Disegni, Video, Esperimenti - All by Sitonkia

« Older   Newer »
  Share  
sitonkia
view post Posted on 13/7/2007, 13:47




:lol: :lol: :lol: ah ah ah!!
a proposito!!! voi che programma usate per creare wall, banner & co???
 
Top
Fenice158
view post Posted on 13/7/2007, 13:59




il mio bastardissimo :D programma è una vecchia edizione dell'Ulead Photo Express (il mio pc è preistorico, per chi non lo sapesse :lol: ), in teoria ho anche anche coreldraw/photo con cui posso fare queste cose ma l'ho usato talmente poco che non lo padroneggio bene. Cmq entrambi non sono un granché, infatti riesco a fare solo cose molto semplici e spesso bruttine :(
photoshop non l'ho mai usato ma tutti dicono che è il miglior programma per questo tipo di lavori, ma dicono anche che è difficile da padroneggiare appieno... non lo so non avendolo mai usato...
 
Top
sitonkia
view post Posted on 13/7/2007, 15:55




Ulead?! ank'io ho un programma dell'ulead..photo impact...è carino..assomiglia a photoshop ma è mooolto più facile da usare (anke se ha moooolte meno funzioni.. -__-) ...bè, anke se è bastardissimo :P devo dire ke funzione molto bene a vedere i risultati!!!! :) :)
 
Top
Fenice158
view post Posted on 13/7/2007, 15:57




sì alla fine ci si ragiona... :P solo che ha poche funzioni come dici tu... non mi permette di fare tutto quel che vorrei :P
 
Top
sitonkia
view post Posted on 14/7/2007, 13:50




Dato ke i nostri poveri programmi non ci offrono tanto..avevo deciso di provare facendo a mano ma ho abbandonato l'idea....ci vuole troppo tempo e il risultato è scarsissimo...cmq posto qui qualche robetta.. :P

Alcune situazione sembrano un pò strane ma era tutto teoricamente parte di una sorta di fumetto.. -___-

Sam ke guida e si accorge di star andando fuori strada..
image

image Sam al volante pericolo costante... :P ecco la Impala che esce dalla carregiiata perchè Sam ha una visione mentre sta guidando..

image Sam riprende il controllo della macchina..

image Dean che urla: Dude, you screw up my car, I kill you! :P Bruttissimo qui.. ç___ç

Sam...bleah.. image

image Dean...bleah... ç___ç

image Dean... :/

image Dean & Sam..

:sick:



 
Top
joji
view post Posted on 14/7/2007, 17:56




che carini sit!!!! mi piacicono :lol:





ps: io uso potoshop, versione cs :D
 
Top
sitonkia
view post Posted on 14/7/2007, 19:25




:D

argh! photoshop cs! io ho rinunciato a capirlo..e tra l'altro non riesco a usare la funzione timbro clone.. ç____ç uffa.. come fai??!!!!
 
Top
Viky82
view post Posted on 14/7/2007, 19:29




son bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
kikky
view post Posted on 14/7/2007, 20:32




stupende!!!!!!!!
 
Top
sitonkia
view post Posted on 15/7/2007, 10:16




image troppo gentili!!!!!! :ciu: :D thaaaaaaaaanx!!!
 
Top
joji
view post Posted on 15/7/2007, 10:32




hehehe....

CITAZIONE
e tra l'altro non riesco a usare la funzione timbro clone.. ç____ç uffa.. come fai??!!!!

O.o hem...xke cèè anche questa funzione??? bhe quando scoprirò qual'è e come si usa te o facico sapere :D
 
Top
sitonkia
view post Posted on 15/7/2007, 11:03




ahahahahahah!!! XD :D forse non si chiama prorpio timbro clone.. è quella che ti permette di trasferire parrti di un'immagine ad un'altra... la conosci sicuramente! :P
 
Top
joji
view post Posted on 15/7/2007, 15:08




aaaaaaaaaaah.... mai usata :lol:
 
Top
sitonkia
view post Posted on 25/8/2007, 14:28




Eccomi, sono tornataaaa..MUAHAHAH!! image :blink: va beh..il punto è che ho creato 2 nuov2 video..e mo ve li rifilo!! :P Fatemi sapere cosa ne pensate..

ATTENZIONE!!! SPOILER PER LA SECONDA STAGIONE (compreso il finale) IN ENTRAMBI I VIDEO!!!!

Season 3 Trailer

(I clip sono di Suoernatural 1° e 2° stagione, Dark Angel, Smallville, Room 401, Devour, Cry Wolf, House of Wax)
(Musica: Soundtrack di 'Requiem for a Dream' & 'Il Signore degli Anelli 2')

Supernatural: il Sogno e il Risveglio

(Clip: Supernatural 1° e 2° stagione)
(Musica: Michael Andrews "The artifact and living" + Metallica "St.Anger")
 
Top
Elerel
view post Posted on 25/8/2007, 17:16




bravissima come sempre!!!
 
Top
45 replies since 3/5/2007, 20:53   1191 views
  Share