I libri di Supernatural

« Older   Newer »
  Share  
Fenice158
view post Posted on 18/4/2007, 13:27




male che va faccio una traduzione non autorizzata io! :P
 
Top
Guardiana del faro
view post Posted on 18/4/2007, 20:09




Davvero faresti la traduzione, Fenice?!?
Anch'io mi renderei disponibile per tradurre almeno una parte, perchè il mio inglese non è un granchè e avrei bisogno di un sacco di tempo per cercare un sacco di parole quindi, propbabilmente ci impiegherei mesi.

Comunque sono proissimo alla petizione per avere la traduzione.
 
Top
Water Alchemist
view post Posted on 31/5/2007, 15:44




Scusate ma i libri di supernatural cosa sono esattamente (nel senso di che parlano)?sono in italiano e si possono trovare in italia?
 
Top
Elerel
view post Posted on 31/5/2007, 15:57




sono libri che hanno per protagonisti i winchester, solo che al momento devono uscire in america e quindi per un bel po' saranno solo in lingua inglese
 
Top
Water Alchemist
view post Posted on 31/5/2007, 16:52




ok grazie,non vedo l'ora di leggerli
 
Top
Elerel
view post Posted on 31/5/2007, 17:34




comunque in inglese li potremo trovare più o meno quando escono su IBS

io li comprerò in lingua originale, non posso attendere la traduzione :P
 
Top
mersil
view post Posted on 1/6/2007, 22:57




Io credo che per adesso attenderò al traduzione, visto che ho una caterva di libri da leggere...... (ogni volta ne compro uno che mi interessa e poi finisce sullo scaffale perchè non ho tempo di leggerlo.....)
 
Top
Water Alchemist
view post Posted on 2/6/2007, 08:23




abbiamo lo stesso problema allora,io compro una montagna di libri e poi non riesco a finirne uno.
Cmq attendo anche io la traduzione
 
Top
jasmine23
view post Posted on 2/6/2007, 11:18




Si, pure io ho lo stesso problema: compro libri che m'interessano, anche in lingua originale, ma poi non ho il tempo di leggerli, specie quelli in inglese, che mi prendono più tempo, visto che il mio inglese è abbastanza arrugginito...
 
Top
Fenice158
view post Posted on 2/6/2007, 12:41




Elerel:
CITAZIONE
io li comprerò in lingua originale, non posso attendere la traduzione

idem! :D spero di trovarli da Feltrinelli International ^_^
 
Top
mersil
view post Posted on 2/6/2007, 20:36




CITAZIONE (jasmine23 @ 2/6/2007, 12:18)
Si, pure io ho lo stesso problema: compro libri che m'interessano, anche in lingua originale, ma poi non ho il tempo di leggerli, specie quelli in inglese, che mi prendono più tempo, visto che il mio inglese è abbastanza arrugginito...

Tempo fa mi sono fatta comprare un libro in inglese in una libreria internazionale da una mia amica, perchè nella città dove abito io era impossibile trovarlo. Sono passati 6 mesi e sono arrivata solo al sesto capitolo.....
Ora lo sto leggendo in italiano (visto che è appena uscito) ma quest'estate che avrò più tempo, lo riprenderò in mano sperando che, dopo averlo letto anche in italiano, il libro scivoli via più facilmente.

Non ho capito una cosa. Ma i libri di supernatural raccontano storie al di fuori delle due serie televisive? Oppure trattano le storie di alcune puntate?
Io spero nella prima, perchè una volta ho letto la trasposizione letteraria di un film (di solito è al contrario) e me l'avevano stravolto completamente..... :perplesso:
 
Top
Elerel
view post Posted on 2/6/2007, 20:40




normalmente i romanzi presi dai telefilm trattano storie nuove ma con protagonisti i protagonisti dei telefilm
 
Top
mersil
view post Posted on 2/6/2007, 22:53




Speriamo!
 
Top
Elerel
view post Posted on 3/6/2007, 09:49




per x-files era così :)
 
Top
neverpassion
view post Posted on 28/6/2007, 23:12




Nn potete comprarli e poi tradurli????
 
Top
32 replies since 16/4/2007, 10:24   5103 views
  Share