Numb3rs

« Older   Newer »
  Share  
Valkyrie
view post Posted on 6/7/2008, 22:57




CITAZIONE (Fenice158 @ 6/7/2008, 11:36)
Mai come quelli di Supernatural (insuperabili):lol:

Oh, come ti quoto! ^_^ :B):

Ma cosa fanno, ballano tutti? :D
L'attore che fa Charlie sembra davvero un po' imbranato come il suo personaggio. :hihi:

Viste le puntate di questa sera, direi che sono tornati in carreggiata, mi è piaciuto il 2° Episodio, incentrato sull'amiczia e i problemi fra Charlie e il Professore, fanno tenerezza quei 2, nei loro uffici sono dei geni, ma fuori di lì sono impacciati e imbranati ^_^ e entrambi vanno a raccontare i loro guai al vecchio Epps, che oltre a stare a sentire il figlio deve ascoltare anche i deliri astrofisici dell'altro, poveretto! :lol:
Ma quanto è stata st*onza Amita, quando ha detto a Charlie: "Pare che questa volta non abbia chiesto il tuo aiuto?", riferendosi al Prof. che aveva pubblicato un articolo senza richiedere la consulenza di Charlie come fa di solito? Bel modo di dare supportare Charlie! :angry:

 
Top
Fenice158
view post Posted on 7/7/2008, 09:58




Sì, molto meglio questi due episodi!

Anche a me è piaciuto di più il secondo episodio, anche per il caso in cui era coinvolto così personalmente Colby (personaggio che all'inizio non mi ispirava grande fiducia ma piano piano ho imparato ad apprezzarlo), ha fatto delle cavolate ma alla fine ha fatto la cosa giusta. Poverino, m'è dispiaciuto. E Don come s'è incavolato...

CITAZIONE
incentrato sull'amiczia e i problemi fra Charlie e il Professore

sì, che teneri davvero, mi stavo preoccupando!

CITAZIONE
entrambi vanno a raccontare i loro guai al vecchio Epps, che oltre a stare a sentire il figlio deve ascoltare anche i deliri astrofisici dell'altro, poveretto!

:lol: ormai il prof è stato adottato... :lol: anche lui passa più tempo a casa Epps che altro e si presenta senza preavviso :lol: :lol: ha poi instaurato questa amicizia col padre di Charlie e Don...

Alan ha un'ottima faccia da poker, tutti si confidano con lui e non si lascia mai sgamare, non ha bisogno di ridursi a tradire la fiducia di chi ha parlato con lui perché sa sempre analizzare accuratamente le sfaccettature caratteriali e trovare il vero problema, così poi da lasciare il suo interlocutore con una piccola perla di saggezza su cui riflettere. ^_^

CITAZIONE
Ma quanto è stata st*onza Amita

ogni tanto ha questi attacchi... <_<
 
Top
Monica 67
view post Posted on 25/11/2008, 00:02




Anche a me piace molto Nunb3rs, adoro la relazione tra i due fratelli sempre in bilico fra l'ammirazione e la rivalità e sopratutto la relazione che hanno con il padre e il loro essere perenni Peter Pan :P
 
Top
17 replies since 18/6/2007, 16:33   306 views
  Share