3x01 The Magnificent Seven

« Older   Newer »
  Share  
mersil
view post Posted on 12/9/2007, 21:17




CITAZIONE (Aisha81 @ 12/9/2007, 13:05)
CITAZIONE
per le foto...ruby proprio non mi piace...in quelle foto mi sembra una che si spezza tutta quanta se muove un dito.... -_-

Ahahahah! Oramai, abbiamo già condannato Ruby! Il nostro spirito acklesiano viene fuori anche in questo! Giù le mani dai Winchester! :lol:

Io sono già pronta con un randello nel caso Ruby tentasse di mettere le mani addosso ai Winchester....
Donna avvisata.... :ahah:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 12/9/2007, 21:57




CITAZIONE (mersil @ 12/9/2007, 22:17)
Io sono già pronta con un randello nel caso Ruby tentasse di mettere le mani addosso ai Winchester....
Donna avvisata.... :ahah:

mitica Mersil! :lol: :lol: :ok:
cmq, quoto!!!!! :fumo: :ghgh:

CITAZIONE
l'ho scritto sul mio diario scolastico,sul diario degli altri e anche sul calendario!

questa è stupenda!!!!! :ahah:
bravissima!!!!!! :ok:
 
Top
sonyforever
view post Posted on 13/9/2007, 12:55




he si ragazze!!!l'ho proprio fatto giuro!
cmq straquoto aisha!!!giù le mani dai winchester!!!!!!
 
Top
Elerel
view post Posted on 14/9/2007, 07:41




ecco il primo promo!!!

 
Top
view post Posted on 14/9/2007, 08:02
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ahahahah! Elerel, lo abbiamo postato insieme! Io l'ho messo nella sezione dei promo della terza stagione! Poi, decidi tu se toglierlo! :lol:
 
Top
Elerel
view post Posted on 14/9/2007, 08:11




io un minuto prima :ahah:

lo lascio ovunque, male non fa :P

grazie spoilers seeker!
 
Top
view post Posted on 14/9/2007, 09:02
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (Elerel @ 14/9/2007, 09:11)
io un minuto prima :ahah:

lo lascio ovunque, male non fa :P

grazie spoilers seeker!

Ahahahah! E' vero, l'hai postato prima di me! :lol:
Quanto mi fa ridere questa gif>>>> :ahah: !
Si, hai ragione, meglio abbondare! :P
 
Top
mersil
view post Posted on 14/9/2007, 23:27




Ma che bel promo anche se non si vedono molte scene dell'episodio.....(se fosse per me dovrebbe vedersi l'intero episodio.... :fumo: )
Voglio anche io un Dean in canotta in casa mia.... :tutu:
 
Top
view post Posted on 16/9/2007, 08:19
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Aggiungo un piccolissimo, nuovo dettaglio alla trama... :ph34r:
Preparandosi alla possibilità di una guerra apocalittica, Sam e Dean si rendono conto che devono scovare un enorme gruppo di centinaia di demoni che sono scappati dal Portale del Diavolo. Con un solo anno che gli resta da vivere, Dean decide di vivere la vita al massimo e dimostra un atteggiamento senza pensieri che preoccupa Sam che proverà a trovare una scappatoia nel patto. Bobby parla ai fratelli di un avvistamento in Nebraska che risulta essere legato ai sette demoni che rappresentano le reali manifestazioni dei Sette Peccati Capitali.
Altro dettaglio:
I demoni che impersonano i Sette Peccati Capitali sfruttano il lato oscuro della natura umana per trarne vantaggio.
La coppia di cacciatori che sarà presente in questa puntata, Tamara e Isaac, sono interpretati da: Caroline Chikezie e Peter Macon.

Edited by Aisha81 - 20/9/2007, 13:25
 
Top
Elerel
view post Posted on 21/9/2007, 06:19




SPOILER

Sam e Dean collaborano con Bobby (Jim Beaver), ma saranno molto occupati dal momento che combattono i sette demoni mortali che usano il lato oscuro della natura umana a loro vantaggio
 
Top
mersil
view post Posted on 21/9/2007, 11:31




Sempre più interessanti!!! E poi ci sono di mezzo i sette peccati capitali...
Davvero succosa questa puntata...
 
Top
flora...
view post Posted on 22/9/2007, 13:14




che bello sarà vedere come hanno realizzato i 7 peccati!!! secondo me saranno stupendi! non so.. forse metteranno dei costupmi strani o esagerati!
non vedo l'ora!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/9/2007, 17:07
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ecco due brevi video estrapolati dall'episodio:
I video sono stati pubblicati da Robby sul suo sito e su Youtube: grazie!



 
Top
flora...
view post Posted on 30/9/2007, 22:09




ma grazie mille!!
cmq qui isi vede proprio il cambiamento di dean! fa battute anche quando si tratta di cose serie e guida in modo spericolato.. mi sa che vedremo un dean ancora più spiritoso del solito, anche troppo e che se ne frega delle conseguenze... non è che sia una cosa molto positiva contando il fatto che si sta rassegnando alla morte!!
 
Top
Elerel
view post Posted on 30/9/2007, 22:43




CITAZIONE (flora... @ 30/9/2007, 23:09)
ma grazie mille!!
cmq qui isi vede proprio il cambiamento di dean! fa battute anche quando si tratta di cose serie e guida in modo spericolato.. mi sa che vedremo un dean ancora più spiritoso del solito, anche troppo e che se ne frega delle conseguenze... non è che sia una cosa molto positiva contando il fatto che si sta rassegnando alla morte!!

infatti secondo me questo sarà un aspetto molto interessante della terza stagione.

Se ci pensate già in faith aveva dimostrato, in realtà, di aspettare la morte e vederla come liberazione. Qui il tutto sarà ancora più acuito
 
Top
76 replies since 6/7/2007, 08:59   1108 views
  Share