Jensen Ackles (Dean) #2

« Older   Newer »
  Share  
samypunk91j
view post Posted on 14/5/2007, 17:15




infatti!lo credo anche io!!
cmq raga...io nn capisco na ceppa di inglese!(anche se mi piace moltissimo e vorrei impararlo veramente bene!)...
nn è che potete dire cosa ha detto in pratica jensen!?(o che domande gli hanno fatto!)
 
Top
gebriwen
view post Posted on 14/5/2007, 20:02




Bellissime :D Ele le foto di "scene di vita quotidiana".....

Sita i video sono notevoli; il primo divertente....-ma chi era il protagonista: la famiglia o il cane :lol: -??? (carino il giovane Jensen!!!)
Nel secondo, .....- Samy mi dispiace ma non sono in grado di tradurre le domande!!! - si notava cmq. quanto l'intervistatrice ( image ) fosse contenta di essere lì con loro due !!!
 
Top
sitonkia
view post Posted on 15/5/2007, 17:10




@Geb: non so...ih ih :D ma il cane era troppo bello!!! tttenero! <3

@Sammy: ah! allora..ho provato a cominciare la traduzione del video ma mi sono accorta ke è davvero un lavoraccio e tra l'altro non ho nemmeno capito tutto.. -___- vabbè...contaci, cmq, adesso mi cimento... ah, e se vuoi un consiglio, per imparare l'inglese ti basta fare un pò di pratica nell'ascolto..io tutto ciò che so l'ho imparato grazie a supernatural e ai film visti in lingua originale...della serie: imparare divertendosi! ;)

ma ora...al lavoro!

ps. @Ele: quoto Geb, davvero belle le 'scene di vita quoridiana' :) ..la prima ritrae il momento in cui - se non sbaglio - i ragazzi hanno ricevuto la lettera della CW che li informava del fatto che sarebbe andata in onda tutta la - prima credo - serie (quel foglio ke Jared tiene in mano). Speriamo ne ricevano presto un'altra del genere in merito alla terza stagione... ;)
 
Top
samypunk91j
view post Posted on 15/5/2007, 18:19




garzie mille sitonkia!^^
è un buon esercizio quello di imparare linglese con quei due bonazzi..
anche se credo che sarò troppo presa a gaurdare loro che a sentire cosa dicono!!ahah!XD
cmq...se con la trafduzione hai problemi cnn ti preoc!
ci mancherebbe!posta quando vuoi o nn postarla affatto se nn ci riesci!!^^cmq garzie per la disponibilità!
 
Top
Elerel
view post Posted on 16/5/2007, 21:00




nuova foto di jensen :D

image
 
Top
gebriwen
view post Posted on 16/5/2007, 21:32




Però!!!Molto carino anche con la barba!!Sembra più maturo!! :P :D
 
Top
samypunk91j
view post Posted on 16/5/2007, 21:43




raga facciamo così...
mettiamo in chiaro una cosa...
quando postate una foto di jensen nuova...mandatemi un mp altrimenti entro in coma perenne!!*_*
cavolo che figone pazzesco!
ma come è possibile che ci siano raga così boni al mondo!!eheh!XD
 
Top
Elerel
view post Posted on 16/5/2007, 22:40




Jensen bonazzo pensieroso ;)

image
 
Top
jasmine23
view post Posted on 17/5/2007, 10:58




image image image image

wow!!!!!!!!! bonazzo pensieroso è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Peccato che bonazzitudini di tal calibro non si trovino così, uscendo di casa ogni mattina....... image image
 
Top
sitonkia
view post Posted on 17/5/2007, 13:11




ahhhahahahhhhahahhhhahah.. (da legger alla homer-simpson-che-sbava-al-pensiero-di-una-ciambella :lol: :wub: )

Ma...nella foro 'Bonazzo pensieroso'..è seduto su...un GARELLI????!!!! ihihih...ci assomiglia... :P che bell'uomo...*_______*
 
