Fareste il lavoro della famiglia Winchester?
Poll choicesVotesStatistics
sì, ma solo se posso lavorare con Dean & Sam14 [28.00%]
sì, ma solo se posso lavorare con Dean10 [20.00%]
sì, io FACCIO il lavoro dei Winchester6 [12.00%]
sì, ma solo se posso lavorare con i Winchester4 [8.00%]
3 [6.00%]
sì, ma non da solo/a3 [6.00%]
no2 [4.00%]
no, ho troppa paura2 [4.00%]
no, io sono un demone/fantasma/altro2 [4.00%]
sì, ma solo se posso lavorare con Sam1 [2.00%]
sì, se mi fosse capitato quel che è capitato a loro1 [2.00%]
no, guardo il telefilm ma non credo nel soprannaturale1 [2.00%]
no, al massimo potrei fare il lavoro di Missouri1 [2.00%]
sì, ma solo se posso lavorare con John0 [0.00%]
no, la paga è troppo bassa0 [0.00%]
no, neanche se mi capitasse quello che è capitato a loro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 50)

Fareste il lavoro della famiglia Winchester?

« Older   Newer »
  Share  
samypunk91j
view post Posted on 11/5/2007, 20:12




CERTO CHE LO FAREI!!!!^^
ma solo con dean e sam!!!
se solo con dean mi farebbe anche più piacere!!XD
così me lo godo per ben benino!!ahahah!XD

Much Love <33
---samy---
 
Top
sitonkia
view post Posted on 11/5/2007, 20:18




Geb!! Il tuo post mi ha illuminata...ho capito la funzione degli eroi...spremendomi il cervello sono arrivata alla conclusione che il concetto di eroe è un modello cui conformare la propria etica e morale. (mmh, la questione si fa filosofica..) Mi spiego (scusate se ci arrivo solo adesso..) : è l'idea di eroe che conta, non la persona in sè (lasciamo stare Madre Teresa, come dice la mia prof di inglese, "Trust the work, not the authors" ;) ). Le persone hanno per lo più una visione positiva dell'eroe a cui associano valori altrettanto positivi (giustizia, carità, fortezza d'animo ecc..) perciò costruiscono su questo un modello etico a cui potersi ispirare o nelle situazioni più difficili o nella vita di tutti i giorni. E quando ciò succede ecco che la comunità riconosce il suo atto come eroico (dato che l'idea stessa di eroe si muove sempre all'interno della morale comunemente accettata - quella che si rifà ai valori cristiani). Peccato poi che ci siano quelli che di etica e morale se infischiano altamente e lunico modello ch hanno in mente è quello del miliardario..

In ogni caso rimane tutto un concetto molto relativo. Chi potrebbe sembrare un eroe ai miei occhi, ai tuoi potrebbe non esserlo e viceversa.

Ragazze, grazie della discussione, mi è proprio piaciuto far lavorare il cervello!! :) Ora tornerei al topic.. :P

Stavo pensando che se mi regalassero una Impala (possibilmente con Dean dentro) potrei anche fare un mese di prova come cacciatrice del soprannaturale.. :P ih ih..

ps. Hai visto Fen che discorsi seri? :P Bel topic!! :D

 
Top
^lilly!^
view post Posted on 2/7/2007, 19:52




be io nn saprei ma nn credo k correrei tutto quel rischio...
certo sarebbe bello stare con i 2 fratelli :wub:
, ma .... x il resto....
 
Top
neverpassion
view post Posted on 2/7/2007, 20:08




Io vorrei fare il lavore della famiglia, solo kn dean, è troppo forte!!Mi piacerebbe fare questo lavore perchè è troppo affascinanate ed è anke molto pericoloso!!!!!L' uniko demone ke nn vorrei affrontare è YED!!!!!!
 
Top
mersil
view post Posted on 3/7/2007, 23:20




Io ho risposto di si, con Dean & Sam, anche se ogni tanto una visitina di John non mi dispiacerebbe affatto... :wub:
CITAZIONE (Elerel @ 6/5/2007, 02:09)
E' un "lavoro" affascinante, si aiutano altre persone e si è un po' "eroi". Credo, però, che non sia un lavoro da fare in solitario perchè è estremamente pericoloso, un buon lavoro di squadra e qualcuno che guarda le spalle è fondamentale... se poi le guardano Dean & Sam... ;)

Concordo in pieno, aggiungiendo che è un "lavoro" che ti permette di viaggiare, cosa che non accade sempre (dipende appunto da lavoro)...

