Spoilers generali sulla 3^ stagione

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 27/6/2007, 16:46




spoiler
la CW e la Warner Bros hanno chiesto agli sceneggiatori, produttori ed attori di non discutere niente riguardante i cambiamenti nel cast con la stampa.

Non si sa se ciò sia dovuto ad un ripensamento sull'idea di aggiungere nuovi personaggi nel cast oppure perchè vogliono semplicemente mantenere la segretezza...

vedremo cosa succederà :)
 
Top
Elerel
view post Posted on 5/7/2007, 01:04




SPOILERS
Altre informazioni su Bela e Ruby!
Nella season premiere, lei due cacciatrici si ritroveranno a lavorare con e contro Sam e Dean. Quest'ultimo non conterà molto nell'avere un futuro davanti. Sam è angustiato dal senso di colpa dopo aver ucciso due uomini per salvare la vita di Dean.

[E' possibile che questi spoilers non appaiano mai sullo schermo ma siano soltanto informazioni sul background che possono servire alle attrici che stanno facendo le audizioni per Bela e Ruby]
 
Top
robb19y
view post Posted on 5/7/2007, 19:29




Ma secondo me la terza serie sarà grandiosa! ci sarà qualcosa di nuovo, e chissa magari bele e ruby alla fine ci diventeranno simpatiche come ellen e bobby! dobbiamo solo stare a vedere non è detto che la scopa vecchia sia migliore di quella nuova
 
Top
Elerel
view post Posted on 9/7/2007, 09:09




comunque c'è anche da considerare il fatto che kripke ha detto che ci sarà una guerra nella terza stagione, quindi questo presuppone che ci siano diversi alleati di Sam e Dean contro i demoni.

Da prendere con le pinze:
Da una fonte pare che Bela e Ruby siano state degradate da co-protagoniste a personaggi di supporto (tipo Jo ed Ellen).
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 13:32
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Io spero solo che Bela e Ruby non siano troppo al centro della scena; questo è il telefilm di Sam e Dean e tutti gli altri personaggi devono ruotare intorno a loro e non viceversa! :wub:
 
Top
mersil
view post Posted on 9/7/2007, 18:47




Idem. Concordo!!!!
 
Top
Fenice158
view post Posted on 16/7/2007, 10:45




non è uno spoiler... però oggi cominciano a girare la terza stagione... :occhioni:
sono emozionata all'idea che in questo momento Jensen e Jared sono sul set... :occhioni:
 
Top
view post Posted on 16/7/2007, 14:23
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Si, anch'io sono emozionata! Quanto vorrei essere sul set e dare una sbirciatina! :occhioni:
 
Top
Elerel
view post Posted on 16/7/2007, 15:40




SPOILER

In una intervista, Jim Beaver (Bobby) ha rivelato: ho appena ricevuto una chiamata dal mio agente. Mi ha detto che mi vogliono per l'episodio uno, 3 e 4 della stagione 3 che inizieranno a girare il 16 luglio (OGGI!!!)
 
Top
mersil
view post Posted on 17/7/2007, 18:35




Che bello! Hanno iniziato a girare!!! Vorrei essere anche io sul set!!!!
 
Top
Elerel
view post Posted on 23/7/2007, 21:23




SPOILERS

dall'intervista a Kripke:

Le ragazze saranno personaggi ricorrenti, prima di tutto, il che significa che il nostro contratto con loro prevede che le mettiamo in 12 dei 22 episodi. Le stiamo introducendo molto attentamente. Non ci saranno tutti e 4 in tutti gli episodi. Loro entreranno ed usciranno dalla storia, come gli altri cacciatori nel nostro show in passato. Bela si mostra e poi si mostra Ruby, e poi i ragazzi sono soli, loro viaggeranno attraverso il paese e si imbatteranno in diversi personaggi. Si imbatteranno anche in gordon, nell'agente hendricson, e in Bobby ed helen, perchè stiamo aprendo il mondo dello show. Abbiamo sempre detto che avremmo espanso l'universo di superantural. Abbiamo sempre sentito che lo show ha il potenziale di avere un universo come stars wars o il signore degli anelli. Questo comporta introdurre nuovi personaggi.

secondo, c'è un errore online che loro saranno introdotti come interessi amorosi. Non saranno introdotti come interesse amoroso; saranno introdotti come antagonisti. So che alla gente non è piaciuta Jo nella scorsa stagione, ma pensiamo di avere imparato dall'errore. Amo l'attrice Alona Tall, ma il problema era che abbiamo concepito male in personaggio. Era la ragazza della porta accanto, era la sorellina piccola, e il suo atteggiamento era "come posso aiutarti?". e Bob Singer (produttore esecutivo) e io abbiamo sempre detto a noi stessi nella stagione due, se portiamo ragazze nello show, il modo in cui portarle è creare problemi ai ragazzi, non aiutarli. Introdurli come pericolose, problemi e vedere cosa succede. Ho già fatto i primi 10 episodi e non c'è niente di vicino a qualcosa di romantico. è più vicino a che si picchino tra loro.

