Discussione generale su Heroes

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 9/9/2007, 10:00




praticamente claire muore 6-7 volte a puntata hihihihi
 
Top
lored87
view post Posted on 10/9/2007, 13:54




Ho visto anche gli episodi trasmessi questa domenica e la situazione si sta facendo sempre più incasinata! :wacko:

SPOILER (click to view)
La vicina di mohinder, quando lui parte, telefona al babbo di Claire :o: :o: :o: ! Quindi fa parte dei cattivi!!! :blink:

 
Top
Timoria
view post Posted on 11/9/2007, 19:34




CITAZIONE (lored87 @ 10/9/2007, 14:54)
Ho visto anche gli episodi trasmessi questa domenica e la situazione si sta facendo sempre più incasinata! :wacko:

SPOILER (click to view)
La vicina di mohinder, quando lui parte, telefona al babbo di Claire :o: :o: :o: ! Quindi fa parte dei cattivi!!! :blink:

vero!!!

:?: :?: :?:

quanti personaggi strani!!!

ok, vediamo domenica che succede...
SALVIAMO LA CHEERLEADER!!!!
:vento:
 
Top
Timoria
view post Posted on 11/9/2007, 22:10




dimenticavo...la mamma reale (poi..finta) di Claire è l'attrice che faceva Harriet, la moglie di Bud Roberts; in JAG...:P
 
Top
Elerel
view post Posted on 11/9/2007, 22:46




che la vicina di casa di mohinder aiutasse il pazzo occhialuto non me l'aspettavo O__o

comunque mi piace troppo il potere di petrelli... il fratello minore :D
 
Top
lored87
view post Posted on 12/9/2007, 07:48




io non ho ancora capito il potere di Niki!!!! doppia personalità???? o semplicemente pazza???? :huh: :huh: :huh:
 
Top
Timoria
view post Posted on 12/9/2007, 08:20




CITAZIONE (Elerel @ 11/9/2007, 23:46)
che la vicina di casa di mohinder aiutasse il pazzo occhialuto non me l'aspettavo O__o

eden- :( :( :(

CITAZIONE
comunque mi piace troppo il potere di petrelli... il fratello minore :D

bè..più che un potere mi sembra che lui assorba quelli degli altri... :unsure:


 
Top
Elerel
view post Posted on 12/9/2007, 09:34




hai detto niente!
 
Top
jasmine23
view post Posted on 12/9/2007, 11:12




Ma siamo davvero sicuri che il tipo con gli occhiali, padre adottivo della cheerleader, sia davvero cattivo?
In fondo lui non uccide gli heroes. Si limita a tenerli sotto osservazione, ed a far cancellare i ricordi di chi ha visto i loro poteri...
Mi chiedo per chi lavora, e quale sia il suo scopo...
 
Top
lored87
view post Posted on 12/9/2007, 12:12




Il babbo di Claire non mi convince per niente! mi ricorda molto L'uomo che fuma di X-files!!!!

E poi non ha fatto conoscere a Claire i suoi veri genitori biologici! Qualcosa di strano sicuramente sta architettando quell'uomo! <_<
 
Top
jasmine23
view post Posted on 12/9/2007, 17:16




beh, questo si, però è meno cattivo di come lo dipingono all'inizio, secondo me. Il vero cattivo è Sylas.
 
Top
Timoria
view post Posted on 13/9/2007, 08:09




Resta il fatto che il padre di Claire è...subdolo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

una domanda per quelle di voi già spoilerate:

l'inizio della serie promette bene ma anche il resto???ho sentito pareri discordanti a tal proposito...:unsure:



ps-@Jas- Sylas non è il killer albino del codice da vinci??? :unsure: :unsure: :lol: :P
 
Top
Fenice158
view post Posted on 13/9/2007, 09:13




CITAZIONE
una domanda per quelle di voi già spoilerate:

l'inizio della serie promette bene ma anche il resto???ho sentito pareri discordanti a tal proposito...

secondo me sì, promette benissimo! :D vedendo un po' di scene qua e là su you tube sono rimasta conquistata... :D

CITAZIONE
io non ho ancora capito il potere di Niki!!!! doppia personalità???? o semplicemente pazza????

un po' tutte e due mi sa... :lol:
 
Top
lored87
view post Posted on 13/9/2007, 10:20




CITAZIONE (jasmine23 @ 12/9/2007, 18:16)
beh, questo si, però è meno cattivo di come lo dipingono all'inizio, secondo me. Il vero cattivo è Sylas.

Sylas è un bel interrogativo! è un "hero cattivo", è stato affascinato dal "lato oscuro della forza"!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
jasmine23
view post Posted on 13/9/2007, 11:36




CITAZIONE
Sylas è un bel interrogativo! è un "hero cattivo", è stato affascinato dal "lato oscuro della forza"!!

Il Dark Wader della situazione, quindi.. :ghgh:

CITAZIONE
ps-@Jas- Sylas non è il killer albino del codice da vinci???

Gli hanno dato lo stesso nome, monchiolo... :unsure:
 
Top
147 replies since 3/9/2007, 11:07   1143 views
  Share