3x02 The Kids Are Alright

« Older   Newer »
  Share  
Leila
view post Posted on 8/10/2007, 22:32




Scusate raga,ma foto promozionali nuove,niente??Uffi io voglio vederli!!!!
Bacicci!!
 
Top
Elerel
view post Posted on 9/10/2007, 06:10




ormai dubito che uscirà qualche altra cosa su quest'episodio prima della messa in onda :D

tra venerdì e sabato avremo nuovo materiale dall'america :)
 
Top
robb19y
view post Posted on 12/10/2007, 21:23




Ecco un video-riassunto della puntata:
http://robb19y.altervista.org/3x02.htm
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 21:47
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (robb19y @ 12/10/2007, 22:23)
Ecco un video-riassunto della puntata:
http://robb19y.altervista.org/3x02.htm

Wow, Robby, grazie! :lol:

Bene... Ho visto la puntata e devo dire che sono rimasta positivamente colpita!
E' stato interessante vedere e capire come questa creatura 'changeling' attaccasse gli esseri umani, rapendoli, per poi sostituirsi ad essi! Non mi sarei mai aspettata che il 'changeling' principale avesse assunto le sembianze di quella donna che tentava di confortare l'amica di Lisa che aveva subito la morte dell'ex... E' stata una vera sorpresa!
Alcuni dettagli inquietanti sono, di certo, quando il vero aspetto dei 'changeling' veniva fuori, attraverso la loro immagine riflessa e quando, di notte, mordevano le madri dei bambini per carpirne la linfa vitale... Una battuta che mi resterà impressa è senz'altro Hey, mummy!, detta dalla bambina (in realtà il 'changeling') alla sua mamma; aveva davvero un tono terrificante!
Sono rimasta colpita dalla disperazione dell'amica di Lisa che era arrivata anche al punto di tentare di uccidere la figlia, facendola annegare nell'auto che aveva spinto nel lago... Non ho davvero parole... Anche se era chiaro che lei avesse capito che 'sua figlia' aveva qualcosa che non andava (da notare la forza con cui bussava alla porta del bagno di casa, mentre la madre vi si era rifugiata per sfuggirle... :o:)...
Una delle scene più belle è stata quella della festa di compleanno del piccolo Ben, un perfetto mini-Dean, e vedere e sentire i commenti delle altre mamme dei suoi amichetti sul sedere di Dean! Ahahahahah! :lol:
Ho adorato le espressioni del viso di Dean; quando sospetta che Ben sia suo figlio, quando gli insegna a farsi rispettare dai suoi compagni... Fantastico! Il piccolo Ben, oltre a vestire come Dean, aveva anche il suo 'vocabolario di base': dude, bit**! :lol: :lol: :lol:
Beh, una nota stonante, è che in questa puntata i fratelli Winchester hanno avuto poche scene insieme... :(
E' stato molto toccante quando Dean, appurato che Ben non fosse suo figlio, ha lasciato intendere che quasi non gli sarebbe dispiaciuto un figlio così... Mi ha colpito anche Lisa, quando gli ha chiesto di restare lì con loro e Dean le ha risposto che quella non era la sua vita e che aveva un lavoro da fare... :cry:
Ruby, devo essere sincera, non mi sta dispiacendo... Finalmente si inizia a capire qualcosa in più su di lei. Il famoso big twist che si sarebbe iniziato a svelare da questo episodio, è davvero sorprendente. Ruby è una specie di demone che sa tutto della famiglia Winchester, della morte di Mary e Jessica, dello YED e dei bambini speciali e, soprattutto, del patto che ha fatto Dean per salvare Sam. Ruby capisce che Sam non sa nulla riguardo agli amici di sua madre; Sam, fa una serie di telefonate per scoprire qualcosa di più su di loro ma scopre che... sono tutti morti... Eh, si... Sono tutti morti a causa dello YED che non voleva che si sapesse che Sam era un bambino speciale; Ruby lascia anche intendere che è a causa di Sam se è successo tutto questo alla sua famiglia e alle persone che vi ruotavano attorno...
Ruby rivela a Sam la sua vera identità in un modo inquietante: le sue pupille diventano tutte nere! :wacko: ... Povero Sam, che faccia che ha fatto, dopo aver assistito a questa scena!
Il finale è stato davvero senza fiato: Ruby dice a Sam che lei può aiutarlo ma lascia intendere che vuole qualcosa in cambio... Chissà cosa... :o:
In conclusione, la puntata è stata davvero bella e ricca di emozioni e di tensioni! :lol:
Gli ascolti sono stata di circa 3.2 milioni con uno share del 3%.
 
