3x03 Bad Day at Black Rock

« Older   Newer »
  Share  
superpuma
view post Posted on 17/10/2007, 19:39




Nuovo breve promo
 
Top
susy4ever
view post Posted on 17/10/2007, 19:55




Belli tutti e due i promo!!!!!
Domani sera gli USA se la gustano ben bene... E io me la gusto venerdi :D
NON VEDO L'ORA!!!
 
Top
susy4ever
view post Posted on 19/10/2007, 09:03




Sono in una condizione disperata...
Non riesco a trovare la puntata................... :( :( :( :'(
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 19:37
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ho visto questo episodio e ne sono rimasta piacevolmente colpita! :lol:
Tutta la storia della zampetta di coniglio che porta prima Fortuna e, nel caso in cui venga smarrita, anche Sfortuna, è davvero ben orchestrata!
Povero Sam, da quando tocca la zampa, gliene capitano di tutti i colori! :lol:
Beh, ovviamente, la Fortuna lo bacia e Dean ne approfitta per sfruttare la situazione a suo favore: compra dei biglietti della lotteria istantanea e vince un sacco di soldi, poi si reca con Sam in un ristorante e vince una fornitura, per un anno, di cibo per essere il milionesimo cliente! :lol: :lol: :lol:
Ecco che, al ristorante, incontriamo Bela, nei panni di un'avvenente cameriera, con tanto di parrucca... Sottrae la zampa a Sam (versando 'sbadatamente' il caffè fuori dalla tazza del ragazzo) e da lì iniziano i guai: nel tentativo di inseguire Bela, Sam cade e si fa male alle ginocchia, inoltre, mentre Dean parla a telefono con Bobby (per chiedere aiuto), Sam calpesta una gomma da masticare e, nel tentativo di toglierla da sotto la scarpa, inizia a strusciare il piede su una grata di ferro col risultato che perde anche la scarpa! Ahahahahah! La battuta che dice Sam è favolosa: I lost my shoe!, detta con una faccia da bambino triste! :lol: :lol: :lol:
Anche Dean non è da meno con le sue battute: quando Sam inciampa, gli dice: Wow, you suck! :lol: :lol: :lol:
Ho invidiato Bela per il fatto che vivesse in un appartamento supertecnologico, con un bel gatto siamese. L'incontro-scontro che ha con Dean è davvero bello e avvincente; il ragazzo le chiede la zampa per salvare suo fratello e lei se ne esce con: We're all going to Hell, might as well enjoy the ride! :lol: :lol: :lol:
I personaggi di Kubrick e Creedy (dei vecchi amici di Gordon che sono stati incaricati dall'uomo di stanare e catturare Sam) sono stati favolosi: Kubrick nutre un amore e un rispetto profondo verso Dio e Gesù; ne è quasi ossessionato. Vi invito a notare come è decorato l'interno del suo camper e a dare un'occhiata alle scritte adesive poste sul lato posteriore del mezzo! Una scena bellissima è quando Creedy 'osa' toccare un'immagine di Gesù molto cara a Kubrick che gli dice: Don't play with my Jesus! :lol: :lol: :lol: Che faccia arrabbiata! :lol: :lol:
Gordon non si è smentito: è sempre folle e vuole eliminare il povero Sam a ogni costo!
Quando Kubrick e Creedy catturano Sam e iniziano a fargli domande sul portale dell'Inferno e sui suoi poteri (picchiandolo violentemente :cry: ), ecco che arriva Dean, tipo deus ex-machina, e salva suo fratello (ha toccato la zampa e ora è invincibile grazie alla Fortuna che lo assiste) dicendogli: I'm amazing... I'm Batman! :lol: :lol: :lol: :lol:
L'espressione che fa Sam è memorabile! :lol: :lol:
Il finale non ha deluso le mie aspettative: mentre Dean e Sam stanno per bruciare la zampa di coniglio, per eliminarla per sempre, ecco che riappare Bela che minaccia i fratelli con una pistola: rivuole la zampa e, per convincere Dean che non sta scherzando, colpisce Sam a una spalla. Dean cede e le lancia la zampa: Bela, d'istinto, la afferra ed è, a sua volta, vittima della maledizione! Alla fine, a malincuore, vista la grande cifra che le era stata offerta per quell'oggetto, acconsente che la zampa venga bruciata e se ne va, dicendo ai ragazzi che non finisce qui... Dean, vorrebbe consolarsi coi biglietti vincenti della lotteria istantanea ma... Sorpresa! Sono spariti! Bela glieli ha rubati! :lol: :lol: :lol: La ragazza li saluta dalla sua macchina sportiva, con un colpo di clacson, mentre guarda soddisfatta i biglietti vincenti! Che ladra! :lol:
L'ultima scena è tutta per Gordon e la sua follia: essendo in prigione, riceve una nuova visita da Kubrick che appare determinato ad eliminare Sam, perchè è convinto che abbia dei poteri paranormali e che sia malvagio. Inoltre, dice che è la Volontà di Dio se Sam deve essere eliminato... :wacko: Gordon è felice e gli dice che è necessario trovare un modo per tirarlo fuori di prigione e che Sam deve morire... :o:

