrera, è dominicana. L’ho scoperto ieri, gli sceneggiatori non erano sicuri. Mio fratello è interpretato da Shalim Ortiz.Quando li vedete la prima volta sono in America Centrale, in fuga per il nord, verso gli Stati Uniti”.

Shalim Ortiz: “Siamo in fuga da molte persone, inclusa la polizia, perché qualunque sia il potere che abbiamo, ha causato danni a molte persone”.

Dania Ramirez: “Non vi dico qual è la mia abilità, ma è davvero, davvero cool”.

Intervistatrice: “Abbiamo sentito che il tuo personaggio è sexy”

Kristen Bell: “Evvai! Io sono un po’ misteriosa, immagino che questo la renda sexy. E’ un po’ buona e un po’ cattiva, è molto imprevedibile e credo che a volte si sorprenda da sola.Ha un potere figo...veramente figo.”

<!--[if !supportEmptyParas]--> Zachary Quinto: “Io dovrò allontanarmi dallo show per un po’ per girare il film di Star Trek. La cosa bella è che girerò alla Paramount, a un isolato di distanza dal set di Heroes, quindi spero si possa trovare un po’ di tempo per farmi apparire anche mentre sarò via. Non so cosa succederà. Sono molto grato ai produttori e ai creatori dello show che mi hanno sostenuto molto, in generale e per ottenere questo ruolo. È un po’ spaventoso allontanarsi per fare un’altra cosa, perché non si sa cosa succederà quando non ci sarò”.

David Anders: “Io sono l’eroe di Hiro. Mi chiamo Tazeko Kensei e sono inglese. Sono arrivato su uno dei pochi vascelli mercantili cui l’imperatore ha permesso di approdare...sono rimasto in cerca di fortuna perché c’è un bel po’ d’oro da guadagnare a sapere la lingua locale e saper usare la spada...”

Intervistatrice: “Dicevi che faceva molto caldo col tuo costume addosso.”

David Anders: “Più caldo che a Saigon nel ’62. Un caldo pazzesco. Venti chili di armatura e 40 gradi all’ombra e corro oltrettutto attraverso un villaggio che brucia. Ci sto a mio agio, se uno può stare a suo agio in uno strumento di tortura”.

Dana Davis: “Quando incontriamo Monica, si trova nella New Orleans post- Katrina. Ha perso la sua famiglia nell’uragano e ha lasciato la scuola per aiutare i suoi parenti e si prende cura di Micah, che è suo cugino”.

Da SERIALTV
 
Top
jasmine23
view post Posted on 23/10/2007, 11:12




Heroes: intervista con Dana Davis
articolo inserito da ADProperant
Data: 22.10.2007 - Fonte: Heroes-ITA


L'attrice Dana Davis parla del potere del suo personaggio, Monica, e di cosa la aspetta nelle prossime puntate, in un'intervista con TV Guide.

Attenzione l'articolo contiene SPOILER sul Volume II di Heroes!

TVGuide.com: L’"elettricità" come potere è un po’, come dire, bah. Ma secondo me il potere di Monica è moolto bello. Come hai reagito quando l’hai scoperto?

Davis: Su di giri non è abbastanza per descriverlo. Mi sembrava troppo bello per essere vero. Mi ha fatto lavorare 10 volte più duramente per ottenere la parte. Nella mia vita non avevo mai lavorato tanto per un provino e dopo, quando mi sono unita al cast e al mondo degli stunts ero semplicemente al settimo cielo. Adoro andare al lavoro perché ho sempre qualche scena d’azione da fare. È pericoloso essere Monica! Le prime tre settimane avevo i muscoli a pezzi ed ero coperta di quella pomata puzzolente per i dolori. Ma era un dolore buono; mi svegliavo dolorante e sorridevo, mi dicevo “Sono un supereroe!”

TVGuide.com: Dopo il taglio del pomodoro e la mossa wrestling, che cosa le vedremo fare prossimamente?

Davis: Di tutto! Monica è tostissima. È bello pensare a superpoteri come l’invisibilità e la telepatia, ma se ci pensate, Dio ha dato a certi esseri umani abilità incredibili. La maggioranza dei “normali” come noi non saprà mai fare canestro come Michael Jordan o correre come Carl Lewis, perciò immaginate una persona che può fare tutte queste cose. Che cosa fantastica! Monica non ha limiti. Molti fan si domandano se Monica guarderà film di arti marziali e la risposta è sì! Praticherà le arti marziali e anche un po’ di parkour, per darvi un’idea.