Top
flora...
view post Posted on 13/10/2007, 14:21




finalmente ho visto anche io la puntata!! bellissima! veramente! credo di poterle considerare una delle più belle in tutta la serie per ora!

la nuova entrata non mi fa impazzire ma neache la detesto, devo aspettare ancora un po' per capire! sam poverimo si sente sempre la cuasa di tutte e disgrazie capitate nella sua famiglia ingiustamente! :(
dean mi ha fatto veramente tenerezza con ben! quando ben dà un calcio al tipo che gli aveva fregato il giochino e dean si mette a ridere mi piae un sacco!!! :)
poi la storia dei bambini è stra inquietante! e che tristezza quella mamma che ha voluto uccidere sua figlia!!

ohhh.. mi piace la grande notizia: finalmente sappiamo (anche se non di preciso) chi salveà il mostro dean!! :):)
 
Top
sitonkia
view post Posted on 13/10/2007, 17:00




concordo, la puntata è stata davvero bella e il fatto che sam e dean non avessero tante scene insieme non mi è dispiaciuto, anzi.. ^_^

Ho decisamente rivalutato Ruby, ora che so che è un demone (e che sicuramente farà luce su ulteriori misteri della famiglia winchester e aiuterà sam nel salvare dean) mi sta molto simpatica! :D

Cavolo, quanto speravo che Ben fosse figlio di Dean..!Erano così carini alla festa, due gemellini.. :P ..e poi vedere il lato paterno di Dean è stato davvero DAVVERO toccante :wub:, quoro Flora, la scena del giochino è bellissima!

CITAZIONE
Una battuta che mi resterà impressa è senz'altro Hey, mummy!, detta dalla bambina (in realtà il 'changeling') alla sua mamma; aveva davvero un tono terrificante!

quotissimo!
10 e lode anche alla trama, credo che puntare sui bambini sia stato un colpo di genio, sono così..creepy con le loro faccine da angeli e gli occhi inquietanti che ti guardano..senza alcuna espressione in viso... O__O paura! Bello bello..

Altra nota positiva, questo apisodio è stato girato da Dio, mi sono piaciute soprattutto le scene in cui c'è Sam che sta dicendo a Dean cosa sono e cosa fanno i changeling e si vede la bambina, kathy (?), che col volto deformato si piega sulla madre dormiente..
..oppure la scena in cui S&D stanno combattendo con l'amica di Lisa e si vedono dei 'flash' in cui c'è appunto Lisa che tenta di scappare dal finto Ben ma i tre bambini fuori casa la fermano.

Favolosa..
CITAZIONE
credo di poterle considerare una delle più belle in tutta la serie per ora!

quoto!! :)
 
Top
susy4ever
view post Posted on 13/10/2007, 17:07




CITAZIONE
Ho decisamente rivalutato Ruby, ora che so che è un demone (e che sicuramente farà luce su ulteriori misteri della famiglia winchester e aiuterà sam nel salvare dean) mi sta molto simpatica!

Sì,anke a me piace come personaggio...
Mi piacerà sicuramente di più di Bela...

CITAZIONE
Cavolo, quanto speravo che Ben fosse figlio di Dean..!Erano così carini alla festa, due gemellini..

Concordo ;)
Peccato che non fosse suo figlio!!!
Mi fa impazzire la parte dove gli suggerisce come riprendersi il videogioco..Per non parlare dell'abbraccio!!!


Poi, confermo la mia teoria...Che tutte le storie che hanno di mezzo i bambini, sono le più inquietanti; e dopo questa puntata,nessuno può darmi torto :D
 
Top
flora...
view post Posted on 14/10/2007, 10:46




la parte girata meglio secondo me è stato quando sam cercava di scoprire il più possibile sugli amici di sua madre.. poverino!!
sarebbe veramente stato bello se ben fosse stato suo figlio, ma avrebbe completamente rivnato la serie, non credo proprio che dean avrebbe lasciato il figlio per andare a cacciare sapendo che dovrà morire fra un anno!!
 
Top
Elerel
view post Posted on 14/10/2007, 11:52




a me hanno fatto morire dal ridere i commenti delle amiche di lisa su dean :D

bello il rapporto che dean riesce ad instaurare con i bambini e fortissimo il mini-dean

dean a fine episodio ha dimostrato che, a parte togliersi "gli sfizi", pensa anche seriamente a quello che sta perdendo. Ormai ha la certezza che non potrà mai avere dei figli ed una famiglia.

