Spoilers generali sulla 3^ stagione

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 16/6/2007, 00:28




yes :D

bobby compare nell'ultimo episodio della prima stagione e nella seconda stagione, ellen nella seconda :D
 
Top
mersil
view post Posted on 16/6/2007, 23:05




Spè! Bobby mi sa che l'ho visto! Quando ho visto gli episodi finali al telefilm festival. Ora ricordo!
Ma Ellen cosa fa? Che ruolo ha, a grandi linee?
 
Top
Elerel
view post Posted on 17/6/2007, 08:17




Ellen era la moglie di un cacciatore amico di John che è morto per colpa di John (almeno così dice Ellen :P), dal momento che John l'ha usato come esca.

E' la madre di Jo, una ragazza che ha una cotta per Dean, ma il loro rapporto finora è rimasto quello fratello/sorella.

Inoltre è la proprietaria di una specie di taverna in mezzo al deserto che si chiama Roadhouse, dove si riuniscono i cacciatori tra una caccia e l'altra e che viene rasa al suolo a fine della seconda stagione ;)
 
Top
mersil
view post Posted on 17/6/2007, 19:06




Grazie per le informazioni!
 
Top
Fenice158
view post Posted on 18/6/2007, 17:09




sui forum americani l'idea dei due nuovi personaggi non sta riscuotendo grande successo...
in generale non piace il fatto che saranno regulars, che siano due ragazze, e si teme che lo show non sia più incentrato sui due fratelli la famiglia la caccia (quello che è stato finora e i motivi per cui lo amiamo). il fatto che non sia stato Kripke a decidere l'entrata in scena dei due nuovi personaggi non giova all'umore... anche se tutti si dicono "ok, cerchiamo di stare calmi e diamo una possibilità a queste due, magari poi non saranno male, magari conoscendole cambieremo idea come sulla cricca della Roadhouse" personalmente ripongo la mia fiducia in Kripke, spero e confido che riesca a gestire in maniera adeguata la situazione senza perdere il focus del telefilm (alcuni fans, molti in realtà, fanno notare che invece di andare dietro alle ragazze, i fratelli dovrebbero concentrarsi sul fatto che hanno un anno per salvare Dean!!!!!) e ovviamente prego che in America gli ascolti non calino altrimenti io faccio una strage!!! image(ho forti crisi d'astinenza per questo tf, quindi se toccando ferro, legno e tutto quello che vi pare non lo rinnovassero dopo la terza stagione io..... image non sarò in grado di rispondere delle mie azioni!!!!!)
in più: leggete qui (è in inglese)
da notare perché troppo LOL:
image image
 
Top
Elerel
view post Posted on 18/6/2007, 17:26




la pensiamo tutti allo stesso modo!!!

avevo letto che jensen e jared avevano chiesto qualche regular per non dover fare tutto loro, però io avrei incentrato di più su bobby ed ellen. Sta storia delle due ragazze non piace nemmeno a me, soprattutto perchè non vorrei ritrovarmi con puntate centrate sulle due!!!
 
Top
Fenice158
view post Posted on 18/6/2007, 17:30




CITAZIONE (Elerel @ 18/6/2007, 18:26)
la pensiamo tutti allo stesso modo!!!

avevo letto che jensen e jared avevano chiesto qualche regular per non dover fare tutto loro, però io avrei incentrato di più su bobby ed ellen. Sta storia delle due ragazze non piace nemmeno a me, soprattutto perchè non vorrei ritrovarmi con puntate centrate sulle due!!!

quoto al 100%!!!!!!
infatti tutti i fans dicono la stessa cosa: se volete dei regulars mettete Bobby ed Ellen! tra l'altro dopo il finale, Bobby ci stava proprio tutto! ho letto dei dialoghi da 2x22 le scene finali.... già lo adoro!!!
 
Top
charmedangel
view post Posted on 18/6/2007, 22:33




potrebbere anche usare questi personaggi per un probabile spin-off????
spero di no, cmq ci sn le foto di questi tizi o Tizie!!!Spero siano ragazze!!!!! E nn vipere!!!!! :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:
 
Top
Elerel
view post Posted on 18/6/2007, 22:38




boh intanto bisogna vedere se mettono questi personaggi e come effettivamente li inseriscono nella storia

poi ovviamente bisogna vedere anche come reagisce il pubblico, attualmente MALE!
 
Top
mersil
view post Posted on 18/6/2007, 23:11




Ecco, appunto! Meglio Bobby ed Ellen!
 
Top
Elerel
view post Posted on 19/6/2007, 09:16




nuovi spoilers:

uno dei ragazzi si innamorerà di una delle nuove ragazze -___-

speriamo che sappiano rendere la cosa senza alterare i personaggi... avrei visto bene dean con jo... chissà se questa novità riguarda dean o sam

secondo me riguarderà sam, con dean hanno fatto un buco nell'acqua :P

Edited by Elerel - 19/6/2007, 10:57
 
Top
Elerel
view post Posted on 19/6/2007, 09:34




e non è finita qui!!! SPOILERS

La mercenaria si chiama Bela, una forte bevitrice, una ragazza dura e determinata. Bela si vede con Dean per discutere del teschio di cristallo. Quando Dean rifiuta di darle l'oggetto, Bela risponde con "guarda, pensi che sia una mercenaria senza cuore? Hey, io piango ogni volta che vedo "la vita è una cosa meravigliosa". Sto solo giocando nel modo in cui bisogna giocare. Non ci sono buoni o cattivi... ci sono solo punti di vita diversi. E' solo lavoro".

Bela chiaramente non sa della battaglia che sta avvenendo tra cacciatori e le forze del male.

Lo stesso non si può dire della scena con Sam e Ruby, un'altra cacciatrice. Lei è più grande di Sam e lui è attaccato al fatto che deve uccidere due vittime possedute dal demone. Lei usa le parole "guerra e danni collaterali". la scena si chiude con Ruby che dice "è abbastanza romantico, sai? fa molto casablanca. che ne pensi, sam, non sappiamo se vivremo domani, allora cosa dovremmo fare stanotte?"

Il fatto che ogni personaggio è associato ad uno specifico fratello potrebbe indicare che stanno pensando di creare relazioni amorose. Alcune conferme vengono da Kristin di E!Online che ha verificato gli scoop e almeno uno dei fratelli sarà coinvolto in una relazione con una delle ragazze.

(traduzione mia :P)
 
Top
charmedangel
view post Posted on 19/6/2007, 21:26




cioè questa ritiene ke quello ke facciano loro sia una specie di gioco??? :arrabbiato:
 
Top
mersil
view post Posted on 19/6/2007, 22:55




Speriamo bene!!!! A me queste due già non mi garbano molto. Vedremo...
 
Top
Elerel
view post Posted on 26/6/2007, 23:41




Spoiler
Sembra poco probabile che Alona Tal, che interpreta Jo, tornerà la prossima stagione. Secondo quanto detto da Alona, tutto è possibile, ma, dato che il suo personaggio non compare da molto tempo nello show, non sembra che Alona verrà chiamata molto presto per interpretare nuovamente Jo.
 
Top
149 replies since 12/6/2007, 10:39   2095 views
  Share