TVGuide.com: Perché non un po’ di ballo liscio – potrebbe rubare un po’ di spettatori a Dancing with the Stars!

Davis: Davvero, non si sa mai con Heroes, e sinceramente, io ci starei. Visto che non sono proprio il massimo della scioltezza dovrei prendere qualche lezione. Dai fatelo, NBC!

TVGuide.com: La ciliegina sulla torta è stato avere Uhura (Nichelle Nichols) come “nonna”?

Davis: Più che altro la ciliegina sulla ciliegina. Mi ricordo che ho dato un pugno scherzoso a Greg Beaman, uno dei nostri produttori, quando me lo ha detto: “Ma smettila! Non può essere!”. Ero così felice di lavorare con lei. Sono una grande fan. Tutti lo sono.

TVGuide.com: Nichelle è una donna molto interessante — molto colorita e diretta nel modo di parlare!

Davis: Sì, e quando parla, tutti ascoltano. Non scherzo, lei fa una domanda al regista e anche la troupe fa, "Shhh..." così tutti possono sentire cosa ha dire la grande Uhura. Mi piace il fatto che sia così onesta e libera. Se voglio un’opinione onesta, la chiedo a Nichelle.

TVGuide.com: Quanto tempo Monica resterà a New Orleans?

Davis: Sarà bloccata là per un po’ di tempo per il momento. Monica sta avendo un impatto sulla città e riportando speranza a una comunità bisognosa. Ma non preoccupatevi, gli autori hanno un modo meraviglioso di riunire tutte le storie. Come hanno fatto nella prima stagione.

TVGuide.com: Ma incrocerà il cammino di altri eroi a parte Micah?

Davis: Monica si incontra con Sendhil [Ramamurthy=Mohinder] e Ali [Larter= Niki] — senza svelare troppo — quindi non sarà sola nella Big Easy. E come ho detto, gli eroi trovano sempre il modo di unirsi. Sarà divertente vedere come accade. Speriamo solo che Monica resti alla larga dal personaggio di Dania [Ramirez], Maya. Ma Monica è abbastanza ottimista – di sicuro la terrebbe allegra. Deve farlo per forza! Per favore, non fate piangere quella ragazza!

DA SERIALTV
 
Top
Elerel
view post Posted on 24/10/2007, 16:27




grazie gias... l'unica cosa è che non associo ancora i nomi degli attori ai personaggi *__*
 
Top
jasmine23
view post Posted on 6/11/2007, 12:22




A proposito dello sciopero degli sceneggiatori USA, ecco un articolo che riguarda le sorti di Heroes, da SERIALTV

Heroes: la seconda stagione finirà a Dicembre?
Data: 05.11.2007 - Fonte: Heroes-ITA
Dopo l'annullamento dello spin-off "Heroes: Origins", sembra che NBC si stia preparando al peggio. Infatti, se lo sciopero atteso del Writers Guild of America (il sindacato americano degli sceneggiatori) si realizzasse, la stagione 2 di Heroes rischierebbe di concludersi prima del previsto.
Michael Ausiello, nel sito di TV Guide, rivela che secondo alcune delle sue fonti la produzione sta girando un finale alternativo dell'episodio l'11, che andrà in onda il 3 dicembre. Nel caso in cui lo sciopero si prolungasse indefinitamente, anziché essere il finale del volume II: "Generations", l'episodio diventerebbe il finale dell'intera stagione.
L'ultima volta che il WGA ha scioperato, nel 1988, lo sciopero è durato 22 settimane. Agli spettatori non resta che incrociare le dita e sperare che sceneggiatori e produttori riescano a raggiungere un accordo il più presto possibile.

 
Top
jasmine23
view post Posted on 5/12/2007, 19:20




Heroes: intervista con Tim Kring

articolo inserito da ADProperant
Data: 05.12.2007 - Fonte: Heroes-ITA
Tim Kring, creatore di HeroesIl creatore di Heroes parla del finale del secondo Volume, del destino di alcuni personaggi e anticipa qualche indizio sul Volume III.

