3x04 Sin City

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2007, 17:15
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ho visto anch'io la puntata... Beh, Eric Kripke non sta deludendo minimamente le mie aspettative!
Questa città, Elizabethville, è totalmente avvolta dalla perdizione: non ho mai visto un luogo presentato così negativamente! Sono d'accordo con Fenice e Susy sulle mitiche espressioni di Dean e Sam! UNICHE! :lol: :lol:
Quando quella 'donna dai facili costumi' voleva adescare Dean, dall'interno della sua auto, e lui è tornato indietro per ammirarla meglio, è stato esilarante! Sam lo ha tirato via subito! :lol:
Ho adorato Sam quando, resosi conto che quei due brutti ceffi non erano demoni, se n'è andato dicendogli: Have a nice day! Ahahahahah! :lol: :lol:
E che dire di quando aveva vergogna di chiedere aiuto al 'fantomatico prete-demone', padre Jil, perchè Dean era sparito?!? :lol: :lol:
Bobby mi è piaciuto molto, come sempre! Quando provava la nuova pistola per uccidere i demoni, mi sono emozionata; wow, che espressioni intense che faceva!
Anche questa volta, Ruby non mi è dispiaciuta anche se, devo dire, se la tira troppo con questo suo essere un demone che può aiutare Sam a salvare Dean... -_-
I personaggi demoniaci di padre Jil e di Casey erano davvero ben fatti; mi è piaciuto molto l'acceso scambio di battute tra Dean e Casey sul confronto tra Dio e il Diavolo. La Chiave di Salomone, tracciata sul pavimento della cantina e nascosta da un tappeto, ha colto di sorpresa anche me! :o: :lol: Bravo Dean! :P
Avete notato come la ragazza si muovesse sinuosamente sul pavimento davanti a Dean?!? <_< *Non trattiene la sua invidia e la sua gelosia* -_-
Devo dire che Sam, alla fine della puntata, mi ha lasciato di stucco: ha ucciso, senza esitazione, quei due poveretti posseduti dai demoni! Dean, lo ha guardato sconvolto!
E' stato molto toccante quando Dean si è confidato con Bobby su quanto il demone YED gli aveva detto, quando aveva riportato Sam in vita; aveva uno sguardo davvero preoccupato e Bobby, anche se lo ha tranquillizzato, non sembrava così convinto delle sue stesse parole anche se, alla fine, se n'è uscito con Demons lie (i demoni mentono). Chissà... :huh:
Staremo a vedere... :o: ;)

Per quanto riguarda le canzoni suonate in questo episodio, viene segnalata Run Through The Jungle dei Creedence Clearwater Revival. ^_^

Gli ascolti sono stati di circa 3.27 milioni di telespettatori. Nei primi 30 minuti si sono registrati circa 3.42 milioni di telespettatori che sono diventati circa 3.12 milioni nella seconda parte della puntata.

Edited by Aisha81 - 26/10/2007, 22:50
 
Top
Shinji-ito
view post Posted on 31/10/2007, 15:25




vedendo la puntata mi è venuto in mente che ruby potrebbe cercare di far diventare cattivo sam perchè la confusione tra i demoni finisca con lui che diventa il capo....visto che il demone che parlava con dean gli ha detto che i demoni sono senza una guida e ciò provoca molto caos!
 
Top
Elerel
view post Posted on 31/10/2007, 16:51




devo dire che mi è piaciuta abbastanza.

ancora non ci sono state puntate memorabili (vedi in genere l'inizio e la fine stagione), ma ciò è anche normale tenendo conto del fatto che la storia precedente si è conclusa.

Ho notato che hanno inserito più humor negli episodi ed anche la luce è più tenue, rispetto alle precedenti stagioni.

Mi ha fatto morire dal ridere la scena di Sam psicopatico :P

per il resto cito aisha, sono d'accordo su tutto!

Il personaggio di ruby mi piace molto e, da quello che ho letto in un articolo, anche in america sta piacendo molto.

Sam è decisamente evil! Secondo me niente di strano che nel corso degli episodi la sua cattiveria aumenterà. Mi divertirebbe vedere sam contro dean :D
 
Top
sistem93
view post Posted on 19/1/2009, 14:52




episodio fantastico
visto 3 volte
è bella la sorellastra di richie xd
 
Top
33 replies since 2/8/2007, 16:27   653 views
  Share