Quella non è la sua vita, ma se prima una speranza l'aveva, ora gli è stata totalmente tolta.

Bella la storia dell'episodio con i bambini/mostri. I bambini sono sempre inquietanti!!!

Riguardo Ruby: finalmente scopriamo di più su di lei! Sarà un personaggio molto interessante, io però non mi fido di lei, di sicuro avrà un tornaconto se vuole aiutare sam a salvare dean

Ora dobbiamo scoprire di che si tratta!

La trama generale della terza stagione si sta delineando e promette molto bene :D
 
Top
Elerel
view post Posted on 14/10/2007, 14:54




ah una piccola notazione: secondo voi la luce del telefilm è cambiata? a me sembra che tutto sia su toni più chiari

si vede meglio, ad esempio, il colore degli occhi dei ragazzi :)
 
Top
sitonkia
view post Posted on 14/10/2007, 16:42




CITAZIONE
ah una piccola notazione: secondo voi la luce del telefilm è cambiata? a me sembra che tutto sia su toni più chiari
si vede meglio, ad esempio, il colore degli occhi dei ragazzi

è vero! anch'io l'avevo notato..c'è meno contrasto di colori (sembra..) ;)

CITAZIONE
Mi piacerà sicuramente di più di Bela...

mmh..non ho idea di chi sia questa Bela (spoilers are not the answer :P )..ma da come la presenti non promette tanto bene.. :P :D

CITAZIONE
tutte le storie che hanno di mezzo i bambini, sono le più inquietanti

verissimo! :) dopotutto i bmbini sono il simbolo dell'innocenza, nessuno si aspetterebbe di vederli come mostri assassini..

CITAZIONE
la parte girata meglio secondo me è stato quando sam cercava di scoprire il più possibile sugli amici di sua madre

già, anche quella parte è stata girata molto bene, i vari flash in perfetto stile thriller mi piacciono un sacco, aumentano la tensione ed il ritmo. inoltre, se alla storia avvincente aggiungete un cast ed una regia valida, l'episodio che ne esce assomiglia molto ad un film di 40 minuti *_*

CITAZIONE
Sarà un personaggio molto interessante, io però non mi fido di lei, di sicuro avrà un tornaconto

poco ma sicuro! ;)
 
Top
Elerel
view post Posted on 14/10/2007, 21:53




una ottima notizia!

questo episodio di sn è stato scelto da tvaddict come migliore episodio della settimana :D

ecco qui l'articolo

Welcome to the first of hopefully what will become a regular feature on theTVaddict.com. THE TV ADDICT’S WEEK IN REWIND A look back, or at last week’s good/bad/ugly in the world of television.

BEST EPISODE OF THE WEEK: SUPERNATURAL
Creepy kid in Hollywood are tricky business. For every Haley Joel Osment, there’s an annoying and pretentious Molly Walker [HEROES]. Thankfully, Eric Kripe and Co. know what they’re doing, and SUPERNATURAL’S second episode of the season titled “The Kids Are Alright” proved exactly that, offering up a trifecta of SUPERNATURAL goodness — frights, heart and surprises. Oh, and did we mention, Ruby’s a Demon!

 
Top
view post Posted on 14/10/2007, 22:16
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (Elerel @ 14/10/2007, 22:53)
una ottima notizia!

questo episodio di sn è stato scelto da tvaddict come migliore episodio della settimana :D

ecco qui l'articolo

Welcome to the first of hopefully what will become a regular feature on theTVaddict.com. THE TV ADDICT’S WEEK IN REWIND A look back, or at last week’s good/bad/ugly in the world of television.

BEST EPISODE OF THE WEEK: SUPERNATURAL
Creepy kid in Hollywood are tricky business. For every Haley Joel Osment, there’s an annoying and pretentious Molly Walker [HEROES]. Thankfully, Eric Kripe and Co. know what they’re doing, and SUPERNATURAL’S second episode of the season titled “The Kids Are Alright” proved exactly that, offering up a trifecta of SUPERNATURAL goodness — frights, heart and surprises. Oh, and did we mention, Ruby’s a Demon!

