Ruby e Bela

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2007, 18:09
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Hihihi... Che coincidenza, Lauren Cohan si è laureata alla Winchester University! Fortissima come coincidenza! Credo che sia un buon presagio (basta che non ronza attorno a Dean! ^_^ )!...
PS: dove hai trovato quest'ultima chicca?!? Sto vedendo su vari siti ma non trovo quest'ultimo spoiler su Lauren Cohan... :(
Però, c'è da dire che sono molto carine entrambe... (non poteva essere altrimenti! :angry: )...

Edited by Aisha81 - 16/7/2007, 19:15
 
Top
jasmine23
view post Posted on 16/7/2007, 18:13




E fatemi indovinare... questa sarà l'interesse amoroso di Dean! è_é
Io appoggio la proposta di Mersil: voglio accanto ai due fratelli winchester una ragazza normale, un pò bassina (ma per me quella è altezza medio - bassina :P ), con qualche chiletto in più (che non guasta mai ;) ), non bellissima ma carina ed in cerca di avventure al di fuori del normale!
 
Top
Elerel
view post Posted on 16/7/2007, 19:26




quindi questa dovrebbe essere l'interesse amoroso di dean... che fortuna!!!
 
Top
mersil
view post Posted on 17/7/2007, 18:36




CITAZIONE (jasmine23 @ 16/7/2007, 19:13)
Io appoggio la proposta di Mersil: voglio accanto ai due fratelli winchester una ragazza normale, un pò bassina (ma per me quella è altezza medio - bassina :P ), con qualche chiletto in più (che non guasta mai ;) ), non bellissima ma carina ed in cerca di avventure al di fuori del normale!

Grazie per l'appoggio!!!! :lol:
 
Top
Elerel
view post Posted on 17/7/2007, 22:48




SPOILERS
Lauren Cohan sarà anche centro dell'attenzione di uno dei ragazzi (dean). Pare che sia molto dolce e che darà del filo da torcere ai demoni quest'anno :D
 
Top
Elerel
view post Posted on 21/7/2007, 08:38




SPOILER

Kripke ha rotto il silenzio su Bela e Ruby, dopo che ci sono state tante polemiche.

"Ruby e Bela, ciascuna nel suo modo unico, sono pericolose, rudi, più cattive che buone: e ciascuna di loro risulterà un grosso problema per Dean e Sam. Non vediamo l'ora di trovare Katie e Lauren, sono appena apparse nello schermo per noi, e portano carisma ed intelligenza ai loro ruoli"

La descrizione di Kripke offre un'immagine diversa dei personaggi rispetto a quella che dovrebbe essere la posizione del network che cerca di portare supernatural più sul sesso e bellezza per attrarre nuovi ascoltatori.
 
Top
mersil
view post Posted on 21/7/2007, 23:24




Il fatto che siano:

CITAZIONE
pericolose, rudi, più cattive che buone

mi attira già di più!!! Forse perchè questa descrizione mi porta a pensare che non saranno personaggi fissi ma solo delle meteore.... Vedremo....
 
Top
view post Posted on 22/7/2007, 10:36
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Anch'io lo spero vivamente! Ho letto l'email di Kripke... Speriamo bene! Non voglio che queste due cacciatrici tolgano la scena ai fratelli Winchester! :pianto: (Che ci volete fare... sono gelosa! ^_^ )...
 
Top
Elerel
view post Posted on 23/7/2007, 21:23




SPOILERS

Katie Cassidy e Lauren Cohan, che si uniranno al cast di Supernatural nella prossima stagione, hanno detto che i loro personaggi saranno avversari dei due personaggi principali, non necessariamente interessi amorosi.

