Prison Break, Escape is just the beginning

« Older   Newer »
  Share  
Fenice158
view post Posted on 30/9/2007, 14:24




CITAZIONE
Un'intervista a Wentworth Miller e Amaury Nolasco..troppo teneri!

waaaaaaaaaaaaaaa :gh:
quanto sono adorabiliiiiiiiiiiiiiiiiii :tutu: :tutu: :love: :love:
 
Top
Timoria
view post Posted on 30/9/2007, 16:37





CITAZIONE
Nebbia, suvvia,non ti lamentare, se ti impegni in una settimana riesci benissimo a recuperare tutta la seconda serie.. :P :lol:

ehi Heidi..mica frequento l'università!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P



CITAZIONE
Monchioloooooo sei cattivissimo!! ç___ç ti manderei in vancanza nella cella di Tweener... :P :lol: :lol:

nnnnnaaaaaa....ma se tieni tanto a lui, puoi andarci tu!!! :lol: :lol: :P

:alienff:

 
Top
Fenice158
view post Posted on 30/9/2007, 17:16




quant'è bello in questa foto? :love:

image

ora Timo mi spara... image

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
sitonkia
view post Posted on 30/9/2007, 21:47




CITAZIONE
nnnnnaaaaaa....ma se tieni tanto a lui, puoi andarci tu!!!

beh, tweener ancora ancora..ma il suo amichetto te lo lascio volentieri... :P :P

CITAZIONE
quant'è bello in questa foto?

sbaaaaaaaav!!! però io lo preferisco rasato..ha una testa bellissima!! *__________*
*monchiolo coi suoi super poteri ci sta cancellando dall'hard disk tutte le foto di wentworth*
:o: nooooooooooo....
 
Top
Timoria
view post Posted on 30/9/2007, 23:06




tranquille Went mi è simpatico...e poi abbiamo un cosa in comune: il taglio di capelli(rasato)!!:lol:

purtroppo solo quella....:(:(:(:(:(


@sita- ho chiesto al compagno di cella di tweneer....dicr che dopo tanti maschietti vorrebbe una femminuccia comasca...:lol:
 
Top
sitonkia
view post Posted on 1/10/2007, 16:32




eh, ma dopo lo scherzetto che gli ha fatto tweener con quella lametta non so quante voglie possa avere.. :P :P

beh, direi che la crapa rasata è già un buon inizio!! guadagni punti, nebbia.. :P :lol:
image
image non è male.. ^_^
 
Top
Fenice158
view post Posted on 5/10/2007, 14:03




recuperati gli episodi dello scorso venerdì.... che dire, Mahone è sempre più interessante :D il suo problema è così grave che non può saperlo nessuno e deve procurarsi le medicine dallo spacciatore....

che altro dire.... la tizia a cui hanno scavato in casa... volevo staccarle la testa a morsi ( :blink: ) per quanto era oca e idiota! poi a un certo punto ho sperato che fosse una pazza assassina che avrebbe fatto fuori t-bag.... perché questo almeno avrebbe in parte giustificato il suo atteggiamento e invece no....

poi che altro... Tweener.... quanto mi ha fatto ridere quando Lincoln gli ha detto di mettersi nel portabagagli e lui non solo è entrato ma si è chiuso dentro da solo image

ok per ora non mi viene in mente altro... :lol: tranne che adoro Sucre... :lol:
 
Top
sitonkia
view post Posted on 6/10/2007, 09:54




CITAZIONE
poi a un certo punto ho sperato che fosse una pazza assassina che avrebbe fatto fuori t-bag.... perché questo almeno avrebbe in parte giustificato il suo atteggiamento e invece no....

AHAHAH!! :lol: magari..!! :lol:

T-Bag è odiosissimo, ma da quando ho visto un'intervista dell'attore che lo interpreta (di cui ignoro bellamente il nome -_- ) l'ho riconsiderato...c'è un gran lavoro dietro il suo personaggio, le movenze, la parlata.. :D
PB - Making Of della prima stagione


Quto quello che hai detto su Mahone, è l'antagonista perfetto, non potevano trovare un rivale migliore per mettere i bastoni tra le ruote a Michael & co..è geniale e pianificatore al pari di Scofield, e proprio come quest'ultimo nasconde dei disturbi psicologici... più o meno.. ;)

ps. dovremmo fondare il Supernatural-Italia Sucre Fan Club!!! *__* :lol:
 
Top
Timoria
view post Posted on 6/10/2007, 18:30




visti gli episodi di ieri...
bè..wooww...:huh:

fuori due...anche tweeneer ci ha lasciati in modo tragico....

ma almeno si è un po' rivalutato

Mahone...mamma mia, sempre più intrigata e torbida la situazione...:unsure:
in poche parole un grandissimo bas***do o meglio badmotherfucker.... :angry:

@sita- l'attore che fa T-Bag è Robert Knepper..
famosissimo!!! :lol: :lol: :lol:

io proporrei il sara tancredi fans club.... :wub: :wub: :wub: :wub:

odioso e viscido kellerman che si scopre"aver in mano" mahone...


bello,bello..sempre più avvincente!!!

l'attore che interpreta Mahone è William Fichtner, visto in armageddon, heat,pearl harbor e il bellissimo black hawk down!!
 
