Prison Break, Escape is just the beginning

« Older   Newer »
  Share  
Timoria
view post Posted on 21/9/2007, 16:24




mmm...credo che Bellick non ce lo leveremo di torno, da quel che ho capito diventa un "cacciatore di taglie"...:unsure:

*cerca vhs di 240 minuti per csi miami,csi ny,prison break*

mm..
e south park??? acc....uuufffaaaa!!!

vabbè...me lo racconterà Fenix...:lol: :P
 
Top
Fenice158
view post Posted on 21/9/2007, 16:31




cacciatore di taglie... fantastico... è per questo che non si fanno tanti scrupoli a uccidere i personaggi.... ce ne sono troppi da seguire :unsure:

se mi ricordo di registrarlo south park.... :P *mette sveglia sul cellulare x SP*
 
Top
Timoria
view post Posted on 22/9/2007, 19:07




nnnnnoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hanno ucciso John Abruzzi...

r.i.p.

*me triste*

addio John...
image



però Mahone è davvero in gamba....ma che pillole prende???:unsure:


t-bag- :huh:
c-note- mmm...per me la moglia alla fine lo copre
sucre- ah..l'amore....
 
Top
Fenice158
view post Posted on 24/9/2007, 12:50




non ho ancora finito il primo episodio di venerdì (tanto avevo già letto il tuo commento perché ero curiosa :lol: ) primo impatto...

nella prima stagione, Sucre: "Tre cose sono certe: la morte, le tasse e la conta"

seconda stagione, Mahone: "Tre cose sono certe: la morte, le tasse e il fatto che un uomo in fuga commetterà un errore nelle prime 72 ore"

quando si dice è questione di prospettiva... :lol:

ora vado a vedere come muore abruzzi....
 
Top
Timoria
view post Posted on 24/9/2007, 13:00




CITAZIONE (Fenice158 @ 24/9/2007, 13:50)
non ho ancora finito il primo episodio di venerdì (tanto avevo già letto il tuo commento perché ero curiosa :lol: ) primo impatto...

feeenice curiosa!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P



CITAZIONE
nella prima stagione, Sucre: "Tre cose sono certe: la morte, le tasse e la conta"

seconda stagione, Mahone: "Tre cose sono certe: la morte, le tasse e il fatto che un uomo in fuga commetterà un errore nelle prime 72 ore"

quando si dice è questione di prospettiva... :lol:

Mahone mi ricorda Gary Oldman in LEON.... :unsure: :unsure: :unsure:


CITAZIONE
ora vado a vedere come muore abruzzi....

:noo: :noo: :noo: :noo: :sigh: :piango: :piango: :piango:

John..RIP

 
Top
Fenice158
view post Posted on 24/9/2007, 18:50




CITAZIONE
Mahone mi ricorda Gary Oldman in LEON....

non ho visto il film... :unsure: :unsure:

CITAZIONE
però Mahone è davvero in gamba....ma che pillole prende???

storia complicata.... a quanto pare è fissato con un suo caso non risolto e lo sta rivivendo con Michael, che sia entrato in depressione in seguito al fallimento e le pillole siano per quello? o forse è qualche problema ancora più serio... intrigante

- Mika, Nika... come cavolo si chiama la ragazza che ha aiutato Michael? ha baciato Bellick... ewwwwww

- Bellick è un sadico bastardo... l'ho sempre pensato ma lo ribadisco... il peggio è che ci dovrebbe pure far pena, perché è praticamente cresciuto in prigione, non un granché come ambiente educativo. Solo che non mi fa pena manco un po'... <_<

- Abruzzi: fantastico quando appare tutto bello pulito, rasato, vestito nuovo e occhialetti. :lol: Capisco che a questo punto era arrivato alla fine del suo arco, della sua storia personale, e se non tornava in prigione era o la morte o la fuga definitiva, è un peccato però perdere un personaggio così :( :(

CITAZIONE
c-note- mmm...per me la moglia alla fine lo copre

penso anch'io...

