Sai di esserti fissato con Supernatural quando...

« Older   Newer »
  Share  
Fenice158
view post Posted on 31/3/2007, 17:29




sei fissato quando....
....consideri l'idea di tenere un coltello sotto il cuscino
....sogni di comprarti una Impala nera
....ti rivengono in mente le battute di Dean e Sam anche quando non c'entrano nulla e ridi da sola/o
....non riesci a staccarti dal forum di Supernatural
 
Top
sitonkia
view post Posted on 31/3/2007, 19:44




oh mamma Fenice!!!!a parte la prima opzione, mi hai praticamente ritratto!!! :P :P :D

sei ossessionato quando vedendo un carabiniere ti chiedi se hai nascosto bene i documenti falsi...

oppure quando tuo padre tarda dal lavoro anche di soli pochi minuti hai già radunato fratelli e sorelle per andare a cercarlo...

oppure quando sei in piscina ti aggrappi continuamente al bordo anche se sei capacissima di nuotare per paura che un bambino morto ti trascini giù...
 
Top
Elerel
view post Posted on 31/3/2007, 20:40




sei fissato quando...

... quando ti guardi allo specchio eviti di nominare troppe volte la stessa persona per paura di evocarla
 
Top
Fenice158
view post Posted on 3/4/2007, 15:54




image bellissime quelle che state scrivendo!!!! :lol:

sei fissato quando...

...tormenti gli amici finché non recuperano tutti gli episodi di SN e si mettono in pari

...continui a parlare di demoni e fantasmi, e x qualunque cosa accada ti viene sempre in mente una spiegazione soprannaturale (anche se scherzi, però lo fai! è una fissa!)

...gli amici che sanno che vedi Supernatural a un certo punto smettono di roteare gli occhi mentre ne parli e/o fai riferimenti: si sono arresi alla realtà, hai una fissazione in più. Non è sorprendente.

...gli amici che non sanno che vedi Supernatural (devono averlo rimosso, perché è IMPOSSIBILE che tu non gliene abbia parlato!) roteano gli occhi quando nomini demoni, fantasmi & Co. maledicendo chi ha inventato i dvd (pensano tu ti stia rivedendo Buffy, Angel o Streghe)

... nel letto di notte senti una gran cagnara (nel senso letterale del termine, cioè molti cani che abbaiano) che dura per molto tempo, anche più di mezz'ora, tu ti stringi le coperte addosso e pensi a come difenderti da eventuali spettri o simili. (pensando: "Maybe Fido saw something" citazione di Dean)
 
Top
Elerel
view post Posted on 3/4/2007, 16:03




... scrivi 800 lettere alle emittenti televisive perchè vuoi che cambino l'orario di programmazione del telefilm e giri per mailing lists e forum alla ricerca di informazioni sulla terza serie di SN ;)
 
Top
jasmine23
view post Posted on 4/4/2007, 11:47




........ metti poltrone e sedie davanti alla porta dell'armadio per paura che ne esca fuori un essere avvolto dalle fiamme.

..... qualsiasi cosa sogni dici che si avvererà
 
Top
Elerel
view post Posted on 4/4/2007, 16:46




...hai un fratello che viene sempre preferito a te
...quando ti presenti usi sempre nomi falsi pensando che la gente ti crede... e ti crede davvero, anche se hai 12 anni e dici di essere il presidente usa
 
Top
Fenice158
view post Posted on 2/5/2007, 12:58




sai di esserti fissato con Supernatural quando....

...passi un intero pomeriggio su You Tube guardando e salvando più di cento video su Supernatural facendoti diventare le orecchie rosse sia perché li stai vedendo in cuffia così tutti credono che studi :P sia perché ti emozioni troppo a tanto bel vedere :wub: e ti interrompi solo perché il computer si blocca (causa 15 finestre aperte su 15 rispettivi video di SN) e sei costretta a riavviare :lol:

mi è successo ieri pomeriggio.... :P temo che questo porti il mio livello da addicted a fanatic :ph34r: :unsure: :rolleyes: sto peggiorando.... ma è la malattia più bella che abbia mai avuto!! :wub: :woot:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 23/6/2007, 13:03




ok, pensavo di essere arrivata al culmine e invece....