Top
Fenice158
view post Posted on 6/10/2007, 19:48




William Fichtner se non erro ha fatto pure Invasion.... la grande delusione dell'estate italiana 2006 :P qua da noi è piaciuto tantissimo, ma visto che in america non gli era piaciuto l'hanno interrotto e niente finale.... :(

non ho ancora visto gli episodi di ieri, non so se li vedo stasera o domani....

per il Sara Tancredi fans club.... (grosso spoiler reale)
SPOILER (click to view)
ho letto che il suo personaggio verrà eliminato nel corso della terza stagione, ancora non si sa come. Un vero peccato... :(


per il Sucre fan club: sììììììììììììììììììììììììììììììììììì :D :lol: *_______* :wub:
 
Top
sitonkia
view post Posted on 7/10/2007, 10:49




CITAZIONE
l'attore che interpreta Mahone è William Fichtner, visto in armageddon, heat,pearl harbor e il bellissimo black hawk down!!

Ha fatto Black Hawk Down??! Ma che parte faceva?! non me lo ricordo.. -_-

CITAZIONE
fuori due...anche tweeneer ci ha lasciati in modo tragico....

:cry: che tristezza..in quel momento ho pensato che mahone fosse veramente fuori di testa..kellerman o mica kellerman non si può far fuori un ragazzo in quel modo.. ç______ç

CITAZIONE
per il Sara Tancredi fans club.... (grosso spoiler reale)
SPOILER (click to view)
ho letto che il suo personaggio verrà eliminato nel corso della terza stagione, ancora non si sa come. Un vero peccato...

-_-
SPOILER (click to view)
purtroppo hai ragione..ma che gli è saltato in mente di lasciare lo show proprio nel momento in cui la sua presenza diventa cruciale..?! :cry: ok....SUPER MEGA SPOILEROZZO: come fanno a farla sparire? in un modo che mi ha lasciata parecchio delusa..praticamente Sara e LJ vengono rapiti da una misteriosa organizzazione e usati per ricattare Lincoln e Michael. Nelle scene in cui compare Sara, la fanno vedere sempre di schiena...bruttissimo!! -_-
 
Top
Timoria
view post Posted on 7/10/2007, 19:30




[QUOTE=sitonkia,7/10/2007, 11:49]
CITAZIONE
l'attore che interpreta Mahone è William Fichtner, visto in armageddon, heat,pearl harbor e il bellissimo black hawk down!!

CITAZIONE
Ha fatto Black Hawk Down??! Ma che parte faceva?! non me lo ricordo.. -_-

faceva il ruolo di Sanderson :)






CITAZIONE
fuori due...anche tweeneer ci ha lasciati in modo tragico....

CITAZIONE
:cry: che tristezza..in quel momento ho pensato che mahone fosse veramente fuori di testa..kellerman o mica kellerman non si può far fuori un ragazzo in quel modo.. ç______ç

infatti...al primo momento ho pensato che un agente dell?FBI non può comportarsi così ma poi hanno spiegato che Mahone ha parecchi scheletri nell'armadio... :huh:



CITAZIONE
per il Sara Tancredi fans club.... (grosso spoiler reale)

maledizione...facendo il quote ho letto lo spoiler...

uuuuuffffaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :( :( :( :cry: :cry: :cry:

avvsatemi la prossima volta che mi mettete brutte notizie... :( :angry: :angry: :angry:

:D :P

 
Top
sitonkia
view post Posted on 10/10/2007, 13:17




ieri ho visto la 3x02.....ci son rimasta così: O_______O non vi dico perchè, sarebbe TROPPO spoileroso...ATTENZIONE NEBBIA!! :P -->
SPOILER (click to view)
diciamo che c'è una scena simile a quella di un film molto famoso, richiamata anche nella 3x01 di Supernatural.. ç___ç


CITAZIONE
faceva il ruolo di Sanderson

thanx!! :)..comunque non ho ancora presente chi fosse..non me lo ricordo molto quel film -_-



 
Top
Timoria
view post Posted on 10/10/2007, 16:10






CITAZIONE
faceva il ruolo di Sanderson

thanx!! :)..comunque non ho ancora presente chi fosse..non me lo ricordo molto quel film -_-
[/QUOTE]

male..riguardatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry:

se non erro è uno dei primi a rientrare alla base per poi ripartire subito dopo per cercare di recuperare gli altri rangers

 
Top
Timoria
view post Posted on 14/10/2007, 16:43




beh...non si commenta più???? :unsure:

:huh:
:( :( :(

:cry:

eppure son successe parecchie cose nelle ultime due puntate....
 
Top
150 replies since 14/7/2007, 00:40   1670 views
  Share