Il segreto è non inserirli come interessi amorosi. Il segreto è introdurli come personaggi con la propria vita, e vedere come si evolve. E l'altra cosa è che le ragazze sono separate e molto differenti. E molto raramente le avremo nello stesso episodio perchè ciascuna di loro sta servendo una diversa storia. Ruby (Katie Cassidy) è una cacciatrice di demoni, rude e un po' pazza e non ha la stessa morale e coscienza che i ragazzi hanno. Ci sarà un forte cambiamento in ruby da subito. Verso l'episodio 2 impareremo qualcosa di molto interessante su ruby.

Bela (Lauren Cohan) è qualcosa che non abbiamo mai presentato in supernatural prima, che è qualcuno che vive in questo mondo e che non è un cacciatore. è una ladra e una mercenaria e tutti questi amuleti e oggetti magici che i ragazzi rubano sempre per combattere le creeatura valgono un sacco di soldi. e c'è qualcuno che li compra e li vende. e lei non è interessata in niente di altruistico o ossessionata in vendetta. è interessata nel mercato.lo fa per se stessa. non è mai successo prima. non mi interessa che fermi quel fantasma, io voglio quell'amuleto, e se lei sparisce con questo i ragazzi sono fregati.




SPOILERS

Katie Cassidy e Lauren Cohan, che si uniranno al cast di Supernatural nella prossima stagione, hanno detto che i loro personaggi saranno avversari dei due personaggi principali, non necessariamente interessi amorosi.

"so che questi personaggi stanno per essere portati per "prendere a calci" ha detto Cohan in un'intervista il 20 luglio. "il mio personaggio è fondamentalmente una mercenaira, così è solitaria. Ha i propri impegni, ed è molto concentrata in quello che sta facendo. ha le sue mani su un sacco di roba di cui i ragazzi hanno bisogno, e lei vende queste cose. lei si occupa di mercato. penso che ci saranno dei combattimenti prima che qualsiasi scena romantica.
Bela apparirà nello show nel terzo episodio, il 18 ottobre. Cassidy nel frattempo apparirà nel primo come Ruby, una cacciatrice di demoni. Cassidy ha detto che mentre il suo personaggio lotterà dalla parte del bene, lei non renderà la vita dei ragazzi più facile.

"lei è una cacciatrice dalla loro parte, ma anche crea molti problemi" ha detto cassidy. "è una cacciatrice ma un po' misteriosa. è una manipolatrice. Ama avere il controllo della situazione, è sempre un passo avanti rispetto agli altri. sa quello che vuole e come prenderlo.


 
Top
robb19y
view post Posted on 8/8/2007, 14:02




Potrebbe essere presente un episodio ambientato nel giorno di natale, ecco le parole di Kripke:

"Ho appena trovato una leggenda su un Anti-claus, un Babbo natale cattivo, che non viene per portare regali ma per punire le persone cattive. Viene chiamato Belsnickel in Maryland. E abbiamo detto: perfetto, un episodio di Natale anche a Supernatural!"
 
Top
mersil
view post Posted on 8/8/2007, 20:52




Una specie di Grinch (si scrive così?) ma più cattivo?
Sarebbe interessante una puntata ambientata a Natale (magari becchiamo Sam e Dean con il berretto da Babbo Natale o meglio ancora li becchiamo vestiti da Babbo Natale per effettuare delle indagini...).
Mersil, ma che idee ti fai????
 
Top
Viky82
view post Posted on 9/8/2007, 01:49




a me piacerebbe vedere Dean col cappello e la barba che porta i regalini ai bambini... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ...cosi vediamo il suo lato dolce e tenero!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 9/8/2007, 07:58
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ehm... sarò banale... Io vorrei tanto trovare Dean, sotto il mio albero di Natale, con un bel cappellino rosso col ponpon bianco... :wub: ... Ehhh, i sogni... ^_^ ... Sarebbe stupendo! :lol:
 
Top
149 replies since 12/6/2007, 10:39   2095 views
  Share