Fareste il lavoro della famiglia Winchester?
Poll choicesVotesStatistics
sì, ma solo se posso lavorare con Dean & Sam14 [28.00%]
sì, ma solo se posso lavorare con Dean10 [20.00%]
sì, io FACCIO il lavoro dei Winchester6 [12.00%]
sì, ma solo se posso lavorare con i Winchester4 [8.00%]
3 [6.00%]
sì, ma non da solo/a3 [6.00%]
no2 [4.00%]
no, ho troppa paura2 [4.00%]
no, io sono un demone/fantasma/altro2 [4.00%]
sì, ma solo se posso lavorare con Sam1 [2.00%]
sì, se mi fosse capitato quel che è capitato a loro1 [2.00%]
no, guardo il telefilm ma non credo nel soprannaturale1 [2.00%]
no, al massimo potrei fare il lavoro di Missouri1 [2.00%]
sì, ma solo se posso lavorare con John0 [0.00%]
no, la paga è troppo bassa0 [0.00%]
no, neanche se mi capitasse quello che è capitato a loro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 50)

Fareste il lavoro della famiglia Winchester?

« Older   Newer »
  Share  
Valkyrie
view post Posted on 25/3/2008, 21:20




CITAZIONE (sitonkia @ 11/5/2007, 20:18)
(dato che l'idea stessa di eroe si muove sempre all'interno della morale comunemente accettata - quella che si rifà ai valori cristiani).

Scusa, perché? Non penso che l'eroe sia un'esclusiva dei valori cristiani, anche perché valori come giustizia, onestà, rettitudine, sacrificio non sono affatto appannaggio della sola cristianità, per esempio uomini come Falcone e Borsellino possono essere tranquillamente riconosciuti come eroi sia da un cattolico convinto, che da un ateo. Senza contare poi che gli eroi omerici datano a ben prima dell'avvento del Cristianesimo, e le saghe nordiche ne contano tantissimi, tant'è vero che esiste la definizione "eroe germanico", i testi epici dell'India hanno i loro eroi, e così via... :)

Cmq, dato che la vita ordinaria è estremamente noiosa, io opterei per lavorare con i Winchester ^_^ Così avrei diversi vantaggi:
1- stare vicino a Dean;
2- assistere alle divertenti diatribe tra fratelli;
3- vedere cosa succede quando nella miscela esplosiva s'inserisce anche John, inoltre lavorare sotto la guida di un ex-Marine sarebbe fantastico :lol: anche se mi farebbe un **** così! :lol:
4- avere a disposizione tutto l'arsenale dei Winchester, cosa darei per mettere le mani sulla Beretta e sulla Desert Eagle!

 
Top
Marty_LDR
view post Posted on 26/3/2008, 18:31




No,ho tr paura però se ci fosse DEAN cn me ..... :rolleyes: :wub: :love: ... cn un ragazzo così...:occhioni:
 
Top
GummyAckles
view post Posted on 1/7/2008, 20:08




Si , si ,si ,si ,sisisisisisisisisisisisisisisisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , ma con Dean e Sam :gh:
Anche se di sicuro finirei sempre nei guai perchè mi imbambolerei di fronte a quei due bocconcini gnammy gnammy :tutu:

Anche se non credo nel soprannaturale ( che contraddizione) , ma farei di tutto pur di stare incollata a quei 2
 
Top
ashley9
view post Posted on 1/7/2008, 21:16




io lo farei sicuramente se con me ci foxero sam e dean!!!!!!sopratt se ci foxe dean!!!!! :rosso: :ghgh: :caldo:
 
Top
Leon-Cloud
view post Posted on 5/7/2008, 18:43




io lo farei solo se fossi con Meg^^
 
Top
VampireFaith
view post Posted on 30/7/2008, 18:32




Certo ke lo farei ^^
 
Top
Nightmare_91
view post Posted on 15/8/2008, 02:57




be kn loro certo!!! :occhioni:
+ ke altro dubito delle mie kapacità di sopravvivenza nel vivere ttt quello!!! :D
 
Top
Sam_Rosenrot
view post Posted on 15/8/2008, 20:15




assolutamente!!!già un po' lo faccio,mi piace l'avventura,e sono molto curiosa verso il "sovrannaturale" lo sono sempre stata,sin da piccola,e a qualcosa ci credo...anche se diciamo che ho una mezza mentalità tipo dean,credo a ciò che vedo o che è provato. ma comunque lo farei,ma non da sola!!
però non so se vorrei lavorare con i winchester..sarei a disagio,avrei troppo rispetto per loro..certo lavorare con quei due lì... ma mi sembrerebbe di profanare qualcosa di sacro, i loro spazi, infilarmi nel loro rappoto..mah,non so "non toccare gli idoli, o ti resteranno le mani sporche d'oro"
comunque,sinceramente penso di essere perfetta per il lavoro,un po' d'allenamento e sarei pronta!!

