Spoilers generali sulla 3^ stagione

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 6/3/2008, 11:15




temo che se non la vedremo stavolta, non la vedremo più

peccato, un bel personaggio sprecato :(
 
Top
Fenice158
view post Posted on 8/3/2008, 15:38




Non ricordo se sono già state postate questi piccoli spoiler.... (forse sì perché io le sapevo già queste cose :unsure: ) nel caso scusate la ripetizione


- Nei prossimi episodi rivedremo Lilith e non sarà piacevole. Scopriremo che è anche molto intelligente.

- Nel penultimo episodio sarà introdotto un nuovo cacciatore.


fonte: Firefox

In più una mia fonte dice che al termine delle riprese dei quattro episodi rimanenti la produzione non si interromperà e passerà direttamente a girare la quarta stagione! (spero di trovare presto conferma di tale notizia però non mi pare tanto improbabile considerato il lungo hiatus causa sciopero)
 
Top
Fenice158
view post Posted on 11/3/2008, 12:38




Jonas in New Orleans: I love Supernatural so very much. Could you please give me some scoop on it?
Only ‘cause ya asked so sweetly! Okay, I’m hearing of a huge season-ending shocker involving Dean that I’d tell you about, but, well, it involves a word I normally have to spell out with double hockey sticks, ‘cause I’m just so sweet and demure like that. But let’s just say it might be one of the biggest jaw-droppers in Supernatural history—at least in my humble, Dean-loving opinion!


fonte

Allora non dice molto lo so, ma il succo è che il finale sarà (almeno secondo Kristin di E!Online) particolarmente scioccante, forse il più scioccante nella storia di SPN, e riguarda naturalmente Dean.

Non fatevi prendere dal panico ok? :P Qualunque cosa sia la quarta stagione l'abbiamo quindi Dean rimarrà con noi ;)
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 19:57
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (Fenice158 @ 11/3/2008, 12:38)
Jonas in New Orleans: I love Supernatural so very much. Could you please give me some scoop on it?
Only ‘cause ya asked so sweetly! Okay, I’m hearing of a huge season-ending shocker involving Dean that I’d tell you about, but, well, it involves a word I normally have to spell out with double hockey sticks, ‘cause I’m just so sweet and demure like that. But let’s just say it might be one of the biggest jaw-droppers in Supernatural history—at least in my humble, Dean-loving opinion!


fonte

Allora non dice molto lo so, ma il succo è che il finale sarà (almeno secondo Kristin di E!Online) particolarmente scioccante, forse il più scioccante nella storia di SPN, e riguarda naturalmente Dean.

Non fatevi prendere dal panico ok? :P Qualunque cosa sia la quarta stagione l'abbiamo quindi Dean rimarrà con noi ;)

Si, essendo la season finale basata sull'ultimo giorno di vita di Dean, credo che a prescindere sarà scioccante per tutti noi assistere ad un tale evento! :piango:
 
Top
view post Posted on 22/3/2008, 23:20
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Questa pagina è tratta dalla rivista Entertainment Weekly che fornisce un'anticipazione su quanto accadrà in varie serie televisive che andranno in onda nel corso di questa primavera. Per quanto riguarda Supernatural, ecco cosa anticipa:

image

Scusate se ho deformato la pagina... :rosso:
Eheheh... Che fortuna: c'è anche un trafiletto dedicato a NCIS! :P
Edit: visto che l'immagine potrebbe non vedersi, in caso di necessità, cliccate qui per visualizzarla.
;)


Edited by Aisha81 - 22/3/2008, 23:37
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 07:25
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Question: I have soooo many questions about Supernatural. Will Dean die? Will Dean go to Hell? Will Sam turn dark? Will Sam fight against Dean? Help!— A Desperate Fan
Ausiello: The answer to two of your questions is yes.



Beh, si evince che due di queste domande proposte da un fan avranno risposta affermativa; quali?!? :unsure:
- Dean morirà?
- Dean andrà all'Inferno?
- Sam tornerà al suo lato oscuro?
- Sam combatterà contro Dean?

FONTE
 
Top
Shinji-ito
view post Posted on 26/3/2008, 09:57




secondo me le risposte affermantive saranno alle domande:
dean andrà all'inferno?
sam tornerà al suo lato oscuro?

io spero proprio di no per la prima, invece spero proprio che io ci abbia preso con la seconda!! voglio vedere sam cattivo!!!!!!!!!!!!11
 
Top
Elerel
view post Posted on 26/3/2008, 11:11




secondo me sam alla fine combatterà contro dean e andrà al lato oscuro... penso siano queste due le risposte "sì" e se andasse davvero così sarebbe anche molto stimolante per la prossima stagione :D
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 13:16
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ragazze, concordo con voi! Lo scontro tra i fratelli Winchester sarebbe davvero emozionante oltre che interessante per sviluppare la prossima stagione! Inoltre, anch'io voglio vedere Sam che torna al suo lato oscuro! :occhioni:
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 17:37
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


Ahhhhhhh ma noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil Sammy nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Io spero allora che le risposte affermative siano le prime due! Tanto ce lo riportano indietro per forza!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2008, 18:05
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (tibi86 @ 26/3/2008, 17:37)
Ahhhhhhh ma noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil Sammy nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Io spero allora che le risposte affermative siano le prime due! Tanto ce lo riportano indietro per forza!

Non ci resta che attendere il 15 maggio per la season finale di questa stagione.
Beh, permettetemi di dire che non vorrei vedere Dean andare all'Inferno; preferisco uno scontro tra i fratelli! :P
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 18:14
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


Adoro Dean lo sapete che lo lovo alla follia! Ma ad uno scontro tra fratelli preferisco mille volte piangere per vederlo all'Inferno! Insomma lo tireranno fuori da li comunque...:)
 
Web Contacts  Top
Elerel
view post Posted on 26/3/2008, 19:04




nuuuuuuuuuuuu evil sammy è un personaggio stupendo *__*

mi intriga un sacco :D
 
Top
Shinji-ito
view post Posted on 26/3/2008, 20:15




si si si si, uno scontro tra fratelli sarebbe spettacolare!!!! evil sam è troppo figo come personaggio!!
 
Top
serenaVL
view post Posted on 27/3/2008, 09:40




a me sam cattivo piace...eccome!!!ma che debba combattere contro dean però no..secondo me dean diventerà una specie di demone come ruby e combatterà insieme al fratello...!!
 
Top
149 replies since 12/6/2007, 10:39   2095 views
  Share