Attenzione: l'articolo contiene SPOILER sulla seconda stagione appena conclusa in America, e anticipazioni sul Volume III

Ecco cosa ha detto Kring a TVGuide:

Il destino di Nathan, cui qualcuno ha sparato nel corso di una conferenza stampa in TV, e quello di Niki, che forse è morta nell’esplosione di un edificio abbandonato sono “in sospeso e saranno decisi quando ritorneremo dopo lo sciopero” dice Kring. “La situazione è drammatica per entrambi”.
L’immortale Adam è stato teleportato da Hiro in una bara seppellita nello stesso cimitero giapponese dove giace anche Kaito, il padre di Hiro ucciso proprio da Adam. “E’ il contrappasso perfetto per Adam essere seppellito nello stesso cimitero di Kaito” nota Kring. “Non abbiamo dato al pubblico alcuna ragione di credere che Adam possa trovare il modo di uscire. Il fatto che possa vivere in eterno rende la sua prigionia la più crudele possibile. Se accadesse a qualcuno di noi, almeno sapremmo che presto la morte arriverà a graziarci. Qui no”.
La pestifera e sadica Elle, che ha finito col salvare le vite di Mohinder (Sendhil Ramamurthy), Maya (Dania Ramirez) e la piccola Molly (Adair Tishler), si è chiaramente commossa quando Mohinder l’ha chiamata “eroica”. “Kristen Bell ci ha dato una reazione perfetta in quella scena," dice Kring. "Per un attimo, Elle vede che ha ricevuto l’opportunità di usare i suoi poteri in modo buono. E decisamente le piace il suono della parola ‘eroe’”. Non vi preoccupate. Ci saranno cattivi in abbondanza dopo la fine dello sciopero di Hollywood. Infatti il titolo del Volume 3 — "Villains" — dice tutto.
“Abbiamo introdotto quelli principali nel corso dello show e ora li vedremo fare la loro ascesa" dice Kring "Proprio come gli eroi si sono trovati l’un l’altro per salvare il mondo, i malvagi faranno lo stesso con l’intento opposto”. E potrebbero essere una legione. “La Compagnia ha catalogato parecchie di queste persone nel corso degli anni. Potrebbero essercene altri in quegli scantinati rispetto a quelli che abbiamo nominato”.
Sylar (Zachary Quinto) diventerà il loro leader? Dopo essersi beccato una scarica da Elle, Mister Sopracciglia è fuggito in un lurido vicolo e si è iniettato il sangue di Claire. Poi, con un perverso omaggio a Braccio di Ferro, ha afferrato telecineticamente una lattina di spinaci e detto: “Sono tornato!”
"Sylar che riacquista i suoi poteri non promette bene per i nostri eroi," dice Kring, che ammette che lo sciopero ha almeno un vantaggio. Inizialmente, Quinto non avrebbe potuto essere disponibile per gran parte del Volume 3 per via del suo impegno nel nuovo film di Star Trek. Ora, con lo sciopero che si prolunga, probabilmente avrà finito di interpretare il giovane Spock quando Heroes tornerà in produzione.

FONTE
 
Top
jasmine23
view post Posted on 10/12/2007, 12:17




Eccovi un altro articolo da SERIALTV

Intervista a Milo Ventimiglia
Data: 10.12.2007 - Fonte: Heroes-ITA

Milo Ventimiglia nei panni di Peter PetrelliMilo Ventimiglia ha parlato di Heroes e dei suoi progetti presenti e futuri in una breve intervista all'agenzia stampa Associated Press. Ecco di cosa si è discusso.
Attenzione, l'intervista contiene SPOILER sulla serie tv Heroes.

La sorte di Nathan
Milo non è sicuro che il personaggio di Nathan sia morto: "Spero francamente che Adrian non andrà da nessuna parte." Sarebbe molto deludente per me perdere un fratello e un partner sullo schermo così incredibile. Sono sicuro che tutto si concluderà come si deve."

Sceneggiature per il volume III
Milo Ventimiglia rivela che non ha ancora ricevuto alcuna sceneggiatura e non ha nessun'idea di cosa avverrà quando la serie riprenderà: "Eravamo arrivati a non avere più materiale per girare."

