Croce Capovolta & Simboli Satanici, 1x18

« Older   Newer »
  Share  
jasmine23
view post Posted on 6/6/2007, 11:14 by: jasmine23




San Pietro, secondo la leggenda, sarebbe stato crocifisso a testa in giù per sua richiesta, perché si riteneva indegno di subire una morte simile a quella del suo maestro (Gesù).


Alcuni simboli ritenuti satanici:
Pentacolo
image
Gli antichi Greci e Babilonesi ritenevano che il Pantacolo avesse proprietà sovrannaturali e che fosse un simbolo protettivo, infatti anticamente veniva dipinto sulle porte delle case per tenere lontani gli spiriti maligni.
È inoltre erroneo associare il pentacolo al Satanismo infatti, come dicevo prima, questo simbolo è principalmente un simbolo protettivo associato al bene; i Satanisti hanno adottato una versione capovolta in modo da riflettere il significato opposto del pentacolo oppre uguale ma con una croce rivolta verso il basso nel mezzo.
A ciascuno dei cinque angoli è stato attribuito uno dei cinque elementi metafisici : Spirito, aria, acqua, terra, fuoco.
Pentacolo del male
image
Questo e uno dei Pentacoli usati dai Satanisti, al contrario del pentacolo comune si può notare il pentagramma al contrario e nel mezzo una croce capovolta.
Pentagramma Raeliano
image
Il culto raeliano è una forma di Setta Satanica e promuove la massima libertà sessuale secondo i propri gusti e tendenze, il rifiuto del matrimonio come un inutile contratto, e segue delle tecniche di "meditazione sensuale" che sarebbero state insegnate a Rael dagli extraterrestri. L'effetto di queste tecniche sarebbe quello di "decondizionarsi, disinibirsi... godendo ogni sensazione col massimo piacere... senza le paralisi dovute ai sensi di colpa". Tra le "tecniche" figurano "masturbazione, orgasmo comune, libertà sessuale e piacere".
Pentacolo di Lilith
image
Simbolo utilizzato per evocare un Demone
Ecco riportato qui di seguito il cerimoniale: Demone che vieni dal male, nel fuoco che sei creato, lascia il tuo posto e incarnati nel mio corpo, incompreso, mostrami la tua potenza fai delle mie mani la tua indulgenza, apri le porte dell'inferno affinché ci possa entrare dentro, prendi possesso della mia mente, e lasciami per sempre nelle tenebre". Affinché il rito abbia successo il partecipante deve essere senza ragione, e credere fermamente nel male.
Note. Non ci assumiamo nessuna responsabilità sul rito e sui suoi possibili effetti.
Sigillo di Amon
image
Si utilizza in comunione con il Pentacolo di Lilith per l'evocazione di un demone, preso in solitaria non ha alcun potere.
Il sigillo di re Salomone
image
E’ formato da due triangoli equilateri incrociati ed, a volte inscritti in un cerchio. Il triangolo con il vertice verso il basso rappresenta i due elementi pesanti, acqua e terra, il cui principio corporeo li fa tendere verso il basso, mentre il triangolo con il vertice in alto rappresenta i due elementi leggeri e spirituali, aria e fuoco. Quando è presente un punto all’ interno dell’ esagono centrale, simboleggia l’ unione di tutti gli elementi esistenti. Inoltre al centro si forma un altro esagono disegnato sull’ asse orizzontale. E’ sempre possibile individuare in questa inversione degli assi il simbolo della croce. ( in qst caso nella sua valenza arcaica) il centro di questo esagono è il punto cardine dell’ albero spirituale o Sephiras, e rappresenta il cuore dell’ uomo, al centro del movimento spirituale, e del movimento corporeo. Il cuore dell’ uomo è in equilibrio e permette di raggiungere la saggezza e la forza interiore. Per questo molti talismani e portafortuna esoterici contengono il sigillo del re. Il sigillo veniva usato sin dalla più remota antichità come difesa dagli spiriti maligni. La leggenda vuole che Salomone lo utilizzò tracciandovi sopra il tetragramma (cioè il nome segreto di Dio della Cabala) per costringere i demoni a costruire il tempio di Gerusalemme. Da quel momento in poi divenne un simbolo delle tribù israelitiche, ed infatti è lo stemma che rappresenta la religione ebraica, chiamato anche “Stella di David”. Nelle cerimonie di magia viene dipinto sul petto del mago per difenderlo dagli influssi malefici e dalle maledizioni. Diviene addirittura fondamentale nelle invocazioni, perché assieme al cerchio magico tracciato ai piedi dello stregone, è l’ unica difesa contro le creature evocate.
Pentagramma
image
Questo è simbolo sacro e rappresenta il bene e in particolare la Trinità ( 3 punte ), in questo caso è la Trinità per eccellenza ( 3+3 punte ). Col passare del tempo diventa un simbolo delle tribù israelitiche, ed infatti è lo stemma che rappresenta la religione ebraica, chiamato anche “Stella di David”.
Corna
image
Questo è un simbolo molto antico che rappresenta la rigenerazione e la forza virile. Nel corso dei secoli il suo significato è stato attribuito all'evocazione del male. forse perchè da secoli rappresenta molte Sette Sataniche del Nord America.
FONTE
 
Top
31 replies since 5/6/2007, 22:13   29598 views
  Share