Ruby e Bela

« Older   Newer »
  Share  
susy4ever
view post Posted on 2/10/2007, 18:59




...mah...
...bah...
........................................................................................................................................................................................


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Scusate,è uno sfogo...
Secondo me nn ci stanno...
Non ci azzeccano un accidente cn SPN...
Sarà una mia opinione...
Poi xk ci sono solo le loro foto, e nn quelle dei VERI protagonisti??
Bah...Sarà che sono malata...O che sono troppo maniaca d SPN e dei due fratelli perfetti insieme...............
 
Top
Elerel
view post Posted on 2/10/2007, 21:25




ma rimarrà così a quanto pare :D
 
Top
mersil
view post Posted on 2/10/2007, 23:58




Fenice sei fantastica....
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 07:43
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Katie Cassidy è stata intervistata da Jason C. per la CW riguardo al suo personaggio, Ruby, in Supernatural.
Per il video cliccate QUI
 
Top
flora...
view post Posted on 12/10/2007, 18:35




cmq.. andando avanti mi piacciono di più.. non centrano niente lo stesso, ma pensvo peggio
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 06:03
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Posto il link per vedere la seconda parte della breve intervista rilasciata da Katie Cassidy a Jason C. per la CW. C'è anche un brevissimo scambio di battute con Jared Padalecki.
Cliccate QUI
 
Top
Shinji-ito
view post Posted on 29/10/2007, 09:16




io sto trovando ruby un personaggio veramente azzeccato. mi sta piacendo un sacco soprattutto perchè è molto misterioso e non si sa da che parte stia....il fatto che vuole aiutare sam ma non dice cosa vuole in cambio è molto sospetto. cmq gli autori di supernatural secondo me hanno azzeccato il personaggio. mentre bela non mi piace per niente da quello che ho visto:COME HA OSATO SPARARE A SAM!???!!!!
 
Top
Elerel
view post Posted on 29/10/2007, 12:25




sono d'accordo.

ruby mi sta piacendo molto, il fatto che non sia una semplice cacciatrice ma anche un demone mi intriga molto.

Poi c'è anche da considerare che non sappiamo cosa voglia da sam e perchè non appare mai quando c'è dean???
 
Top
Shinji-ito
view post Posted on 29/10/2007, 12:51




ma elerel, secondo te potrebbe essere lei uno dei possibili interessi amorosi che kripke non ha escluso del tutto quando la serie andrà più avanti?
 
Top
53 replies since 12/7/2007, 11:06   869 views
  Share