Qual è il vostro Winchester preferito???
Poll choicesVotesStatistics
Dean34 [64.15%]
Dean & Sam10 [18.87%]
Sam3 [5.66%]
Dean & John3 [5.66%]
Dean, Sam & John2 [3.77%]
Sam & John1 [1.89%]
John0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 53)

Qual è il vostro Winchester preferito???

« Older   Newer »
  Share  
flora...
view post Posted on 19/9/2007, 14:12




io ho votato entrambi perchè:
dean: è spiritoso, simpaticissimo, precipitoso, bello!
sam: è dolcissssimo, simpaticisssimo, medita molto sulle cose, bello!
anche se hanno caratteri un po' diversi li trovo bene insieme e sono tutti e 2 fantastici!!

io ho votato entrambi perchè:
dean: è spiritoso, simpaticissimo, precipitoso, bello!
sam: è dolcissssimo, simpaticisssimo, medita molto sulle cose, bello!
anche se hanno caratteri un po' diversi li trovo bene insieme e sono tutti e 2 fantastici!!
 
Top
milady2208
view post Posted on 26/9/2007, 13:04




Ank'io ho votato x Dean, dopo un'attenta riflessione.. (come no!)
La motivazione nn è solo xké è bellissimo e bonazzo XD quello è fuori discussione.. ma xké dal punto di vista del personaggio, lo trovo il più umano di tutti, e nella seconda stagione questa sua umanità è di molto valorizzata, dando spazio a vari sentimenti..
Sarà ke ho una sorella minore e mi metto troppo nei suoi panni?? ;)
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 12/2/2008, 22:07




Ovviamente ho votato per Dean! :D
Mi è piaciuto appena è comparso: abbiamo già detto che è bellissimo? :lol:
Mi piace perché è cocky and self-confident, ma poi di tanto in tanto in quella sua sicurezza si apre una crepa e ci lascia intravedere le sue fragilità, che me lo fanno apprezzare ancora di più, tra l'altro secondo me è anche in questo che si vede la qualità di questa serie: nella capacità degli sceneggiatori di costruire dei personaggi così complessi, che hanno tutta una gamma di sentimenti e emozioni che si scoprono e si delineano nel confronto che i 3 Winchester hanno tra loro.
L'altra cosa che adoro di Dean è la facilità e la destrezza con cui maneggia le armi :lol: adoro il suo arsenale bellico e la sua macchina quasi quanto lui, sono una cosa sola per me! Quella scena dell'episodio "Nightmare", dove lui è seduto sul letto e pulisce e rimonta tutte le pistole e gli shotgun mi fa morire: HOT! :caldo:
Infine 1 punto più per lui per i suoi gusti musicali e per l'abbigliamento.
Lo so: sono irrecuperabile! :ph34r: :woot:

Devo aggiungere altre 2 cose importantissime :lol: :
- mi piace il rapporto che Dean ha con le forze dell'ordine, davvero divertente;
- mi diverte tantissimo anche quando "scatta sull'attenti" al cospetto del padre, è divertente vedere uno come lui agire in maniera così disciplinata e "militaresca" , ahah!

Edited by Valkyrie - 12/2/2008, 22:37
 
Top
Nikita3
view post Posted on 12/4/2008, 15:03




anke se adoro entrambi, Dean lo preferisco^^
 
Top
melman
view post Posted on 12/4/2008, 21:15




Qual'è il mio Winchester preferito?

Dean of course.
Quoto ovviamente tutto quello che avete detto su di lui.
All'inizio ho subito amato il personaggio, mentre Sam dovevo ancora conoscerlo, visto poi il mio rapporto con Jared per colpa di Gilmore Girls. -_-
Ma anche dopo aver visto le season 1 e 2 per intere, Dean rimane il mio preferito.
Perché?
Beh, prima di tutto perché è semplicemente Dean. ^_^
Secondo, non lo amo solo per il fatto che è bellissimo, le sue battutte mi fanno morire e tutte le ciazioni che tira fuori sono fantastiche ("What's in the box!" xD), ma adoro quanto conti per lui la famiglia. *___* Lo amo e lo odio per questo, perché lui è disposto a sacrificare la vita sempre e comunque, per Sammy come per qualsiasi altra persona, perché lui pensa che la sua vita non valga nulla. Invece si sbagli, la sua vita vale molto più di tante altre vie messe insieme. :wub:
Per me è come un angelo mandato da Dio per combattere il male, disposto a salvare tutti, questo suo lato da "giustiziere" mescolat a l'altro lato, quello dell'amore per la famiglia, per Sammy e John, che tutti ni (compreso Sammy) conosciamo benissimo ma che Dean continua a nascondere.

E poi adoro Jensen. Fenice lo sa, a volte chiamo Dean "Jensen". Sono due persone completamente diverse di carattere, ed è quello che adoro dei due. :wub:
Jensen è la gentilezza in persona ed è timido, mentre Dean è tutto meno che timido. :lol:
Jensen è riuscito a dare un carattere al personaggio di Dean semplicemente perfetto.

Mi rendo conto che forse sono andata un pochino OT, però io adoro trppo il personaggio di Dean e Jensen. :wub:
 
Top
GummyAckles
view post Posted on 9/6/2008, 21:16




ODDEI , che scelta difficileeeee :sigh:


e va bene,ho preso la mia decisione ...

...

...

...Dean!!!!!!!!! :wub:


Io adoro Dean , per tutto : è bonazzo , è sexy , è da sbavo , è un farfallone unico , adoro i suoi sorrisini :gh: , come si prende gioco delle forze dell'ordine , quando fa il faccino arrabbiato , quando dorme senza la maglietta ( e preferibilmente anche senza altro huhu :gh: ) e quando protegge Sammy


è tutto da sbaciucchiare!!!
 
Top
girl angel
view post Posted on 11/5/2009, 15:28




CITAZIONE
è bonazzo , è sexy , è da sbavo , è un farfallone unico , adoro i suoi sorrisini , come si prende gioco delle forze dell'ordine , quando fa il faccino arrabbiato , quando dorme senza la maglietta ( e preferibilmente anche senza altro huhu ) e quando protegge Sammy

Ma naturalmente Dean! C'è anche da chiederlo??
 
Top
Chanel °
view post Posted on 27/7/2010, 16:05




Dean!!!
 
Top
SoRaCHAN93
view post Posted on 11/10/2010, 22:30




Voto Dean per questi motivi
1- E' un bonazzo :gh: (vabbeh si era capito xD)
2- Perchè è coraggioso
3- Perchè è il cacciatore perfetto
4- Ha stile
5- Ha carattere
6- Sam senza di lui sarebbe perso...

Tutto ciò per dire che il migliore è Dean
 
Top
Francy1294
view post Posted on 27/10/2010, 22:48




Dean, Sam e Jhon ahah
 
Top
Supernatural94
view post Posted on 17/2/2011, 20:26




Dean, ovviamente :rolleyes:
 
Top
40 replies since 5/4/2007, 21:28   992 views
  Share