CITAZIONE
La mia parte avventurosa mi spingerebbe a provare, se queste cose esistessero davvero :P

Anche la mia, sarebbe una cosa cosa magnifica, magari imparerei qualcosa di più su me stessa....



CITAZIONE (jasmine23 @ 7/5/2007, 11:50)
Ma si tratta di finzione, la realtà è un'altra cosa, e nella realtà non credo molto nel sovrannaturale, quindi... :rolleyes:

Io nn posso dire di credere completamente al sovrannaturale ma devo ammettere che ne sono molto affascinata (da quando ho visto streghe impazzisco per questo mondo)....
Tutto ciò che sa di sovrannaturale mi piace (non ho una vasta cultura, non ho avuto ancora il tempo di documentarmi, mi limito a quello che vedo nei telefilm ed essendo "finzione" non posso definirmi una esperta) e devo ammettere che mi piacerebbe avere un'avventura del genere con qualcuno come Dean e Sam...
Magari il mio spirito avventuroso uscirebbe fuori (è molto assopito ultimamente) e conoscerei lati del mio carattere che non saprei di avere...
 
Top
Elerel
view post Posted on 4/7/2007, 08:52




siamo stanchi della vita ordinaria ;)
 
Top
mersil
view post Posted on 4/7/2007, 20:22




Vedo che hai capito bene il concetto...
 
Top
MiaBlack
view post Posted on 1/9/2007, 20:27




io ho messe si solo se posso lavorare con Dean almeno se ciò paura c'è un bel pezzo di fico che mi protegge.. e con il quale posso condividere il letto la notte in caso di incubi!!! xD
 
Top
view post Posted on 1/9/2007, 21:24
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Io ho votato per l'opzione di lavorare con Dean e Sam; non credo che mi annoierei! :lol:
Magari, assisterei ai loro battibecchi, parteciperei alle loro indagini, andrei in giro sull'Impala ( :woot: )... Credo che sarei anche pronta ad affrontare qualche "incontro soprannaturale"! :lol:
A parte tutto, mi piacerebbe vivere le loro avventure! ^_^
 
Top
sonyforever
view post Posted on 1/9/2007, 22:04




anch'io ho scelto quella!!!!!he si!!!sarebbe proprio bello!!anche se come lavoro è un pò pericoloso e pauroso.. :unsure: :spavento:
però ci saranno loro a protegermi hehe!!! ;)
 
Top
flora...
view post Posted on 19/9/2007, 14:18




solo se con dean e sam!! ma non solo perchè sono belli, simpatici, stupendi, spiritosi... anche perchè credo che fare un lavoro del genere da soli sarebbe proprio da spararsi, anche se si è in 2 hai sempre paura che il tuo partner si possa far male o possa addirittura morire!
cmq se sapessi di qualcosa di veramente supernaturale credo che andrei a "cacciare" per salvare tutti gli altri.
 
Top
supernatural girl <3
view post Posted on 24/3/2008, 17:56




io assolutamente SI, con o senza di loro.. adoro avere paura O-O
 
Top
Guardiana del faro
view post Posted on 24/3/2008, 18:35




sì, ma solo se posso lavorare con i Winchester.

Io ci metto dentro tutta l'allegra compagine perchè anche avere accanto il paparino non mi farebbe affatto schifo.

Premesso che io credo nell'esistenza di creature sovrannaturali (o per meglio dire: creature che prescindono la nostra concezione di ciò che è naturale) credo anche che queste non siano affatto maligne, anzi, nella maggior parte dei casi sono semplici entità che se ne stanno per gli affari loro e non vogliono far del male a nessuno. Perciò non sarebbe nemmeno un lavoro così pericoloso ^-^

Anche se non so quanti possono dichiararsi professionisti del sovrannaturale esistono persone che hanno affinato tecniche di "caccia" di queste entità e io adororei poter girare con loro per il mondo alla ricerca di spettri rifugiatisi in castelli semiabbandonati o creature mitologiche nascoste in boschi e grotte
 
Top
supernatural girl <3
view post Posted on 24/3/2008, 19:11




CITAZIONE
Anche se non so quanti possono dichiararsi professionisti del sovrannaturale esistono persone che hanno affinato tecniche di "caccia" di queste entità e io adororei poter girare con loro per il mondo alla ricerca di spettri rifugiatisi in castelli semiabbandonati o creature mitologiche nascoste in boschi e grotte

you go girl!! quoto
 
Top
Guardiana del faro
view post Posted on 25/3/2008, 19:20




Tralaltro solo in Italia ci sono già un sacco di posti infestati e misteri insoluti che non servirebbe nemmeno girare troppo.
 
Top
50 replies since 5/5/2007, 18:04   1218 views
  Share