Che bella notizia!
Elerel, grazie per lo scoop! :lol:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 15/10/2007, 08:10




finalmente ieri sera ho visto l'episodio! che dire, appena finito la mia reazione è stata: WOW!!! un episodio assolutamente fantastico!
Molto inquietanti i bambini, davvero ben giocata questa carta, è un po' uno dei classici del genere horror i bambini che si rivelano come entità malvagie ma non sapeva affatto di "già visto" per come è stato realizzato, anzi! Quest'episodio mi ha fatto lo stesso effetto che mi aveva fatto "Crossroads Blues" (forse anche per via dell'atmosfera in cui li ho visti entrambi :P ) cioè mi veniva da guardarmi dietro le spalle :lol: infatti dopo ho cambiato posizione e mi sono messa spalle al muro! image
Terribile la madre che giunge al punto di tentare di uccidere la figlia, certo lei aveva capito che non era sua figlia, ma in fondo non si può essere certi di nulla, no? Mi ha molto colpito... Atteso ma non per questo meno inquietante il "ritorno" del changeling... tutti i changelings avevano quella cantilena... "mommy... mommy i love you" da brivido.... :noo:
Affascinante la storia dei changelings, molto nota nei paesi anglofoni, ricordo di essermi impiccata parecchio la prima volta che lessi gli spoiler per definire un changeling cosa fosse! :lol: per fortuna tra dizionario e la mitica Wikipedia.... :lol:
Ho notato anch'io la differenza di luce in questa stagione, mi piace molto! Sono felice che non sia solo una mia impressione il cambiamento. Bellissimo anche il nuovo logo! Non so se l'avevate già detto parlando del primo episodio perché non ho commentato nell'altro topic... Mi piace che lo cambino ad ogni stagione! ^_^ (spero quindi di vederne TANTE versioni! :lol: :P )
Curiosamente non mi ha disturbato il fatto che Sam e Dean stavolta avessero poche scene in comune. Ricordo che in "No Exit" mi diede molto fastidio, ma soprattutto perché Sam quasi non c'è in quell'episodio! (e mi ripeto che forse visto che Jared si era appena rotto il polso dipendeva da quello, ma non riesco ancora a mandarla giù) Invece stavolta mi è piaciuto, anche perché è normale che non stiano 24 ore su 24 appiccicati insieme, e vederli separati ci ha permesso di vedere quanto Dean sia colpito dal destino che si è scelto, come diceva Elerel, ora Dean ha la certezza che una famiglia sua, quel tipo di vita, non l'avrà mai. E ci ha anche permesso di vedere quanto Sam sia immerso fino al collo in ogni istante in cui è solo nella ricerca di una soluzione! Personalmente l'ho ADORATO! :wub: E sempre con Bobby che lo aiuta! (Mitico Bobby!! :D ) Stupenda la scena nel ristorante, Sam al telefono con Bobby che parlano della traduzione di un antico testo, il portatile che va a mille per completarla prima che Dean torni, Dean che entra... la faccia di Sam che chiude tutto e dice che stava ordinando una pizza!! E Dean "Dude, you realize you're in a restaurant, right?" image Come glielo dice poi! (fantastico come sempre Jensen!) E le facce di Sam! image (bravissimo Jared, adoro quando gli fanno fare qualcos'altro oltre a sbuffare e mettere il broncio, perché il ragazzo sa essere molto espressivo!).
Lo so mi sto dilungando come al solito, e non ho ancoa finito! :P
Spettacolare il piccolo Ben! Un vero mini-Dean, tenerissimo Dean a cui non sarebbe dispiaciuto un figlio così, ha decisamente istinto paterno! Per lui la famiglia è una vera vocazione, ce lo dimostra dal pilot ed è sempre più adorabile! :wub:
Tra l'altro quoto Sitonkia, sono rimasta molto colpita dall'ottima regia anch'io, e bravo Sgriccia! :D
E in conclusione... Ruby! Quando leggevo gli spoiler su di lei ricordo di aver sospettato che si sarebbe rivelata come un demone, ma non me l'aspettavo a queste condizioni! Credevo più una cosa crederete-che-sono-una-brava-ragazza-per-poi-scoprire-che-avete-allevato-una-serpe-in-seno invece no! Lei è un demone con "altri scopi" (sono proprio curiosa di sapere quali!) e ce lo dicono da subito! Questo non significa che non porterà guai, anzi penso il contrario, ma non nego che mi fa rivalutare il personaggio! Per ora se la stanno giocando bene, sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione!
Voto complessivo... direi un bel 9! :D Passo e chiudo :P
 
Top
flora...
view post Posted on 15/10/2007, 16:49




bella notiziaaa!! magari riguadagna punti anche negli ascolti! :)
 
Top
47 replies since 13/7/2007, 23:33   884 views
  Share