Il presente
Milo sta producendo e interpretando il primo episodio di una serie di cortometraggi d'animazione aventi per tema le feste di fine d'anno per American Eagle Outfitters. Lil Jon, Kristen Bell, Pete Wentz e Adrianne Palicki sono anche loro coinvolti.

Il ciuffo “emo” di Peter
Benché Peter non abbia più il ciuffo nella serie, la sua action figure lo conserverà: "Penso che si debba tenere, lo rende più riconoscibile."

I suoi progetti
Divide Pictures, la società di produzione di Milo Ventimiglia e di Russ Cundiff, ha acquistato un'opzione sui diritti della pellicola Blades of Glory, tratta del libro di John Rosenberg che parla dei Bloomington Jefferson Jaguars, una squadra di hockey del Minnesota. Milo apparirà anche nei film Game e The Chaos Theory. “Ho provato a fare una pausa e prendere delle vacanze, ma il lavoro mi ha riacchiappato”.


 
Top
jasmine23
view post Posted on 8/1/2008, 17:57




Svelato il nuovo "villain"?
articolo inserito da ADProperant
Data: 08.01.2008 - Fonte: Heroes-ITA


L'attore afroamericano visto nel trailer del Volume III ha adesso un nome: Jamie Hector. Scopriamo chi è il suo personaggio... L'articolo NON contiene spoiler.

Nel trailer del volume III: Villains mostrato in occasione del festival Jules Verne il 15 dicembre scorso, abbiamo fatto conoscenza con un nuovo personaggio che esordisce strappando il cuore a quello che sembra un poliziotto. L'attore che interpreta questo ruolo è ora conosciuto, come pure il nome del suo personaggio. Il sito nymag.com rivela che si tratta dell'afro-americano Jamie Hector, conosciuto per il suo ruolo nella serie The Wire. Il nome del personaggio è Benjamin Knox Washington. Il nome di Knox era già circolato su Internet, e precisamente sul blog di Michael Ausiello. Tempo fa, il giornalista scriveva su TV Guide:

“Knox: un cattivo soggetto, afro-americano sulla ventina (25 anni) che incute timore e che ha gli occhi di un predatore. È recentemente uscito di prigione. Ed è ritornato a New Orlèans per recuperare il territorio che controllava prima di essere incarcerato. Guest star - personaggio ricorrente - sarebbe accreditato negli episodi 13 e 14 e forse più a lungo”.

Jamie Hector ha confermato di aver già girato un paio di episodi su un set a Baltimore prima dello sciopero e che per il suo personaggio si farà uso di molti effetti speciali.

Da SERIALTV
 
Top
jasmine23
view post Posted on 8/5/2008, 11:53




News:

Heroes: dal Blog di Ausiello annunciate le nuove reclute!
fonte: Heroes-ITA

L'attrice Brea GrantIn attesa del ritorno del cast sul set di Heroes, nuove informazioni ci giungono in relazione al nuovo personaggio del Volume III. Ecco a voi le ultime smentite riguardo alla notizia di qualche giorno fa.
Attenzione l'articolo contiene spoiler sulla terza stagione di Heroes!
Michael Ausiello ha annunciato, attraverso il sito TVGuide, che l'attrice Brea Grant (Landry in Friday Night Lights) si è unita al cast di Heroes della prossima stagione.
Interpreta il nuovo personaggio, Joy, del quale dispone di alcune informazioni necessare per rappresentarlo, ricevute in settimana.
La voce che questo ruolo sarebbe stato svolto da Wynn Everett (come annunciato in questo articolo) è quindi falsa.
Come promemoria ecco qui le informazioni di cui disponiamo sul nuovo personaggio, Joy:
- Joy, una giovane donna sulla ventina, descritta come una rapida di piedi e artista nel salvarsi e uscire dai problemi.
- Il suo potere è la super-velocità, è veloce come un fulmine, come Flash. Hiro la conoscerà in un museo. Le domanda se ha un potere è se si trova lì per rubare un'opera d'arte, pensa positivamente riguardo questa giovane ragazza... ma poi lei sparisce una serie di dipinti rubati. E' una ninfa veloce come un ghepardo...



