Jensen Ackles (Dean) #2

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 12/5/2007, 23:23




scene di vita quotidiana :P

image
image
image
image
 
Top
samypunk91j
view post Posted on 13/5/2007, 12:55




ammazza che figo che è!!!!!
ma è fidanzato raga?
cmq grazie mille!
sta benissimo!!*_*
 
Top
sitonkia
view post Posted on 13/5/2007, 14:09




mmh..sai ke me lo sono sempre chiesta anch'io ?? (se è fidanzato) Non è il tipo che parla molto di sè, anzi, a vedere le interviste sembra quasi imbarazzato quando riceve troppi apprezzamenti dalle fan.. (ke cariiiino!! :3 )

So che ai tempi di "The Days Of Our Lives" una ragazza ce l'aveva..aspettate che vi trovo la foto..
image So che si chiamava Lisa ed era una studentessa del/della UCLA (che non ho idea di che scuola sia..).

Quest'altra non so chi sia..l'ho trovata googleggiando.. :P
image

E comunque..ecco qui Jensen..solo e disponibile.. :P (magari!!!)
image
image ;)

Edited by sitonkia - 13/5/2007, 15:25
 
Top
joji
view post Posted on 13/5/2007, 16:00




se non ricordo male è fidanzato... avevo anche trovato il nome della sua ragazza ma nn ricordo ora...
 
Top
jasmine23
view post Posted on 13/5/2007, 16:38




Beh, un ragazzo così carino avrà di sicuro la ragazza... mi sembrerebbe strano il contrario...
 
Top
Elerel
view post Posted on 13/5/2007, 16:40




belle foto tonchietta, grazie!
 
Top
sitonkia
view post Posted on 13/5/2007, 19:59




@ Ele: :) nun c'è de che!
@Jo: noooo, davvero??!!! vabbè, dai, effettivamente sarebbe strano se un pezzo di uomo del genere non avesse la ragazza.. ;)

Ecco ancora qualcosina per rallegrarvi un pò...forse alcune di queste immy sono già state postate, nel caso cancellerò le doppie, ok? :)
imageimageimageimage :wub:
 
Top
samypunk91j
view post Posted on 13/5/2007, 20:15




maremma raga!!!quanto sono belle le foto!!!
quella raga diona nn è malaccio!
la prima...bhè nn è che sia il massimo per un bono del genere!!XDahah
cmq grazie mille!!sono tutte stupende!
 
Top
joji
view post Posted on 13/5/2007, 22:20




sitozzola... :bravo: :inchino: :inchino: :ok:
 
Top
sitonkia
view post Posted on 14/5/2007, 13:19




OMG!! Guardate qua il nostro Jensen...nel 1995...nello show Wishbone...WAHAHAHAHAH!!! Con quei capelli....con quei pantaloni...ahahahahahah!!! Dura poco, si carica in fretta..non perdetevelo! ;) :D :D
 
Top
samypunk91j
view post Posted on 14/5/2007, 13:55




oddio che ride!!!
con quei pantaloni e quelle scarpe!!
ma anche così è un bonazzo!!!
certo fa proprio ridere!!ahaha!!XD
grazie mille!
 
Top
sitonkia
view post Posted on 14/5/2007, 14:22




Ragazze!!! ho scoperto da un video che nel 2006 sia Jared che Jensen avevano la ragazza!! Che teneriiiiiiiii!!! <3

Ve lo posto anche se è un pò lunghetto (6 min circa)...


A settembre 2006 giravano voci che jensen stesse uscendo con l'attrice-cantante Sarah Carter che abbiamo visto in Smallville a fianco di Clark (quella che si teletrasporta e vuole uccidere Lana)..ecco una loro fotuzza, scusate la qualità scadente.. -__- è una foto fatta allo skermo del mio pc..
image

Edited by sitonkia - 14/5/2007, 15:41
 
Top
Elerel
view post Posted on 14/5/2007, 15:26




sempre bellissimo ;)

fortunata chi se lo piglia!
 
Top
samypunk91j
view post Posted on 14/5/2007, 15:37




grazie per il video...
cavoli lei è veramente odiosa!
vi giuro che mi stava antipatica dal tempo di smallville!
cioè....è carina ma odiosa!!^^
ma chi è la raga nel video che si vede ad un certo punto con gli occhiali durante lintervista a jensen?(sarà la raga?)
 
Top
sitonkia
view post Posted on 14/5/2007, 16:30




No no, la tipa con gli okkiali non può essere la ragazza di Jensen, perchè da come ha reagito alla domanda dell'intervistatrice (Sei venuto con qualcuno stasera?) deve aver tenuto ben nascosta la sua dolce metà..voglio dire..ha risposto con una faccia che significava "Argh! mi hanno beccato!"..se fosse stata quella la sua tipa sarebbe stata sicuramente intervistata anche lei.
Una cosa non ho capito dal video..secondo voi Jared scherzava quando diceva che la sua ragazza stava mangiando il pudding (un obrobrio, ve l'assicuro) o era serio? Non ho capito, è sempre dietro a scherzare.. (è davvero simpatico!!) :D

Cmq dal ruolo che interpretava in Smallville, Sarah Parker non può non sembrare antipatica...mah..però se Jensen ci è uscito...vorrà dire che non è poi così malaccio, no? ;)
 
Top
138 replies since 10/5/2007, 18:34   2550 views
  Share