ma,se mi permettete di tornare al discorso degli eroi, io credo che gli eroi siano in parte felici e in parte tristi. se poi sono come i nostri eroi,beh,ancora peggio. do ragione ad el quando dice che alla fine ti ci trovi dentro. Se c'è questo nel tuo dna,non puoi evitare di immolarti,e sacrificarti per gli altri... ma penso anche che i veri eroi non cercano veramente profitto, certo vedere che non ti viene mai riconosciuto nulla,a volte pesa,ma ci si passa sopra
 
Top
*Rue*Winchester*
view post Posted on 16/8/2008, 16:59




Io ho risposto: sì, io FACCIO il lavoro dei Winchester!!!! :vento:
Beh.. Diciamo che mi piace pensare così, và.. Perchè "demoni", "fantasmi" e il resto (non tutti ovvio.. E non intendo in senso fisico!) sono stati presenti nella mia vita [chi più chi meno]; Alcuni purtroppo lo sono tuttora, di queste chiamiamole difficoltà, ne ho affrontate veramente tante, fino ad ora... Le ho combattute, cacciate, 'ripulite' e scoperte alla grande, a mio parere.!! E tutto da sola.. Per questo mi piace definirmi (adesso) una Cacciatrice Professionista!!! ^_^

..Però ..Partendo con il presupposto che ovvio so che il soprannaturale non esiste (anche se diciamo, mi piace pensarlo, ma con ben i piedi puntati a terra.. Almeno fino a che non ho prove 'concrete' non credo a niente! Sono così già di mio.. Figuriamoci per questo..) ..Comunque, vista l'esperienza, non intraprenderei questo "lavoro", sola soletta.. Perchè è pericolosetto eh! [Anche se mi piacciono da morire le avventure e le sfide], però sono dell'opinione che almeno un compagno servirebbe!
Quindi avrei pensato a rispondere anche "sì, ma non da solo/a"!! :)

Chiudo il mio discorso, eheheeh.. image ;)



imageimage
-Rue-
 
Top
zanderman
view post Posted on 16/8/2008, 19:45




bè.. io non lo farei in quanto sono un demone io stesso.. cacciarmi da solo non avrebbe molto senso :D
 
Top
*[ Lollipop Princess ]*
view post Posted on 16/8/2008, 23:29




Certo che lo farei :occhioni: ...io è da quando ho 9 anni che la passione per il sovrannaturale...poi un pò ci credo..diciamo che mi piacerebbe tantissimo scoprire che magia e sovrannaturale sono cose reali...e si che farei la cacciatrice..sarei la migliore :fumo: :ahah: ...XD... poi se dovessi lavorare con Dean&Sam.. :tutu:

EDIT : ho risposto Si io faccio il lavore dei Winchester...perchè io lo faccio..in tutti i miei sogni :gh:
 
Top
kiarasweetxx91
view post Posted on 20/8/2008, 11:48




io ho votato" sl se posso lavorare cn dean" :ahh:

domanda scontata...hihi...cmq ci vorrebbe un bel coraggio...io morirei già dal primo minuto...nn avrei una lunga carriera al suo fianco :sigh:
 
Top
.martie.
view post Posted on 16/9/2008, 00:19




ero tentata dall opzione..."no, io sono un demone/fantasma/altro" ma poi ripensandoci o decisamente e saggiamente optato x "sì, ma solo se posso lavorare con Sam" e...wow!
sono l'unica! si può dire che faccio la differenza :D
beh, sam :rosso: ...so che mi stai ascoltando...io sono qui! vieni a prendermi :corro: !
(buaahauahauahhahaah! :ahh: )
 
Top
mersil
view post Posted on 17/9/2008, 20:14




CITAZIONE (*[ Lollipop Princess ]* @ 17/8/2008, 00:29)
EDIT : ho risposto Si io faccio il lavore dei Winchester...perchè io lo faccio..in tutti i miei sogni :gh:

Anche io nei miei sogni lo faccio... Poi ritorno alla realtà e mi deprimo un tantino.... :piango:
 
Top
.martie.
view post Posted on 18/9/2008, 13:28




io invece mi sogno loro e basta XD
 
Top
50 replies since 5/5/2007, 18:04   1218 views
  Share