Note: Bela non mi è dispiaciuta, ho apprezzato il suo portamento e anche i suoi sguardi di sfida lanciati a Dean. E' un personaggio forte, determinato che non guarda in faccia a nessuno, pur di raggiungere i suoi scopi.
E' stata tenera la scena nell'Impala, quando squilla il cellulare di John e si capisce che Dean lo aveva custodito gelosamente (oltre che per restare in contatto con gli amici del padre)... :cry:
Bobby, anche se avuto un ruolo marginale in questa puntata, è stato un grande! Le espressioni del suo viso, quando parla a telefono coi ragazzi, sono mitiche! :lol: :lol:

La puntata è stata seguita, all'inizio da 3.23 milioni di telespettatori, che sono diventati 2.89 milioni nella seconda parte dello show. La media è stata di circa 3.06 milioni di telespettatori.

Per quanto riguarda la musica, è stata segnalata questa canzone: Vaya Con Dios di Les Paul & Mary Ford. ^_^

Edited by Aisha81 - 20/10/2007, 19:56
 
Top
robb19y
view post Posted on 19/10/2007, 21:01




E' sicuramente uno tra i miei episodi preferiti, davvero bello!
 
Top
susy4ever
view post Posted on 20/10/2007, 14:21




Yuppiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Sono riuscita a vederlo finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
E' stato davvero divertente!!!Tutta la storia della zampetta di coniglio che porta fortuna a chi la possiede e sfortuna a chi la perde!!
Povero Sam!!!Gliene sono capitate di tutti i colori!!
E anke povero Dean: tutti quei gratta e vinci (erano gratta e vinci,vero??) persi,rubati da Bela...
I'm Batman!!!
Troppo forte Dean qui!!!
In questa puntata Bela nn i è rivelata antipatica,come sospettavo...E' sfacciata e non guarda in faccia nessuno..Vediamo come si rivelerà nei prossimi episodi..

Bad day at Black Rock si aggiunge a The kids are alrght nella mia compilation di episodi più belli della 3^stagione :D
 
Top
hurley
view post Posted on 17/9/2008, 11:04




Ed ecco la vincitrice fin oggi del concorso "puntata rivelazione comica" di Supernatural!!!image

Giuro nessuna e ripeto nessuna puntata mi ha fatto ridere tanto quanto questa, forse la puntata "storie incredibili" ci si è avvicinata, ma non come questa!!!! :lol:

Sarà che finalmente sto gustandomi questa serie in originale (senza storpiature di doppiaggio) ma oramai apprezzo ogni singola battuta/espressione dei due Winchester!!!

Perla di saggezza: I'm batman!!!!

image image image image
 
Top
Dean Winchester08
view post Posted on 17/9/2008, 17:52




penso che sia la puntata più divertente anche se l'ho vista in inglese
 
Top
mersil
view post Posted on 17/9/2008, 22:45




Anche io l'ho trovata divertentissima! Mi è piaciuta molto!
 
Top
38 replies since 23/7/2007, 21:13   696 views
  Share