BLOOPERS SECONDA STAGIONE DI SUPERNATURAL, Gli errori commessi sul set durante le riprese!

« Older   Newer »
  Share  
mersil
view post Posted on 29/8/2007, 01:11




Grazie Aisha per aver scovato il link e grazie a sitonkia per averli messi su youtube così non dovrò aspettare 32 ore (come minacciava il mio pc) per scaricare il filmato (essendo priva di adsl attualmente, appena tornerò dalle ferie lo scaricherò...)
 
Top
Elerel
view post Posted on 29/8/2007, 06:56




buona visione mersil, ne vale davvero la pena :D
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 07:32
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Sitonkia, ho appena visto il filmato anche da Youtube! :lol:
Grazie per avermi citato nel commentino al video! Hehehe... :lol:
Un ringraziamento a tutti voi, che avete gradito questo mio dono... :lol:
Che ne pensate di Jensen quando rende l'aria nell'Impala irrespirabile, a danno del povero Jared?!? Ahahahaha! Sto ridendo ancora! :lol:
Agente Sitonkia, la missione si è conclusa positivamente e in un tempo minore rispetto a quello previsto... :ph34r: ... Pensavo che potremmo fare un colloquio di lavoro alla corte di Sua Maestà! :lol:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 29/8/2007, 08:00




non riesco a smettere di ridere.... sono troppo dei buffoni!!! image image image
 
Top
sitonkia
view post Posted on 29/8/2007, 10:23




CITAZIONE
Pensavo che potremmo fare un colloquio di lavoro alla corte di Sua Maestà!

XD ahahah!! Ma tu lavori già per la Corona!! Sei la Detective Reale Ufficiale aka Gossippara Reale!!! :lol: :lol:

Mamma mia...devo andare a riverdermeli... image ihihih...la mia dose mattutina... :D

Comunque il pezzo in cui Jared si strappa i pantaloni e Jensen ride come un folle rimane il migliore... image
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 10:53
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ahahahah! Si, hai ragione: abbiamo bisogno di una dose mattutina di papere di Supernatural! :lol:
Stanotte ridevo al solo pensiero di Jensen che trasforma l'Impala in una camera a gas! Povero Jared! :lol:
Avete visto la scena quando l'Impala sfreccia sulla strada e si vede un cartello stradale dove, qualche fan, ha scritto: I LOVE YOU JENSEN?!? Ahahahahah! :lol:
E' favolosa anche la scena in cui i ragazzi si calano in un tombino e qualcuno del set gli versa un secchio d'acqua addosso! :lol: ... (Questa gag-reel era stata anticipata da Jensen durante il Comicon, visto che un fan gli aveva chiesto di rivelare il contenuto di almeno una gag-reel!)... :lol:
 
Top
Caby89
view post Posted on 29/8/2007, 19:35




favolosi!!!ogni volta ke li guardo quasi piango dal ridere ke faccio :lol: ...a me è piaciuto molto anke il pezzo in cui giocano a carta-forbice-sasso...nn ho capito un tubo d quello ke hanno detto ma mi facevano ridere cmq!! :P qlc d voi sa tradurre quel pezzo?gliene sarò eternamente grata!! :inchino:
 
Top
Elerel
view post Posted on 29/8/2007, 20:19




praticamente, a quanto ho capito, loro hanno due versioni del copione della scena in cui giocano a carta forbice e pietra e si confondono con le battute.

Quindi si chiedono quale versione stavano recitando e jensen urla "SILENZIO!!!" mentre cerca di capire qualcosa di quello era successo. Jared alla fine chiede qual era la battuta
 
Top
Caby89
view post Posted on 29/8/2007, 21:34




grassie!!! :bacio:
 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 09:58
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ragazzi, ho trovato su Youtube tutti gli altri contenuti speciali della seconda stagione di Supernatural!
Sezione Web Gallery su sei episodi:
EVERYBODY LOVES A CLOWN
CROSSROADS BLUES
CROATOAN
TALL TALES
HEART
HOLLYWOOD BABYLON

La storia di All Hell Breaks Loose (in due parti):
ALL HELL BREAKS LOOSE (1)
ALL HELL BREAKS LOOSE (2)

Il provino di Jared Padalecki per il ruolo di Sam Winchester:
Provino

Il DIETRO LE QUINTE:
Behind the Scenes

Intervista sulle armi e gli strumenti usati dai Winchester:
INSIDE SCOOP #1

Intervista sugli effetti speciali usati:
INSIDE SCOOP #2

Ok, a questo punto, credo che abbiamo tutti i contenuti speciali a nostra disposizione! :lol:

Agente Aisha81 a rapporto: MISSIONE CONTENUTI SPECIALI COMPIUTA! Passo e chiudo... :ph34r:

Edited by Aisha81 - 30/8/2007, 12:42
 
Top
sitonkia
view post Posted on 30/8/2007, 11:17




Fantastici!!! Grazie Detective!!! :lol: :ph34r:
 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 11:41
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Hehehe... E' un piacere, Sitonkia! :lol:
La genesi di All Hell Breaks Loose è favolosa! E' molto interessante anche la sezione sulle armi e gli strumenti usati dai Winchester! :ph34r:
 
Top
sitonkia
view post Posted on 30/8/2007, 11:57




:lol: Verissimo!! E' troppo bello anche il wendigo che saluta alla telecamera.. :lol: eheheh!!(non ricordo quale video sia) ..e Kripke..mamma mia, ADORO quell'uomo, come parla e tutto ciò che dice..è fantastico!! XD

Guardate questi smiles: sembrano Jared e Jensen quando fingono di fare la lotta in macchina in una scena dei bloopers... :lol: : image
 
Top
Elerel
view post Posted on 30/8/2007, 12:50




BRAVISSIMA AISHA!!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 12:52
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Elerel, è stato un piacere! ^_^
Ahahahah... Sitonkia, è bellissima questa gif: sembrano Dean e Sam per davvero! :lol:
 
Top
87 replies since 26/8/2007, 17:29   1843 views
  Share