Sai di esserti fissato con Supernatural quando...
...ti rigiri nel letto senza riuscire a prendere sonno perché continui a pensare a Dean, Sam, John e a Supernatural in generale.

(io ieri notte... :rolleyes: )
 
Top
charmedangel
view post Posted on 23/6/2007, 13:59




Raghi sn iper stnco, vi rispondo semplicemente:SI sn suxnatural dipendente :inchino:
 
Top
Water Alchemist
view post Posted on 24/6/2007, 09:23




Sai di essere fissato quando:

-accendi tutte le luci della casa,credendo che ci sia un fantasma o uno spirito
-bruci le tue bambole,pensando che ti possano uccidere
-giri con del sangue di un morto,per èrepararti contro un vampiro
-quando canticchi i Metallicar
-quando cerchi di avere una prremonizione come Sam
 
Top
Fenice158
view post Posted on 15/9/2007, 23:35




sai di esserti fissato quando...

...cercando fanfiction su Supernatural (in inglese) su fanfiction.net nelle prime 13 pagine di risultati non ce n'è una che tu non abbia letto.

...hai serie difficoltà a concentrarti sullo studio perché continui a pensare a Sam e Dean.

...la prima cosa che fai al mattino è accendere il pc per cercare gli spoiler sulla terza stagione. Poi vai a fare colazione.

...ti metti a scrivere fanfiction su SPN.

...a tavola non riesci a concentrarti sulla conversazione e vieni sorpresa a ridere da sola. Stavi ripensando a una battuta di SPN.

...ridi da sola davanti al pc rileggendo battute di SPN, vedendo filmati o chattando con altri fans sollecitando l'ilarità dei tuoi parenti e affini che ti vedono.
 
Top
view post Posted on 16/9/2007, 07:51
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE
...la prima cosa che fai al mattino è accendere il pc per cercare gli spoiler sulla terza stagione. Poi vai a fare colazione.
...a tavola non riesci a concentrarti sulla conversazione e vieni sorpresa a ridere da sola. Stavi ripensando a una battuta di SPN.
...ridi da sola davanti al pc rileggendo battute di SPN, vedendo filmati o chattando con altri fans sollecitando l'ilarità dei tuoi parenti e affini che ti vedono.

Hehehe... Capita sempre anche a me! :lol:
Ora aggiungo i miei sintomi da Supernatural addiction:
1) Quando sul tuo pc e nel lettore cd della tua auto c'è tutta la colonna sonora di Supernatural;
2) Quando tempesti di email tutti i tuoi amici e parenti per ricordargli di guardare la nuova puntata di Supernatural in tv;
3) Quando, nel bel mezzo di un discorso, te ne esci con una battuta alla Dean;
4) Quando sul tuo pc hai una ventina di cartelle su Supernatural e migliaia di foto di Jensen e Jared che usi anche come sfondo per il desktop;
5) Quando passi ore a scaricare video da Youtube su questa mitica serie;
5) Quando pensi seriamente all'idea di farti stampare una maglietta con queste caratteristiche: davanti, la foto di Dean con la scritta Bitch; dietro, la foto di Sam con la scritta Jerk e, inoltre, far aggiungere il logo della serie all'altezza del tuo cuoricino innamorato; :wub:
6) Quando vai a fare un weekend di relax in un agriturismo in Puglia e, da lontano, scorgi uno spaventapasseri in un campo e ti chiedi se, di recente, in zona siano scomparse delle giovani coppie di sposi; -_-
7) Quando i tuoi contatti in MSN (parlo di quelli che non conoscono la serie :wacko: ) ti chiedono cosa sia The Metallicar e tu pensi seriamente di eliminarli dal tuo elenco dei contatti; <_<
8) Quando scarichi una puntata da Emule e maledici una delle tue fonti se OSA staccarsi dalla connessione prima che tu abbia completato il download; -_-
9) Quando fai mille teorie sul destino di Dean e Sam, mentre gli altri parlano dei fatti loro; -_-
10) Quando fai il countdown per l'inizio della terza stagione a partire dalla fine della seconda stagione;
11) Quando ti rendi conto che, senza Supernatural, la seconda serata (in tv) del martedi non è più la stessa; :cry:
12) Quando vai a caccia di spoilers in giro sui siti con un ritmo spaventoso; :ph34r:
13) Quando apri la colonna dei tuoi siti preferiti e ti rendi conto che Supernatural detiene il record per il maggior numero di siti salvati tra i Preferiti; ^_^
14) Quando dici a tutti i tuoi conoscenti che sei FIERA DI ESSERE UNA SUPERNATURAL ADDICT! :P

