Croce Capovolta & Simboli Satanici, 1x18

« Older   Newer »
  Share  
{Lady Akasha}
view post Posted on 20/6/2007, 19:19 by: {Lady Akasha}




Allora...qui siete nel mio territorio e voglio pertanto mettere qualche cosina in chiaro!!

1- Le fonti sono di origine ebraico-cristiane pertanto di parte.

2- Tutti i simboli cosiddetti satanici sono in realtà simbologia pagana

a) Pentacolo con punta in alto (quello circoscritto da un cerchio, mentre quello senza si chiama pentagramma), indica i quattro elementi (acqua, aria, terra, fuoco), e l'akasha (che rappresenta l'etere, il catalizzatore degli altri elementi), la punta verso l'altro rappresenta è la spiritualità, e il cerchio l'universo.
Quando la punta è verso il basso, il dominio passa alla materia. Questi simboli fanno parte della magia ritualistica pagana, che nulla c'entra con Satana, in quando non esisteva una incarnazione del male come il demonio.

b)La croce nelle sue varie forme (anche la svastica), rappresentava l'equilibrio tra il femminile (asse orizzontale) e il maschile (asse verticale), notate come nell'iconografia cristiana, l'asse verticale si sia allungato, come per imporre la supremazia maschile e la subordinazione femminile.

3- Le prime forme religiose sono femminili, come le prime società di ominidi erano matriarcali, le statuette delle dee primitive rendono l'idea che i primi culti avevano il fondamento che la vita era generata dalle donne, e pertanto era una figura femminile ad essere venerata, e nelle varie parti del Mondo sono esistite Dee portatrici di vita e di abbondanza, ma anche di morte.

4- Lilith. Rappresenta la sconfitta e la cacciata della divinità femminile e l'imposizione della divinità maschile, fa parte della tradizione ebraica e non cristiana, ma è senza dubbio la rappresentazione metaforica dell'avvenuto cambiamento della società di quei tempi, che da agricola e stanziale e pertanto femminile, divenne cacciatrice e maschile. Trasformare in demoni le divinità preesitenti è tipico di ogni culto religioso anche ai nostri tempi.
Lilith è il simbolo della femminilità e della libertà della donna, e pertanto in una società patriarcale divenne demone e succube, e simbolo di tutto ciò che è negativo, e portando la donna al livello di puro oggetto e proprietà maschile.

Ogni religione che prende il sopravvento sovrascrive la precendete, ne accaparra i simboli e le festività, onde rendere l'accettazione del nuovo culto il più veloce possibile.
Pertanto gli antichi Dei pagani diventano demoni crudeli che uccidono e mangiano bambini, stuprano vergini, e inducono gli uomini in tentazioni carnali.

Ma in realtà, ogni culto a predominanza maschile, vuole solo controllare la Vita, prerogativa delle donne, e nel corso dei millenni ogni sistema per renderle schiave sono stati adottati con crudeltà e senza alcuna pietà.
Pensate all'Inquisizione...milioni di donne e bambine sono state trucidate in nome di un Dio, che spero non abbia mai voluto ciò. I Governanti del tempo dovettero mettere un freno...rischiammo l'estinzione!

E tutt'oggi...quante donne possono dire di essere veramente libere in questo mondo di uomini...quante possono girare con una minigonna senza essere considerate delle sgualdrine...e se hanno più di una relazione...???
Ma gli uomini invece sono considerati dei gran....

Eppure siamo noi che portiamo avanti l'umanità...ricordatelo sempre...la linea di sangue è femminile...tanto è vero che nell'Antico Egitto per essere faraoni bisognava sposare l'appartenente femminile alla casa reale...perchè solo così la discendenza era garantita dal sangue...perchè solo la Madre è certa...e non il padre!!!

Questa mia dissertazione è solo per farvi scoprire l'altra faccia della medaglia...perchè quei culti antichi di Divinità Femminile sono l'eredità di noi donne...sono il nostro passato...sono il simbolo di un tempo in cui eravamo libere di scegliere e di decidere...eravamo parte integrante di una società...forse primitiva...ma equilibrata...con il maschile e il femminile in armonia...e non come ora...con la lotta per il predominio che sta portando questo mondo in un baratro...

I demoni non esistono...Satana è il nemico che è stato creato perchè solo così avrebbero avuto proseliti...un nemico comune contro cui combattere...e chi meglio delle antiche divinità? In modo da annientare ogni adepto di quei culti...come satanista, strega!!
Ma il male è dentro di noi...siamo noi responsabili di ciò che siamo e delle nostre azioni...nessun diavolo c'induce a commettere atti criminali...ma solo la nostra cattiveria...insita nella natura umana...in quanto in ognuno di noi luce e ombra si contendono il possesso della nostra anima...ogni giorno...per sempre!

Se avete altre domande sono a disposizione... :nerd:


 
Top
31 replies since 5/6/2007, 22:13   29598 views
  Share