Commenti all'episodio 3x01

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 16/9/2007, 16:51




ciao davidino :)

se ti va di scrivere episodi sulla virtual season perchè non ti unisci a noi?

se vuoi ti do l'accesso alla sezione dove lavoriamo sugli episodi :D
 
Top
Shinji-ito
view post Posted on 17/9/2007, 10:35




ciao elerel!
ieri non so come, ero a casa del mio ragazzo e sono entrata nel forum senza neache accorgemene con quel nome stramo (davidino).
comunque mi farebbe molto piacere collaborare alle fan fiction.
dimmi un pò come devo fare. GRAZIE!
 
Top
susy4ever
view post Posted on 18/9/2007, 15:43




Ciaooo!!!
scusate la domanda,ma a qnd il seguito??? :D
 
Top
sitonkia
view post Posted on 19/9/2007, 14:29




appena riusciamo a mettere insieme tutte le scene del prossimo ep!! :lol: ***Stiamo lavorando per voi*** :P al più presto! :lol:

Shinji-itoooo!! :D che bello, ti unisci a noi?? :lol:
 
Top
susy4ever
view post Posted on 19/9/2007, 15:25




CITAZIONE (sitonkia @ 19/9/2007, 15:29)
appena riusciamo a mettere insieme tutte le scene del prossimo ep!! :lol: ***Stiamo lavorando per voi*** :P al più presto! :lol:

Ok...Grazie :D
 
Top
flora...
view post Posted on 23/9/2007, 15:04




bello!! veramente stupendo e scritto bene bravi ma.......

SPOILER (click to view)
ma guardate che bobby aveva capito tutto a proposito di Steve Wondell, infatti si vede che prima di dare loro gli amuleti, gli chiede a proprosito del ccciatore ucciso e anche se loro dicono di no, lui aveva capito la caonversazione è questa:
BOBBY: avete sentito parlare di un cacciatore chiamato steve wondell?
DEAN: perchè lo chiedi?
BOBBY: ho appena saputo che è stato ucciso, assassinato in casa sua. ne sapete qualcosa?
DEAN: no signore, mai sentito nominare
SAM: dean... [ma viene interrotto da bobby che lo aveva sentito ma facendo finta di niente dice:]
BOBBY: bene. continuate così. gli amici di wondel stanno cercando qualcuno per fargliela pagare. non hanno intenzione di rallentare o di ascoltare ragioni. capite cosa intendo.
DEA: meglio rimettersi inviaggio
 
Top
sitonkia
view post Posted on 26/9/2007, 20:11




:) sì, è vero, ma
SPOILER (click to view)
la cosa non era chiara al 100% nello show - almeno credo - ..diciamo che bobby sospettava della faccenda e come sempre ha giocato da complice dei ragazzi nell'ep 2x14 senza fare troppe domande..nella nostra puntata virtuale i due fratelli si ostinano a non voler confidarsi con bobby - che come dici tu ha già intuito tutto - così alla fine quest'ultimo si arrabbia sentendosi preso in giro.. ...è più o meno questa l'idea che volevamo esprimere :) così è più chiaro?


:D son contenta che cmq ti sia piaciuta! :lol:
 
Top
flora...
view post Posted on 27/9/2007, 16:01




chiarissimo!
 
Top
sitonkia
view post Posted on 27/9/2007, 16:39




:lol: :ok: perfetto!! :)
 
Top
lorien87
view post Posted on 1/10/2007, 21:04




Non ho saputo resistere alla tentazione di leggere e così l'ho fatto!
Questo primo episodio è davvero bello! appena ho inito di leggerlo ho detto WOW!
Le scene sn tutte perfette, la trama è intrigante, i personaggi, i loro battibecchi identici agli "originali" e le fantastiche battute di Dean!
purtroppo mi sn spoilerata troppo, nn ho ancora finito di vedere tutta la s2 e nn sapevo cm finiva ma in qualche modo l'avevo intuito!
Per fortuna ho visto la 2.14 "Born under a bad sing" e così tutto è stato + chiaro!
Ottimo lavoro ragazze! :D
E poi il finale è lasciato molto in suspance...cosa è successo? :huh:
 
Top
sitonkia
view post Posted on 1/10/2007, 22:19




:occhioni: grazie mille lorien!! :lol: sono contentissima che questa prima puntata sia piaciuta anche a te!! :D dai, menomale davvero che avevi visto 2x14..da antispoilerista convinta mi duolgo profondamente di avere contribuito a rovinarti la sorpresa del S2 finale...ma a dire il vero...sono davvero felice che tu abbia letto questa fic!! :D ..e soprattutto che tu l'abbia gradita!!! :lol:

ihihih..è bello sapere che il cliffhanger nel finale abbia destato la vostra curiosità.. :)
 
Top
40 replies since 3/9/2007, 10:18   720 views
  Share