- Tweener: *sbadiglia*

CITAZIONE
sucre- ah..l'amore....

che tenerooooooo :lol:
faccio il tifo per lui :lol:
 
Top
Timoria
view post Posted on 25/9/2007, 12:59




CITAZIONE
Mahone mi ricorda Gary Oldman in LEON....

non ho visto il film... :unsure: :unsure:

male,male ,male!!!! :( :( :(

una settimana di punizione, senza telefilm!!

CITAZIONE
però Mahone è davvero in gamba....ma che pillole prende???

storia complicata.... a quanto pare è fissato con un suo caso non risolto e lo sta rivivendo con Michael, che sia entrato in depressione in seguito al fallimento e le pillole siano per quello? o forse è qualche problema ancora più serio... intrigante

uhm...mi incuriosisci, urgono indizi... :unsure: :P

CITAZIONE
- Mika, Nika... come cavolo si chiama la ragazza che ha aiutato Michael? ha baciato Bellick... ewwwwww

tre cose:

1- un po' stronza la tipa... :huh:

2-odio eterno per Bellick :groar:

3- in fenicese che significa: ewwwwww????? :unsure:
non sarai invidiosa????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P

CITAZIONE
Abruzzi...... è un peccato però perdere un personaggio così :( :(

quoto al 100%! :occhioni:

e adesso chi sarà il prossimo???
speriamo tweener....

e non dimentichiamo ewire e t-bag.... :unsure:


 
Top
Fenice158
view post Posted on 26/9/2007, 12:09




CITAZIONE
male,male ,male!!!!

una settimana di punizione, senza telefilm!!

rimedierò appena possibile ^_^

CITAZIONE
1- un po' stronza la tipa...

2-odio eterno per Bellick

quoto!!

CITAZIONE
3- in fenicese che significa: ewwwwww?????

significa: che schifo!! :P
per chiarire il significato avrei dovuto mettere questa faccina :sick: ma non volevo essere così cattiva...

CITAZIONE
non sarai invidiosa?????

excuse me?!?!?! <_< <_<
guarda che ti lascio a commentare da solo... :P :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
speriamo tweener....

cattivooooooooo :lol: :lol:
però sono d'accordo :P *si sente troppo cattiva*
 
Top
Timoria
view post Posted on 26/9/2007, 12:16




CITAZIONE
non sarai invidiosa?????

excuse me?!?!?! <_< <_<
guarda che ti lascio a commentare da solo... :P :lol: :lol: :lol:

NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOO..............TI PREGOOOOOOOOOOOOO!!! :lol:

CITAZIONE
speriamo tweener....

cattivooooooooo :lol: :lol:
però sono d'accordo :P *si sente troppo cattiva*

dai...persinaggio inutile..doveva restare a Fox River ad intrattenere il suo adorato compagno di cella....:P

 
Top
Fenice158
view post Posted on 26/9/2007, 13:47




è vero tweener è proprio inutile....
 
Top
Timoria
view post Posted on 29/9/2007, 17:53




CITAZIONE (Fenice158 @ 26/9/2007, 14:47)
è vero tweener è proprio inutile....

e infatti Mahone l'ha beccato quasi subito...... :huh:

-2???


ps- che coincidenza però...strada deserta dello utah, non c'è anima viva e C-Note e Sucre si incontrano..... :unsure:
 
Top
sitonkia
view post Posted on 29/9/2007, 23:09




dai, povero tweener, a me fa tanta tenerezza, alla fine è una mezza calzetta che si ritrova nel mondo dei duri e per sopravvivere fa quel che può..anche se lo fa male.. -_- :P

mahone è un figo!!!!lo adoro, è una faina!..nonostante i suoi metodi siano discutibili..è un gran bel personaggio! :)

hey!! ma la state guardando la terza serie?? è appena iniziata negli usa (siamo alla seconda puntata)
se vi interessa, sono disponibili in inglese praticamente tutti gli episodi delle serie(comporesi i primi due della terza) qui:
Watch Prison Break Online
 