Un'altra New Entry nel cast di Heroes
fonte: Heroes-ITA

L'attore Bruce BoxleitnerNel sito di TVGuide, Michael Ausiello annuncia l'arrivo di Bruce Boxleitner, (attore veterano di film e serie televisive come Tron e Babylon 5) nella terza stagione di Heroes.
L’attore sarebbe stato scelto per il ruolo ricorrente che inizialmente era basato sulla figura del senatore John McCain, l'attuale candidato repubblicano alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti. Questo personaggio è stato poi rimaneggiato e Michael Ausiello ha aggiunto che dividerà diverse scene con un personaggio regolare femminile. Forse Bruce Boxleitner interpreterà il senatore Robert Malden, sulla cinquantina, descritto come un politico incorruttibile? E con quale personaggio femminile dividerà la scena?
Anche se sembrerebbe che Heroes si stia ripopolando di nuovi personaggi, una fonte NBC insiste che non è così: "La serie introdurrà alcuni volti nuovi, ma l'interesse sarà concentrato sui personaggi principali presenti fin dalla puntata pilota".

da SERIALTV
 
Top
jasmine23
view post Posted on 4/7/2008, 19:20




Nuove anticipazioni sulla terza stagione di Heroes, dal sito SERIAL TV


Botta e risposta tra fan e autori di Heroes
03.07.2008 articolo inserito da ADProperant - fonte: Heroes-ITA

Come ogni anno sul sito del Comic Book Resources gli scrittori e i produttori di Heroes (Joe Pokaski e Aron Coleite) rispondono ai fan della serie televisiva e ci regalano alcuni spoiler sulla prossima stagione.

L'articolo contiene SPOILER sulla terza stagione di Heroes!

Attentato a Nathan
Il primo episodio riprende da quando Nathan è voltato.
In realtà da pochi istanti prima.
In realtà, tecnicamente, cominciamo 4 anni nel futuro, ma fino a quando... (sospiro)
Dio, la nostra serie è così difficile da spiegare... direi che si impara fin dall'inizio chi è che ha sparato a Nathan...

I quadri di Isac Mendez
Ricompare il suo libro pieno di disegni (guardare gli episodi 9, 10 e 11).
Abbiamo incontrato un nuovo artista con sufficiente rapidità, il cui stile e soggetto sono abbastanza familiari.

L'immortalità di Adam vale anche per Peter e Claire?
Cosa sappiamo di Peter? Le regole di Adam non si applicano anche per lui. Ma c'è la prova che le implicazioni sono le stesse per Claire, no? Abbiamo stabilito che il loro sangue ha qualità simili, è quindi ragionevole presumere che lei può vivere per sempre.

Dark Peter
"A grandi poteri derivano grandi responsabilità". Ma sappiamo anche che "il potere assoluto corrompe assolutamente". Peter si trovarà a combattere tra queste due banalità.

Claude è vivo? Come è sopravvissuto dopo esser stato colpito da HRG, si è nascosto?
Claude è ancora in vita. Non siamo in grado di darvi indizi su come è sopravvissuto al tiro di HRG. Non potete rivelare che sia nascosto, al giorno d'oggi potrebbe farlo?

I fondatori della Compagnia che sono morti li vedremo in un flashback?
Vedremo Arthur in un flashback nell'episodio 8.

L'Haitiano
Tim Kring sappiamo che ha a cuore la parte dell'Haitiano nella serie. E' il personaggio più vicino a quello che potrebbe essere chiamato "mitologico". E noi senza dubbio scaveremo un po' di più nella sua vita e nel personaggio di questa stagione.

Meredith Gordon
Volete che ritorni? Davvero? Perché? Che cosa potremmo fare con lei? Che ritorni da Claire in modo che possa farle da madre biologica, in parte per un fatto di ripartizione dei poteri, così da separarsi dalla sua madre adottiva a causa della loro differenza biologica? Dove si trova la drammaticità in questo?
E nell'episodio "Cinque anni dopo", Peter possedeva il potere di Meredith...

Quale potere vorreste eplorare più a fondo, ma vi è difficile creare sullo schermo?
Non ci resta che discutere sulla potenza di "terremoto" che abbiamo affiancato ad un nuovo personaggio. Fare le cose in maniera perfetta avrebbe preso troppo tempo quindi abbiamo dovuto aggiustare un po' le cose, vedrete il risultato nel terzo episodio.

