Video..., ...che passione

« Older   Newer »
  Share  
mersil
view post Posted on 18/8/2007, 22:03




CITAZIONE
anche a me movie maker crea un sacco di problemi, però ultimamente abbiamo fatto pace..mi si blocca la massimo tre volte al giorno (incrocio le dita che non ritorni alla sua vecchia media di minimo una decina di errori giornalieri..)

Sei fortunata, a me si blocca almeno quattro volte al giorno e quando riapro il file e lui tenta di recuperarmi l'ultima versione salvata mi si riblocca nuovamente......

CITAZIONE
Spero che riuscirai presto a farci vedere una tua nuova creazione!!

Bhè sto recuperando tutte le clip della seconda serie che ho trovato in un sito, ed ho intenzione di farne un video, poi farò la stessa cosa con la prima (perchè io devo sempre fare le cose al contrario.... -_- ), le canzoni le ho già scelte (sono dello stesso gruppo di quella che ho messo per il video di John).
Nel frattempo farò una prova del video di cui parlavamo nell'altra sezione (chi ha orecchie per intendere intenda...)
 
Top
sitonkia
view post Posted on 19/8/2007, 10:03




CITAZIONE
Sei fortunata, a me si blocca almeno quattro volte al giorno e quando riapro il file e lui tenta di recuperarmi l'ultima versione salvata mi si riblocca nuovamente

image cavolo!! capisco perchè sei passata ad un altro programma... ^_^

CITAZIONE
(chi ha orecchie per intendere intenda...)

inteso!! :B):

CITAZIONE
ho intenzione di farne un video, poi farò la stessa cosa con la prima(...)stesso gruppo di quella che ho messo per il video di John

belloooo! ottima scelta!!



 
Top
mersil
view post Posted on 19/8/2007, 21:09




Grazie!!!!
 
Top
supernatural girl <3
view post Posted on 24/3/2008, 08:36




nuuuuu anke io adoro fare i video con movie maker!! infatti sto pensando di farne uno su i due fratellini hihi..massì dai..provo! ^.^ pronti via!
 
Top
18 replies since 25/7/2007, 22:40   483 views
  Share