Ruby e Bela

« Older   Newer »
  Share  
samypunk91j
view post Posted on 1/8/2007, 15:34




ragazze io ho parecchie infomrazioni su Katie Cassidy visto che era la ragazza di Jesse McCartney.,..che in molte sanno che adoro!XD
lei ha fatto Black Christmas(un horror amricano)ha partecipato anche in Click(ha avuto un piccola parte!)epoi in Dallas "rubando"il posto alle Lopez
è una brava attrice!suo padre si chiama David Cassidy ed ha avuto una carriera da cantante...è per questo che avete trovato che Katie è cantnate...
diciamo che aveva iniziato come cantante rifacendo la canzone del padreI Think I Love U" e incidendo"Breath"
poi è anche una modella...per questo è praticamente anoressica!XD
e ora farà la parte di Ruby in supernatural..
èstata in più fidanzata con Jesse McCartney fino al Maggio 2007...ma questo credochen vi importi ben poco!XD
posso dirvi che cmq come attrice nn credo vi deluderà!^^
Spero d'avervi dato abbastanza notizie...chiedete pure quello che volete...anche perchè ho apeto da ptempo un forum su di lei...quindi sono abbastanza informata su di lei e sulla sua carriera!XD
non vedo l'ora di vederla recitare in supernatural!^^

se volete questo è il suo sito www.kcassidy.net

Much Love <33
---samy---
 
Top
mersil
view post Posted on 1/8/2007, 22:03




CITAZIONE (Elerel @ 1/8/2007, 12:37)
non per essere pignola, ma qui limitiamoci a parlare di Ruby e Bela :D

Zorry, hai ragione!!! Scusa ma quando mi metto a parlre di JD non la smetto più!!!! :occhioni: Zorry!
 
Top
samypunk91j
view post Posted on 6/8/2007, 11:24




ragazze se volete perscoprirne un pò di più su Katie Cassidy ci sono ben 2 siti:
www.k.cassidy.net

http://katiecassidyfan.com

l'ultimo è stato aperto due giorni fa...quindi c'è meno materiale!^^

Much Love <33
---samy---
 
Top
jasmine23
view post Posted on 7/9/2007, 09:55




Su serialtv ho trovato quest'anticipazione sui 2 nuovi personaggi femminili:

CITAZIONE
Michael Ausiello da Tv Guide ci informa che le due new entries femminili di "Supernatural" non saranno gli interessi amorosi dei protagonisti, come si era creduto all'inizio: Ruby, interpretata da Katie Cassidy, sarà una cacciatrice di demoni che li aiuterà, mentre Bela, che avrà il volto di Lauren Cohan, sarà una cacciatrice mercenaria che vede nella caccia ai demoni solo un modo per fare soldi. Il produttore Eric Kripke comunque non chiude del tutto la porta ad una possibile svolta sentimentale nel rapporto con almeno una delle ragazze " ma solo se ci sarà chimica tra i personaggi e gli attori, se ci saranno scintille e se il pubblico lo vorrà".

Eccovi il link all'articolo completo: serial tv
 
Top
flora...
view post Posted on 19/9/2007, 20:51




mah.. ma me non piacciono per ora.. e nella serie non ci stanno per niente.. era bello il rapporte tra i fratelli DASOLI!
 
Top
Elerel
view post Posted on 19/9/2007, 20:53




sì, però pare che avranno un ruolo marginale e più da antagoniste che non da protagoniste

secondo me non daranno fastidio :D
 
Top
flora...
view post Posted on 20/9/2007, 14:00




speriamo!
 
Top
mersil
view post Posted on 21/9/2007, 11:28




CITAZIONE (Elerel @ 19/9/2007, 21:53)
sì, però pare che avranno un ruolo marginale e più da antagoniste che non da protagoniste

secondo me non daranno fastidio :D

L'avevo letto anche io, anche perchè se non sbaglio la notizia della loro presenza non è stata presa bene dai fan americani.....
 
Top
Elerel
view post Posted on 21/9/2007, 15:27




l'hanno presa malissimo :P

già si immaginavano la scooby gang a caccia di demoni :P
 
Top
view post Posted on 21/9/2007, 15:48
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (Elerel @ 21/9/2007, 16:27)
l'hanno presa malissimo :P

già si immaginavano la scooby gang a caccia di demoni :P

Hehehe... Tutti i fans della serie hanno reagito male a questi due nuovi "arrivi" nella serie!
Beh, in effetti, se Supernatural avesse preso questa tendenza di Scooby gang avrebbe perso molto in credibilità e in consenso degli spettatori! :lol:
 
Top
view post Posted on 21/9/2007, 16:43
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ecco le foto che ritraggono Katie Cassidy e Lauren Cohan scattate per presentare le new entries della serie... <_<
Si tratta dei photoshoots che si fanno per promuovere il cast e la serie... Per ora, non sono ancora state rese note le foto ufficiali dei "maschietti"... :cry:

image

image

image

image

image

image











 
Top
Elerel
view post Posted on 21/9/2007, 16:46




io ancora confondo tra loro ruby e bela

speriamo che facciano vedere presto le foto dei ragazzi ;)
 
Top
view post Posted on 21/9/2007, 17:18
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (Elerel @ 21/9/2007, 17:46)
io ancora confondo tra loro ruby e bela

speriamo che facciano vedere presto le foto dei ragazzi ;)

Katie Cassidy interpreterà Ruby e Lauren Cohan interpreterà Bela... :P
Voglio le foto dei ragazzi... :buah:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 21/9/2007, 18:12




voglio le foto dei ragazzi!!!!!!!!

e NON voglio le foto di Ruby e Bela! E non lo dico per gelosia (sul serio!) ma perché mi fa troppo cast fisso! nella seconda stagione mica c'erano foto singole di Bobby! che pure c'è stato spesso....

*respira profondamente per ritrovare la calma*

*parla a sé stessa*: ok, calma, queste foto servono per compiacere il pubblico maschile, non ti fasciare la testa prima di rompertela.

*perde di nuovo la calma*

se rovinano l'equilibrio del tf, giuro che pedino Kripke e lo esorcizzo per farlo tornare sulla retta via!!!!!

*respira profondamente*

fase di autoconvincimento: devo dare una possibilità a questi personaggi, devo dare una possibilità a questi personaggi, devo cercare di fidarmi di Kripke, devo cercare di fidarmi di Kripke, e sarà meglio per lui che la mia fiducia sia ben riposta, e sarà meglio per lui altrimenti lo strozzo!

*se ne va scusandosi di essere una piattola*
 
Top
flora...
view post Posted on 21/9/2007, 19:21




è quello che penso io!
 
Top
53 replies since 12/7/2007, 11:06   869 views
  Share