Qual è il vostro Winchester preferito???
Poll choicesVotesStatistics
Dean34 [64.15%]
Dean & Sam10 [18.87%]
Sam3 [5.66%]
Dean & John3 [5.66%]
Dean, Sam & John2 [3.77%]
Sam & John1 [1.89%]
John0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 53)

Qual è il vostro Winchester preferito???

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 14/4/2007, 15:43




ecco la spiegazione del mio amore/odio :P
SPOILER (click to view)
perchè si comporta in modo ossessivo per tutto il telefilm, compresa l'ultima puntata della prima serie, mettendo sempre al primo posto l'uccisione del demone. Poi però si riscatta nella prima puntata della seconda serie offrendo la propria vita per quella di dean, ma allo stesso tempo si comporta da bastardo con sam non rivelandogli la verità sui progetti che il demone ha su di lui, e caricando dean della responsabilità di dover uccidere il fratello se non riesce a salvarlo, senza però spiegargli molto di più sul senso di questa sua frase. Insomma diciamo che avrebbe potuto rendergli la vita molto più semplice! Questo suo comportamento porterà non pochi problemi ai fratelli e fra i fratelli in tutta la seconda stagione.
 
Top
Fenice158
view post Posted on 14/4/2007, 16:27




ovviamente spoiler! :P
 
Top
gebriwen
view post Posted on 14/4/2007, 19:48




@ Elerel
CITAZIONE
ecco la spiegazione del mio amore/odio
SPOILER (clicca per visualizzare
SPOILER (click to view)
perchè si comporta in modo ossessivo per tutto il telefilm, compresa l'ultima puntata della prima serie, mettendo sempre al primo posto l'uccisione del demone. Poi però si riscatta nella prima puntata della seconda serie offrendo la propria vita per quella di dean, ma allo stesso tempo si comporta da bastardo con sam non rivelandogli la verità sui progetti che il demone ha su di lui, e caricando dean della responsabilità di dover uccidere il fratello se non riesce a salvarlo, senza però spiegargli molto di più sul senso di questa sua frase. Insomma diciamo che avrebbe potuto rendergli la vita molto più semplice! Questo suo comportamento porterà non pochi problemi ai fratelli e fra i fratelli in tutta la seconda stagione.

Oh !!!!!! :o: :blink: .............

SPOILER (click to view)
Povero Dean!!!!Che peso tremendo :( E Povero Sam....! :(
 
Top
jasmine23
view post Posted on 15/4/2007, 14:25




Concordo con Gebronchia:
SPOILER (click to view)
povero Deanuccio, che peso deve sostenere...... :(
 
Top
Viky82
view post Posted on 9/6/2007, 21:04




Senza nemmeno pensarci...appena letto il sondaggio.....subito ho preso la mi decisione........ :lol: :lol: :lol:

DEAN.....FOR EVER.....

:ciu: :ciu: :ciu: :ciu:
 
Top
charmedangel
view post Posted on 20/6/2007, 20:14




Io voto e voterò sempre dean.Qll ragazzo ha stile, l' ho capito sin dalla prima puntata, è troppo simpatico!!!!Mi fanno ridere i suoi modi di fare e sopratutto il suo modo di porsi davanti alle ragazze!!!!Mi piace soprattutto qnd caccia!!!! :P :P :P
pecato ke sn un ragazzo se no me lo sarei sposato!!!!XDXDXDXD
 
Top
^lilly!^
view post Posted on 2/7/2007, 19:26




a me piacciono tutti e 3 anke se preferisco Dean e SAM...
 
Top
mersil
view post Posted on 3/7/2007, 22:57




Io ho votato Dean e John.
John lo adoro, anche se ammetto che carica il povero Dean di troppe responsabilità ed il suo chiodo fisso è il demone (anche se posso in un certo senso capirlo, visto quello che ha fatto alla sua famiglia). Forse sarà perchè io adoro l'attore che lo interpreta...
Dean ho imparato ad amarlo con il tempo. All'inizio lo consideravo troppo "sbruffone" (forse è una parola esagerata ma non me ne vengono in mente altre) ma piano piano ho visto com'è veramente (ho visto la nona puntata della prima serie e devo dire che mi ha fatto una tenerezza infinita) ed ora mi fa impazzire.....
Sam mi piace ma non mi fa andare in brodo di giuggiole come Dean e John. Forse nella seconda serie (ho letto un po' di spoiler e mi attira sempre di più) potrebbe avanzare di grado...
 
Top
MiaBlack
view post Posted on 1/9/2007, 20:29




CITAZIONE (sitonkia @ 12/4/2007, 16:44)
decisamente Deanuccio mio.. ih ih ih :wub: :wub:

lo adoro perchè:
1) è un bonazzo.
2) è un super bonazzo.
3) è un personaggio fantastico, profondo e in evoluzione. il suo ruolo in fondo è così triste..molto più di sam. non so resistere ai belli e maledetti.. :P :wub:
4) ho già detto che è un bonazzo?
5) adoro la sua impala.
6) è un bambinone..adorabile!
7) jensen ackles è troppo bravo.

quoto in pieno sono d'accordo con tutto quello che ha detto!! :B):
 
Top
sonyforever
view post Posted on 1/9/2007, 20:35




dean dean e ancora dean!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sempre dean e ancora e ancora dean forever!!!!
 
Top
view post Posted on 1/9/2007, 20:48
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Mi associo anch'io... DEAN! :ciu:
 
Top
Shinji-ito
view post Posted on 4/9/2007, 16:14




Ciao, io mi sono appena iscritta e non so se avete letto la mia presentazione. Comunque mi chiamo Antonella e ho votato per Sam semplicemente perchè è adorabile..... :occhioni: Mi piace tutto di lui: è dolcissimo, bonazzo, altissimo e adoro anche la voce che ha Jared....
E' il migliore, anche se anche dean mi sta molto simpatico e mi piace un sacco il rapporto che cè fra di loro...
 
Top
Caby89
view post Posted on 4/9/2007, 19:20




mi ero persa qst sondaggio...cm è stato possibile???cmq ho rimediato alla sveltissima votando dean!!x il semplice motivo ke è dean image !!
 
Top
Marty_LDR
view post Posted on 7/9/2007, 14:48




Voto DEAN !!!! Io lo adoro !!! E' tr bello , tr dolce , tr simpatico .... è il migliore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
sitonkia
view post Posted on 7/9/2007, 15:30




Samgirls, fatevi sentire!! :P :lol: qui votan tutti Dean...compresa me! :P :wub:
 
Top
40 replies since 5/4/2007, 21:28   992 views
  Share