E' per via della sua assoluta fiducia nella bontà delle persone che Peter non legge mai i pensieri di Adam per conoscere la verità? O è perché Adam ha avuto 400 anni a disposizione per poter aggirare questa abilità?
Un po' per entrambe le cose.

Se il potere di rigenerazione di Claire e di Peter è lo stesso, come è possibile che solo il sangue di Claire è in grado di "curare" coloro che sono affetti dal virus.
Il potere di Peter è di imitare i poteri degli altri, ma vi è una distinzione che tra il suo sangue e quello di Claire. Adam al contrario...

Ci sono molti parallelismi tra la Elle e Claire, Elle è una sorta nemesi di Claire. Continuerà anche nel volume III?
Oh sì!

Peter rivedrà Elle?
Sì, in un certo modo.

Peter ritroverà Caitlin?
Peter ha lasciato Caitlin in un futuro che non esiste più. E' difficile invertire questo dato di fatto. Peter ha cercato di recuperare Caitlin nella seconda stagione, ma ora nella terza stagione ha altri problemi da risolvere.

L'anno scorso ha detto che avremo visto la donna di Linderman e ci veniva spiegato ciò che è realmente accaduto a Arthur Petrelli, chi l'ha ucciso. La proposta è ancora valida?
Riceverete la risposta ad uno di questi interrogativi, l'altra è ancora da definire.

Sylar ha il potere di Candice?
No, lui non ha assorbito il potere di Candice. Esploreremo quello che il cervello di Sylar fa esattamente (e anche quello che non fa) già dalla prima ora della nuova stagione.

Ci sarà un episodio in stile "L'uomo della Compagnia", che parlerà sui fondatori della Compagnia e che ci mostrerà un assaggio dei loro poteri e le relazioni che li legano?
L'episodio 15 della seconda stagione che si doveva intitolare "1977" doveva parlare proprio di questo.
(L'episodio non è andato in onda perchè la serie è stata 'ritoccata' per via dello sciopero degli sceneggiatori, nda)

 
Top
jasmine23
view post Posted on 10/7/2008, 11:54




Nuovi spoiler, direttamente da SERIALTV

Spot e spoiler da Heroes: Villains, arrivano i webisodes!

Nuovi spoiler sulla terza stagione di Heroes. Attori e produttori stanno seminando spoiler in tutta la rete ma, come sempre, non si riesce ancora a farsi un quadro completo della storia e legame che avrà con la seconda stagione.
Ecco gli ultimi spoiler:
- Mohinder Suresh avrà una una relazione con un'eroina a noi conosciuta, sembra che i due faranno davvero scintille. Inoltre ci viene detto che Mohinder è molto più di quello che appare e che potrebbe "ridimensionarsi": che si tratti di un potere nascosto?
- Pare che Sylar e Peter si siano invertiti i caratteri: il primo diventerà docile, mentre il più piccolo dei Petrelli pare sia diventato un folle.
- Zachary Quinto spiega che il terzo volume non sarà così banale e ovvio come invece potrebbe suggerire il titolo della stagione ("Villains", cattivi). La questione è molto più ampia di come appare. Il tutto avrà inizio nei sotterranei della Primatech, dal Livello 5, una delle sedi della Compagnia.
- Meredith Gordon (la madre biologica di Claire che sarà presente per cinque episodi in Heroes Villains) insegnerà alla figlia come fare per proteggersi da Sylar.
- La Claire del futuro sarà brutale, malvagia e pazza. E' totalmente l'opposto della cheerleader che tutti conoscono.
Intanto, il canale NBC manda in onda una serie di pubblicità relative alla nuova stagione. Ogni promo nasconde qualcosa di inaspettato e curioso.
In questa pagina trovate due nuovi promo.
Per finire in rete stanno per arrivare i Webisodes, mini-puntate su personaggi con abilità innate che andranno a influire sulla serie principale, e dal primo trailer di questi webisodes c'è da aspettarsi davvero qualcosa di grosso. Vediamo la presentazione di un nuovo personaggio con una voce molto particolare, oltre alla comparizione di un personaggio della serie madre, Angela Petrelli, autoritaria e dall'aria malvagia...

