3x06 Red Sky at Morning

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2007, 19:47
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Questa è una foto di Ellen Geer, l'attrice che interpreterà il ruolo della signora Gertrude, la cui nipote è morta in circostanze misteriose. Per chi non avesse letto i sides di questo episodio, Gertrude sedurrà sfacciatamente il povero Sam! Da non perdere! :lol:

image

Invece, questo è l'attore e modello Steve Lawlor che interpreterà il ruolo del vecchio fantasma dell'acqua. ^_^

image
 
Top
superpuma
view post Posted on 3/11/2007, 19:48




Promo sub ita
 
Top
view post Posted on 3/11/2007, 20:15
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Superpuma, grazie di cuore, sei davvero gentile! ^_^
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 14:05
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ho visto l’episodio e mi è piaciuto tantissimo! Wow! La storia della nave fantasma è stata ben congegnata; l’atmosfera dark, con tanto di mare in tempesta, era favolosa! :o:
Il personaggio di miss Gertrude è stato mitico! Ahahahahahah! Inizia a corteggiare Sam da subito! Quando gli sfiora la mano col suo dito, l’espressione disgustata e sconcertata di Sam è unica per non parlare, poi, di Dean! Ahahahahahah! :lol:
La parte dove Dean è colto da una crisi di panico, con tanto di crisi respiratoria, dopo aver scoperto che l’Impala era sparita, è stata MITICA! :lol: :P
In questo episodio, Bela era molto più acida e dispettosa del solito: ha osato far rimorchiare l’Impala! :o: :lol:
Ho adorato quando Dean dice: Can I shoot her? E Sam gli risponde: Not in public. :lol:
Beh, non ho parole per esprimere la mia gioia nel vedere Dean in smoking, con tanto di musica di sottofondo alla James Bond! Wow! Era perfetto e, ovviamente, anche Bela ne è rimasta folgorata! :occhioni: :rosso: :ghgh:
Tutta la parte del ricevimento è stata un delirio di risate! Ahahahahah! Povero Sam, costretto a subire le molestie e i palpeggiamenti di Gertrude, mentre Dean lo prendeva anche in giro, dicendogli che avrebbe voluto sapere i dettagli il giorno dopo! E che dire di Dean che appiccica la gomma da masticare sul tavolo del buffet o della grazia e della dolcezza con cui solleva Bela e con cui la adagia sul divano, dopo aver finto uno svenimento?!? :lol: :lol: :lol:
Ahahahahahah! Ho riso tantissimo quando Dean ha agguantato una tartina dal vassoio del cameriere, invece di pensare a ‘sua moglie’ che era appena svenuta! Pensa sempre al cibo!
Beh, devo dire che Bela si rivela sempre di più essere un personaggio dalle mille risorse, anche quando finge di essere ‘impegnata’ con un altro, per distrarre la guardia che, tra l’altro, incontra Dean per le scale credendolo tradito dalla moglie! Ahahahahah! :P
A parte quella mano, che era davvero ripugnante, la storia del perché quello spirito cercasse vendetta, mi è piaciuta molto (era stato ucciso dal fratello maggiore, capitano della sua nave e ora lui, per vendetta, uccideva tutti quelli che erano coinvolti o responsabili della morte di un membro della loro famiglia). Il povero Sam arriva a questa conclusione, dopo che Gertrude, completamente ubriaca, gli confessa (sussurrandoglielo ad un orecchio) che i due uomini morti erano coinvolti nella morte del loro padre mentre sua nipote era stata coinvolta nella morte di sua cugina dopo un incidente stradale. L’ultima battuta che Gertrude dice a Bela è favolosa: He wants me! Ahahahahahah! Si, come no! :P :lol:
Le espressioni sconvolte di Sam e Dean, nell’Impala, quando scoprono che Bela li ha truffati ancora una volta, lasciano senza fiato! Poverini! :huh: :blink:
Beh, non mi è dispiaciuto quando anche Bela ha visto la nave fantasma e qui inizia a farsi largo un altro mistero: se la ragazza ha visto la nave, vuol dire che anche lei ha ucciso un membro della sua famiglia… :huh:
Il finale, è stato un po’ triste, quando, nell’Impala, Sam dice a Dean che è stanco e stufo del fatto che suo fratello debba sempre preoccuparsi per lui, invece di pensare al fatto che sta per morire e che c’è un demone che tiene il suo contratto ben stretto. Dean, come se niente fosse, pensando a dove scommettere i diecimila dollari che Bela gli ha dato per averle salvato la vita, dice che forse he’ll play craps!
Neanche ora riesce ad essere serio! :P
Nel complesso, la puntata è stata davvero bella e avvincente. Questa terza stagione mi piace sempre di più... :occhioni:

La puntata ha totalizzato circa 3.010 milioni di telespettatori. ^_^
Nei primi trenta minuti c'è stata una media di circa 3.15 milioni di telespettatori che sono scesi a 2.86 milioni nella seconda mezz'ora.

Edited by Aisha81 - 9/11/2007, 18:42
 
Top
susy4ever
view post Posted on 9/11/2007, 16:57




WoW!!
Ho appena visto l'episodio...
:caldo: scusate mi devo riprendere dalla visione di Dean in smoking,facendo compagnia a Bela,che in questa puntata mi è piaciuta di più...
Comunque...Così come lo sono i bambini,x me sono inquietanti anke le docce adesso...
L'amore di Dean per la sua macchina è allucinante,stava x avere un infarto quando non la trovavano!!! :D
Poi..Quando dice a Sam Posso ucciderla?,il fratello risponde Non in pubblico.....ahahahah!!!Grande Sam!!!
Lo dico,lo ripeto x l'ennesima volta e lo ripeterò all'infinito: le facce che fa Sam nei momenti di imbarazzo sono S T U P E N D E!!! Le adoro!!!Soprattutto quando la signora comincia a toccarlo nelle 'parti intime'... :D:D:D
Nella storia generale mi sono persa un po' quando Bela vede la nave :S non riuscivo a capire...

E' stata una puntata stupenda,come tutte del resto :)
 
Top
flora...
view post Posted on 9/11/2007, 20:40




proprio bella puntata!
bela non mi piace proprio.. più che altro non mi piace l'attrice! ma avete visto che quando parla manda avanti la parte inveriore della bocca? è brutto ca vedere.. 8(
devo rivedermi la puntata coni sottotitli e poi commento meglio.
 
Top
50 replies since 1/9/2007, 10:10   790 views
  Share