Top
samypunk91j
view post Posted on 17/5/2007, 15:31




oddio ragaaaa!!
ma quant'è figoooo!!
non è possibile!!!!cavolo è proprio bono!*_*
quando è pensieroso è ancora più bello!XD
 
Top
sitonkia
view post Posted on 17/5/2007, 21:15




Sammy, ho provato a tradurrema non è venuto tanto bene..allora, ti posto qui la parte di Jensen: :) magari qualcunaltro ha capito di più.. -__- sorry

Le prime parole della tipa non le ho capite -__- (cominciamo bene..)dice qualcosa come "Questo evento è arrivato al sesto anno e quest'anno abbiamo la prima folla di ragazze urlanti. Non so se le hai sentite mentre uscivi. Posso imitartele?" *Le imita*
Jensen: Mi hanno decisamente scambiato per qualcun'altro..
Tipa: *chiede di zoomare sulle fan* Sono così eccitate (nel senso di agitate.. ;) ) ..*intanto arriva anche Jared* e voi due contemporaneamente..non so come potranno reagire.
//Lei fa una domanda che non ho capito 8tipo 'Servirà loro un..bo'. Lui risponde qualcosa (boh) e poi dice: E' strano, non mi sento tanto bene..
Tipa: Voi ragazzi siete in Vancouver per cui non avete molto...non come vorreste. (intende uscire immagino)
J: Sì, viviamo in una specie di bolla lassù, lavoriamo 15 ore al giorno e i weekend sono più che altro dedicati al riposo e allo studio delle battute e qualsiasi altro minuto è..lavoro lavoro lavoro.
Tipa: E' un carico di lavoro maggiore di quello che ti aspettavi all'inizio?
J: Sì, lo è! Non credo ci siamo resi conto di quanto seriamente ci siamo calati nello show, non c’è tempo libero per niente, credo di aver avuto tre giorni di vacanza da luglio.
Tipa: E nonostante ciò riesci a far urlare le ragazze ;)
J: A dire il vero ho lavorato fino alle tre di stanotte e ho preso il volo delle 7.. sto lavorando sulle tre ore di sonno..
Tipa: Probabilmente non hai …”parolamisteriosa”(può essere borse sotto gli okki? No eh?)
J: Sì, dammi un altro mese..credo di tener duro fino alla fine della stagione, ma in estate avrò un aspetto di m****..
Tipa: Penso che le ragazze qui lo sappiano..sei venuto qui con qualcuno stasera..
J: Io..eh eh *imbarazzato*..sì. ><
Tipa: Dai..non ne parleremo.
J: Bene...
Tipa: E hai portato i bodyguard? Potrebbero servirti..
J: Sì sì. *indica la tipa con gli okkiali*
Tipa: Non credo che sia sufficientemente forte..
J: Ah, ce la fa.. “blablabla”
*arriva jared a fare il buffone..ih ih! ^^ Dice qualcosa di incomprensibile *
J. Lo faccio di solito (riferito a ciò ke gli ha appena detto Jared) *se ne va*

ok..come avrai capito faccio un pò skifo a tradurre...cmq, posterò anke la parte di jared ke è piuttosto diverente.. :D
 
Top
samypunk91j
view post Posted on 17/5/2007, 21:29




ma gfrazie!
sei stata veramente genitlissima!
che dulce jensen!
è stanco!!!
povero!
te credo!nn dorme e lavora lavora lavora!
povero ciccetto!!
invece jared sembra sempre superimbattibile che nn si stanca mai!!ma come fa??*_* ahha!^^

grazie veramente tante per la traduzione!
e nn è vero che fa schifo!
è praticamente impossibile decifrare quello che dicono gli americani quando parlano!XDehehe!
 
Top
Elerel
view post Posted on 17/5/2007, 23:42




brava tonchietta!
 
Top
Elerel
view post Posted on 18/5/2007, 00:12




Buongiorno!!!

image
 
Top
138 replies since 10/5/2007, 18:34   2550 views
  Share