"so che questi personaggi stanno per essere portati per "prendere a calci" ha detto Cohan in un'intervista il 20 luglio. "il mio personaggio è fondamentalmente una mercenaira, così è solitaria. Ha i propri impegni, ed è molto concentrata in quello che sta facendo. ha le sue mani su un sacco di roba di cui i ragazzi hanno bisogno, e lei vende queste cose. lei si occupa di mercato. penso che ci saranno dei combattimenti prima che qualsiasi scena romantica.
Bela apparirà nello show nel terzo episodio, il 18 ottobre. Cassidy nel frattempo apparirà nel primo come Ruby, una cacciatrice di demoni. Cassidy ha detto che mentre il suo personaggio lotterà dalla parte del bene, lei non renderà la vita dei ragazzi più facile.

"lei è una cacciatrice dalla loro parte, ma anche crea molti problemi" ha detto cassidy. "è una cacciatrice ma un po' misteriosa. è una manipolatrice. Ama avere il controllo della situazione, è sempre un passo avanti rispetto agli altri. sa quello che vuole e come prenderlo.
 
Top
Caby89
view post Posted on 28/7/2007, 14:31




a me nn piace molto l'ingresso in scena di qst due...a parte il fatto ke sn mooooooooolto gelosa di dean e sam, la cosa ke m piaceva di più di sn era il rapporto tra loro due, e nn vorrei ke qst passasse in secondo piano cn l'arrivo delle due ragazze!!se solo c provano io....io...image
 
Top
mersil
view post Posted on 30/7/2007, 22:26




Concordo!!! Spero vivamente che le due ragazze siano solo personaggi secondari ma molto secondari.... Sam e Dean devono rimanere al centro di tutto..... In fondo è la loro storia, il resto è solo contorno...

CITAZIONE
a parte il fatto ke sn mooooooooolto gelosa di dean e sam,

Non sei l'unica.... Io lo sono anche di John, anche se.... :buah:
 
Top
view post Posted on 31/7/2007, 07:33
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ragazze, avete ragione! Nessuno (anzi nessuna ! :wub: ) deve mettersi in mezzo ai fratelli Winchester! :angry: ... Mersil, anch'io sono gelosa di John, anche se... :buah:
SPOILER (click to view)
Era proprio necessario farlo morire?!? Mi è dispiaciuto troppo vederlo su quel pavimento dell'ospedale, senza vita... Per non parlare della faccia che fece quando consegnò la pistola e i proiettili al demone; credetemi, mi è venuta la pelle d'oca! :cry:
 
Top
mersil
view post Posted on 31/7/2007, 22:12




CITAZIONE (Aisha81 @ 31/7/2007, 08:33)
Mersil, anch'io sono gelosa di John, anche se... :buah:
SPOILER (click to view)
Era proprio necessario farlo morire?!? Mi è dispiaciuto troppo vederlo su quel pavimento dell'ospedale, senza vita... Per non parlare della faccia che fece quando consegnò la pistola e i proiettili al demone; credetemi, mi è venuta la pelle d'oca! :cry:

SPOILER (click to view)
A chi lo dici!!! A me è venuto il magone quando ho visto quella puntata, ed ogni volta che ci penso..... sigh!!!! Che tristezza di puntata..... Sam che accusa John di interessarsi solo della colt senza sapere che lui stava contattando il demone per salvarlo.... E poi il patto..... :piango: JD poi ha interpretato bene il ruolo di John, soprattutto in questa puntata.

Adoro quell'uomo!!!!
 
Top
view post Posted on 1/8/2007, 09:35
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Si, Mersil, è vero: JD ha recitato molto bene...

SPOILER (click to view)
Per non parlare, inoltre, di quando dice a Dean che è fiero di lui, che gli dispiace che è stato costretto a crescere in fretta, ad assumersi pesanti responsabilità; in pratica, gli dice addio... Tristissimooo! :cry: ...
 
Top
Elerel
view post Posted on 1/8/2007, 11:37




non per essere pignola, ma qui limitiamoci a parlare di Ruby e Bela :D
 
Top
53 replies since 12/7/2007, 11:06   869 views
  Share