Edited by Aisha81 - 16/9/2007, 12:57
 
Top
flora...
view post Posted on 19/9/2007, 14:07




1-non parlo spesso in inglese? :P
2-sììì
3-sono piena!
4-a dire il vero l'ho stoppata per sentirmi il video!
5-oddio!! da quando ho visto la puntata in cui dean mangiava le m&m's gialle io non faccio che cercarle ovunque vada!!!!
6-mi tocca...
7-questo è certo!!
8-non mi dona! :P
9-:( sempre!!
10-ora ha smesso la serie.. ricominciia fra un po'.. ma per me nessun giorno è brutto: mi guardo speso degli episodi sul CP! :P:P
 
Top
milady2208
view post Posted on 25/9/2007, 01:42




... quando chiamo mia sorella Bitch e lei si rifiuta di rispondermi Jerk!!
... quando, appena finita di vedere una puntata, la luce del lampadario della camera inizia ad impazzire e diventare intermittente (perché lo fa da giorni), tu sgrani gli occhi, guardi tua sorella, e scoppi a ridere perché hai seriamente pensato ad uno spirito...
... quando vai a bere in cucina di notte, a luci spente, e vedi un'ombra luminosa dietro la porta dello studio. Ti fermi, la apri, ed è solo la spia del caricabatterie del cellulare.. (giuro!)
... quando ogni volta ke cerco foto nuove e video sulla serie e J & J, mi risultano sempre quelli che già ho..
... quando apro puntate a caso solo per sentire di nuovo come dicono una battuta (preferibilmente in inglese), o farmi un breve ripasso..
... quando conto alla rovescia i giorni che mancano all'inizio della terza stagione (e vorrei essere negli USA x vederla in diretta!!)
... quando utilizzi Jensen come avatar su un gdr.. *__*
... quando vai a cercare su the Urban Dictionary tutti i termini ke non capisci e ke usano loro (screw, fugly, crap..)...

Ed ora passo ai vostri quotes...

CITAZIONE
...tormenti gli amici finché non recuperano tutti gli episodi di SN e si mettono in pari

Questa è mia sorella cn le amiche..

CITAZIONE
Quando sul tuo pc hai una ventina di cartelle su Supernatural e migliaia di foto di Jensen e Jared che usi anche come sfondo per il desktop

Ovvio ke siii!!

1) I Dean-ismi sono entrati a far parte del tuo vocabolario standard
Dude, you fugly...

2) Ogni argomento è ricollegato a Supernatural, di qualunque cosa si tratti
Spesso e volentieri :D

3) Hai iniziato ad acquistare salgemma all'ingrosso
Ne ho già parecchio in casa :P

4) Al momento ascolti solo la tua improvvisata colonna sonora di Supernatural
Mi manca!! >_<

5) M&M's alle noccioline e caffè nero sono alimenti base della tua dieta
M&M spesso al cinema, caffé sempre XD

6) Stai cercando di imparare il Latino... non si sa mai
Se vi dico ke a volte cerco di capire cosa dicono per tradurlo? O_O

7) Qualunque cosa facciano Sam and Dean riescono sempre a farti sorridere
YEP! :D

8) Ti assicuri di indossare una camicia di flanella almeno una volta a settimana
Questa proprio noooooo! Ma la giacca di pelle di sicuro!! XD

9) Quando Dean piange, anche tu piangi....
Ho pianto sul serio la prima volta che ho visto la 2x22 (da sola in camera a luci spente)...

and finally...
10) Quando ogni giorno che non è giovedì fa semplicemente schifo.
Il peggiore di tutti è il giorno dopo!! Altri 7 giorni interi da aspettare!! >_<


Ok, dopo questo sproloquio.. ke fan pensate ke sia? A ke livello? *__*


PS: MA NOOOOO!! Ho visto il video dopo aver postato.. la frase ripresa da Dean è quella ke ho scritto io... O_O (devo preoccuparmi seriamente allora???)
 
Top
58 replies since 28/3/2007, 11:45   1338 views
  Share