 
Top
*[ Lollipop Princess ]*
view post Posted on 19/7/2008, 14:41




Non vedo l'ora di vedere i nuovi episodi :occhioni:
 
Top
ciufy gilmored
view post Posted on 23/7/2008, 21:06




Che bello!Lo aspetto con troppa ansia!! :ahh:
 
Top
Timoria
view post Posted on 24/7/2008, 00:02




ansia per Prison Break, ansia per Heroes....mi sa che sei troppo ansiosa!!:lol::lol::P

Edited by Timoria - 24/7/2008, 13:14
 
Top
jasmine23
view post Posted on 30/8/2008, 16:03




Sempre da SERIALTV


Heroes Villains: nuovi spoiler

Ad un mese dall'uscita di Heroes Villains negli Stati Uniti vi elenchiamo gli ultimi spoiler pubblicati nella rete e vi riveliamo il titolo della seconda parte di questa nuova stagione...

Rivelato il titolo della seconda parte della terza serie di Heroes: sarà The Fugitives (I Fuggitivi) e durerà 12 episodi. I primi 13 episodi, invece, comporranno Heroes: Villains, e verranno trasmessia partire da fine settembre, tra un mesem in USA. Ecco gli ultimi spoiler (molto rivelatori, quindi occhio) su questa stagione:

- E' confermato il ritorno di Adam Monroe a partire dal quarto episodio. Non sappiamo come farà a uscire dalla sua sepoltura, ma solo che sarà molto arrabbiato.

- Niki Sanders non sarà propriamente Niki ma un nuovo personaggio (o alter ego della stessa). Il suo nome è Tracy Strauss, conosciuta nel mondo della politica e ricattata per delle foto scandalistiche trovate sul sito lasvegasniki.com (risalenti a quando Niki era una stripper). Nel nuovo promo vediamo Tracy che fa visita alla bara di Niki... non sappiamo quindi se sono due persone totalmente differenti, due cloni, o qualche altro miracolo della scienza.

- Nel futuro sappiamo che Sylar avrà un figlio di nome Noah (forse in ricordo di Noah Bennet). Non si conosce la madre, sappiamo solo che è viva e con una particolare parlantina.

- Mohinder scoprirà il siero per sviluppare le abilità innate congenite in ogni persona e lo testerà su se stesso sviluppando un qualche potere. Lui e Maya saranno la nuova coppia della serie.

- Arthur Petrelli, padre di Nathan e Peter, apparirà per la prima volta nella serie e sarà uno dei grandi misteri della stagione.

- L'altro mistero lega un nuovo Petrelli e un colpo di scena che ha come protagonista Angela Petrelli.

- Sono stati rivelati due poteri fino ad ora sconosciuti: Angela Petrelli può prevedere il futuro nei sogni, mentre Kaito Nakamuro riesce a prevedere le probabilità di qualsiasi cosa (borsa, eventi, ecc).

- Monica farà una breve apparizione per poi abbandonare la storia. Per questo personaggio pare non ci sia più spazio.

- In Villains sarà rivelato il motivo della cicatrice del Peter del futuro che vediamo nella prima stagione.

- Il nuovo personaggio consciuto nei webepisodes, Echo, apparirà in Villains.

- La produzione sta cercando di riavere l'attore Christopher Eccleston (l'uomo invisibile nella prima stagione), troppo preso dai molti impegni.

- Non sarà rivelato niente su cosa è accaduto a Caitlin, lasciata nel futuro in piena epidemia.

Per concludere sono in arrivo dei wallpaper molto particolari creati da NBC appositamente per i fan. Ogni settimana a questo indirizzo si aggiungerà una nuova immagine su un protagonista di Heroes.

Inoltre sono state pubblicati in rete alcuni poster promozionali della nuova stagione e un incredibile trailer pieno di nuove scene (su Heroes-Ita trovate il video con i sottotitoli in italiano).

La terza serie debutterà negli Stati Uniti il 22 settembre. La serata d'apertura durerà di ben tre ore. Alle ore 20 sarà trasmesso un episodio di sintesi sulle prime due stagioni, e alle ore 21 il primo episodio della terza stagione che durerà ben 2 ore.
 
Top
29 replies since 8/9/2007, 23:00   477 views
  Share