Top
Fenice158
view post Posted on 29/9/2007, 23:25




CITAZIONE (sitonkia @ 30/9/2007, 00:09)
dai, povero tweener, a me fa tanta tenerezza, alla fine è una mezza calzetta che si ritrova nel mondo dei duri e per sopravvivere fa quel che può..anche se lo fa male.. -_- :P

sì hai ragione... di sicuro io al posto suo non me la caverei meglio, anzi! :unsure:

CITAZIONE (sitonkia @ 30/9/2007, 00:09)
hey!! ma la state guardando la terza serie?? è appena iniziata negli usa (siamo alla seconda puntata)
se vi interessa, sono disponibili in inglese praticamente tutti gli episodi delle serie(comporesi i primi due della terza) qui:
Watch Prison Break Online

no, non la sto vedendo perché sto vedendo ora per la prima volta la seconda...

*abbraccia sita per la chicca che ha appena segnalato* :occhioni:
Sita, non sai come mi hai fatto felice!!! :corro: ci sono pure gli episodi di Heroes su quel sito!! :corro: grazieeeeeeeeeee :occhioni:
 
Top
Timoria
view post Posted on 30/9/2007, 00:43




CITAZIONE (Fenice158 @ 30/9/2007, 00:25)
CITAZIONE (sitonkia @ 30/9/2007, 00:09)
dai, povero tweener, a me fa tanta tenerezza, alla fine è una mezza calzetta che si ritrova nel mondo dei duri e per sopravvivere fa quel che può..anche se lo fa male.. -_- :P

sì hai ragione... di sicuro io al posto suo non me la caverei meglio, anzi! :unsure:

RIBADISCO- dai...personaggio inutile..doveva restare a Fox River ad intrattenere il suo adorato compagno di cella... :lol: :lol: :lol:



CITAZIONE
CITAZIONE (sitonkia @ 30/9/2007, 00:09)
hey!! ma la state guardando la terza serie?? è appena iniziata negli usa (siamo alla seconda puntata)
se vi interessa, sono disponibili in inglese praticamente tutti gli episodi delle serie(comporesi i primi due della terza) qui:
Watch Prison Break Online

no, non la sto vedendo perché sto vedendo ora per la prima volta la seconda...

*abbraccia sita per la chicca che ha appena segnalato* :occhioni:
Sita, non sai come mi hai fatto felice!!! :corro: ci sono pure gli episodi di Heroes su quel sito!! :corro: grazieeeeeeeeeee :occhioni:

Sita..fai la brava!!! anch'io come Fenix sto guardando la seconda serie in prima tv..
già faccio fatica a seguire tutti i tf che ci sono....adesso tu mi scovi queste perle.....ufffffffaaaaa, non voglio chiudermi in casa a guardare tf per tutto l'inverno!!! :( :( :( :cry: :cry:


però son contento di aver trovato un'altra"commentatrice" di PB!! :) ;)

avanti, il prossimo...pronostici??
io spero ewire....anche perchè i due fratelli,c-note,sucre e t-bag sono insieme.... :huh:

concordo su mahone anche se abbiamo scoperto che nasconde qualcosa e si impasticca illegalmente... :unsure:
 
Top
sitonkia
view post Posted on 30/9/2007, 13:53




CITAZIONE
Sita, non sai come mi hai fatto felice!!!

e io sono felice di averti fatto felice!!! :lol:

guardate, qui potete trovare gli episodi della terza il giorno dopo della messa in onda americana (il lunedì):
Prison Break Blog :lol:

Nebbia, suvvia,non ti lamentare, se ti impegni in una settimana riesci benissimo a recuperare tutta la seconda serie.. :P :lol:

image
image che tenerooo!

Un'intervista a Wentworth Miller e Amaury Nolasco..troppo teneri!


Il cast della terza:
SPOILER (click to view)
image


Monchioloooooo sei cattivissimo!! ç___ç ti manderei in vancanza nella cella di Tweener... :P :lol: :lol:
 
Top
150 replies since 14/7/2007, 00:40   1670 views
  Share