2x22 All Hell Breaks Loose, Part 2

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 20/5/2007, 18:48




sì a dean
 
Top
samypunk91j
view post Posted on 20/5/2007, 20:36




nn è possibile!
povero ciccio!!!
 
Top
Elerel
view post Posted on 20/5/2007, 20:46




la terza stagione immagino che avrà come filo conduttore il modo per salvare dean :P

oltre che la solita caccia ai demoni ;)
 
Top
Elerel
view post Posted on 21/5/2007, 22:16




per chi non vuole aspettare ecco gli elementi salienti degli ultimi due episodi per iniziare la terza stagione :D

SPOILER (click to view)
Sam viene rapito e portato in una cittadina deserta insieme agli altri ragazzi speciali.

Muore Ash, la Roadhouse viene distrutta.

Il demone dagli occhi gialli (anche chiamato YED) fa conoscere a Sam i propri piani. Facendo vedere a Sam la scena della morte della madre, si scopre che questa in realtà già conosceva il demone. Il demone, mentre si trovava nella nursery, aveva fatto bere a Sam (ancora nella culla) qualche goccia del suo sangue.
Scopriamo anche perchè il demone ha ucciso Jess. Il demone voleva infatti che Sam iniziasse a cacciare per allenarsi in vista della sfida finale. Sam avrebbe "gareggiato" con gli altri ragazzi speciali per vedere chi tra loro sarebbe sopravvissuto e avrebbe condotto l'armata del YED.

Jake, uno dei ragazzi speciali, uccide Sam pugnalandolo alla schiena e recidendogli la spina dorsale. Jake scappa e YED lo avvicina perchè sarà Jake il prescelto per condurre l'armata dei demoni.

Dean fa un patto con il demone dagli occhi rossi: gli rimane un anno di vita, ma in cambio il demone riporta in vita Sam.

Bobby scopre del patto ma Dean gli dice di non dire niente a Sam.

Dean e Sam con Bobby ed Hellen vanno nel cimitero per uccidere YED.

Jake apre il cancello dell'inferno e centinaia di demoni fuoriescono. Jake dice a Sam che gli ha reciso la spina dorsale e che quindi Sam non può essere vivo.

Sam uccide a sangue freddo Jake (e qui immaginiamo che il Sam riportato in vita non sia del tutto il solito Sam... che stia cedendo al male?).

Dean con l'aiuto di John, che appare in questo episodio ma non parla, uccide YED. John piangendo sorride ai figli orgoglioso e poi scompare. Probabilmente è uscito dal cancello dell'inferno aperto.

Sam per colpa di Jake scopre di essere morto. Chiede a Dean se ha fatto un patto e gli chiede quanto gli resta da vivere. Dean risponde che è il suo compito salvare Sam, e Sam risponde che è anche il suo compito salvare Dean.

L'episodio si chiude con una scena che riprende il primo episodio. Dean chiude il portabagagli dell'Impala dicendo che hanno un lavoro da fare.
 
Top
Caby89
view post Posted on 28/7/2007, 14:41




mamma mia, qst episodio è F-A-V-O-L-O-S-O!!!image dean è troppo cucciolo...ke tenero!! :occhioni:
 
Top
mersil
view post Posted on 30/7/2007, 22:19




Concordo, l'episodio è splendido e Dean è fantastico
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 2/3/2008, 19:35




Ragazze, è ufficiale: SUPERNATURAL mi sta rimbecillendo totalmente! :ghgh:
Ieri ho visto quest'ultima puntata e ero davanti allo schermo che piangevo come una scema sui capelli appena messi in piega dal parrucchiere... :grr: :lol:

Mi stupisco nuovamente di come la sceneggiatura e la bravura degli attori renda così vera la storia, al punto di farmi stare male per la sorte dei personaggi.

Quando Bobby dice a Dean: "Hai così poca stima di te?" ero lì che singhiozzavo a più non posso :noo:

In questa seconda stagione anche Jared ha avuto modo di far vedere la sua bravura, mi piace come sta evolvendo il personaggio di Sam ^_^

SPOILER (click to view)
Non tocco l'argomento della sorte di Dean, perchè "I'm freaking out!" :buahh:

Sulla bravura di Jensen, è inutile che mi ripeta: avete già detto tutto voi e quoto ogni singola parola ^_^

Aggiungo che mi trovo d'accordo con Elerel sul silenzio
SPOILER (click to view)
di John, l'espressione del suo viso era eloquente più di 1000 parole, e quando il suo sguardo si posa sul volto di Dean si capisce che gli sta dicendo senza parola quanto sia orgoglioso di suo figlio.


SPOILER (click to view)
Apprezzamento speciale per Dean che ha sparato il proiettile fatale per lo schifoso YED: chi se non lui avrebbe potuto stecchire quel son-of-a-bitch? :vento:

 
Top
lorien87
view post Posted on 2/3/2008, 21:16




Adoro anche io questo episodio... è il mio preferito di una stagione straordinaria!!!
Valkyrie normale commuoversi con questo episodio ;) io l'avrò visto una decina di volte e ogni volta piango come una fontana ed è meravigliosa la capacità di questo tf di suscitare questi sentimenti ogni volta. :occhioni:
Senza dubbio il migliore della puntata è stato Jensen :gh: , con quel monologo davvero toccante all'inizio della puntata... adoro quando raccontano di quando erano piccoli, mettendo in risalto quando Dean fosse stato come un padre per Sam, sempre carico di responsabilità e impegnato del suo "job"; la scena con Bobby mi è piaciuta molto e concordo pienamente con quello che lui dice... Dean ha troppa poca stima di lui quando invece ha spesso dimostrato di essere geniale!
Ma la scena che più ho adorato è quella con John... quei sorrisi, quegli sguradi e quelle lacrime con quella musichetta di sottofondo :noo: :piango: :occhioni: STUPENDA!
Trovo anche io che qualsiasi parola sarebbe stata superflua... la scena parla da sola e gli attori sono senza dubbio fantastici!
Per quanto riguarda le scene tra i fratelli è stato bellissimo l'abbraccio di Dean quando vede Sam in piedi...
SPOILER (click to view)
Mi ricorda la scena di Mistery Spot, a parti invertite però! :occhioni:

Infine il discorso che Sam fa a Dean quando scopre del patto... dolcissimo che ammettano così chiaramente che farebbero di tutto l'uno per l'altro (per il big brother e little brother :P )
Dopo questa scena intensa, quel sorrisino di Dean con quella faccia "da schiaffi" alla battuta di bobby "couse a war has just begun!" fa spuntare un sorriso anche a chi lo guarda!

 
Top
Valkyrie
view post Posted on 2/3/2008, 22:30




CITAZIONE (lorien87 @ 2/3/2008, 21:16)
Dopo questa scena intensa, quel sorrisino di Dean con quella faccia "da schiaffi" alla battuta di bobby "couse a war has just begun!" fa spuntare un sorriso anche a chi lo guarda!

Brava, vero! Un particolare bellissimo, anche io lì ho sorriso pensando: That adorable son-of-a-bitch! :wub:

Anche in queste piccole cose si vede la bravura di Jensen, un episodio tragico e poi basta il suo ghigno, appena accennato, e il tono della scena cambia completamente. :tutu:

(Ihih! Come adoro queste faccine: sono perfette su questo forum! :ok: )

 
Top
23 replies since 4/4/2007, 18:09   837 views
  Share