Sai di esserti fissato con Supernatural quando...

« Older   Newer »
  Share  
Fenice158
view post Posted on 29/3/2007, 16:51




Dean piange, sì.... ma l'hai visto il video??? :huh: ;) :P ogni affermazione era contestualizzata :D (anche se noi ancora non l'abbiamo visto piangere :P)
cmq, timo.... non va bene così... :nono: :no: :piango: scherzo! certo che ti vogliamo bene uguale! anche se per ora sei al livello Supernatural Watcher :D facci sapere se peggiori :lol: :lol: ;)
mentre Sitonkia è già al livello Supernatural Addicted come jas e me! :lol: (anche se io sono addicted di un po' troppi tf..... :blink: :lol:)
@sita --> anche tu adori Gibbs!!!! :woot: :ciu: fantastico qui è pieno di fans di NCIS!!! :D
 
Top
Timoria
view post Posted on 29/3/2007, 17:19




Non ho visto il video solo letto le domande.... :P :P :P :P


ok, per ora mi accontento di essere watcher... :lol:

anch'io credo di essere addicted di molti altri tf, sarà una malattia.... :unsure: :D :P

NCIS - Grande Gibbs, sono un GABBY fan!! :B):
 
Top
sitonkia
view post Posted on 29/3/2007, 18:27




@ Timo: sappi che la comunità dei pusher ha intenzione di insignirti (si dice così?) di un premio speciale, il famosissimo Poscar per la Merce Migliore.. complimenti! Sarò sempre tua cliente! :bravo: :D :P

@Fenice: Sì!!! w Gibbs e la dipendenza da caffè! Qualcuno ha idea di cosa sia fatto il Coff Pow (non so come si scrive..)..il beverone che Abby beve sempre? Domanda: vi piace il personaggio di Ziva?

uargh! stiamo andando fuori tema..allora dicevamo..ah! Timo! ti perdono solo perchè non esiste pusher migliore di te...:P :P

abbiamo scoperto una nuova malattia: la supernaturalite, dovuta al virus D&S ( ovvero Dean&Sam )..per ora non è ancora stata scoperta alcuna cura mentre il numero dei malati continua ad aumentare. Si tratta di epidemia? :spavento:
Alcuni soggetti infetti sono stati ritrovati a gironzolare nei parchi pubblici in piena notte scavando buche poi riempite di sale e alle quali è poi stato dato fuoco. Alle domande allibite delle autorità i malati hanno risposto: "Me ne stavo andando..agente Molder, agente Scully.."

:P
 
Top
Fenice158
view post Posted on 29/3/2007, 19:29




image image image image image image image
grande sita!!! dunque, per la domanda su Ziva... non mi sento pronta... mi manca ancora troppo Kate. Mentre sul Caff Pow sto ancora indagando! :lol: ma sicuramente c'è caffeina anche se nn so in che forma!!! image image tanto per la cronaca io sono una Tibbs! :D

per tornare in tema: il virus D&S è il più bel virus che abbia mai beccato!! :D :P
cmq, vi illustro cosa ha pensato la mia mente malata:
mano mano che risponderete alla discussione vi diagnosticherò il vostro livello di supernaturalite! (ci penso io, visto che sono la mente malata che ha postato la discussione e pensato quello che vi sto dicendo! :lol:) Si può scendere e salire di livello, in base sia a come si risponde ai 10 sintomi del video, sia in base ai sintomi che confesserete di avere! :lol: Non è una cosa "a punteggio", qui conta la qualità! :lol:

Stetoscopio alla mano ecco i livelli:

0- Supernatural Beginner
1- Supernatural Watcher
2- Supernatural Fan
3- Supernatural Lover
4- Supernatural Addicted
5- Supernatural Fanatic
6- Winchester

il sesto livello sarà moooooooolto difficile da raggiungere!! :lol: image il livello 0 è una mia malata pensata per chi è nuovo del tf (se dovesse capitare qualcuno che l'ha appena cominciato a vedere) ma difficilmente si può essere classificati come beginner anche allora, e non si rimane tali tanto a lungo!! :lol:

EDIT:
p.s. per quanto riguarda il mio livello, visto che è meglio non curarsi da soli mi aiuterà jasmine come ha già fatto! ;)
 
Top
gebriwen
view post Posted on 29/3/2007, 19:50




Sai di essere fissato con Supernatural quando...


1) I Dean-ismi sono entrati a far parte del tuo vocabolario standard -_- NO


2) Ogni argomento è ricollegato a Supernatural, di qualunque cosa si tratti -_- NO


3) Hai iniziato ad acquistare salgemma all'ingrosso :P Ehmmmm lo facevo già.. SI


4) Al momento ascolti solo la tua improvvisata colonna sonora di Supernatural :P -_- NO


5) M&M's alle noccioline e caffè nero sono alimenti base della tua dieta NO M&M :P Caffè!!!SIIIIIIIIIIII


6) Stai cercando di imparare il Latino... non si sa mai :lol: :rolleyes: (....dovrei conoscerlo con tutti gli studi fatti...ma lo pratico ormai talmente poco.... :( )) SI


7) Qualunque cosa facciano Sam and Dean riescono sempre a farti sorridere :rolleyes: :lol: SI


8) Ti assicuri di indossare una camicia di flanella almeno una volta a settimana :blink: NO!!


9) Quando Dean piange, anche tu piangi.... Non rido certo, ma ....... :huh: dipende

and finally...
e infine...


10) Quando ogni giorno che non è giovedì fa semplicemente schifo. ***NO!! :ph34r:


Il Viaggio è appena cominciato.......... :B): :rolleyes:........La lunga strada verso casa..........

Domande su NCIS:
_ il beverone di Abby :avevo letto su un sito francese tempo fa ma non ricordo cos'era......!!!

_GIbbs: IO sono GIbbs fan in una parola (Semper FI= per sempre fedele)

_Ziva : è un personaggio emblematico e complesso sicuramente adattissimo a Dinozzo. Il paragone con Kate è secondo me fuori luogo per una serie di ragioni (culturali, familiari, sociali, ecc....., caratteriali.)
 
Top
Fenice158
view post Posted on 29/3/2007, 20:08




vediamo.... direi Supernatural Watcher anche per Geb ;) anche se ero un po' indecisa... :unsure: ti pensavo già al livello fan :lol:

per quanto riguarda Ziva, mi sono espressa male, ;) nel senso che non la paragono a Kate, ma mentre al personaggio di Kate ero affezionata, Ziva l'ho vista in una stagione sola ed è presto per esprimermi, mi sta simpatica ma ancora la conosco poco, NCIS stesso l'ho amato alla follia dalla seconda stagione in poi, anche se già la prima m'era piaciuta molto. Per quanto riguarda il rapporto con Tony, non ho mai pensato che tra lui e Kate ci sarebbe potuta essere una storia, anzi. E con Ziva... vorrei vedere la quarta stagione per capire meglio il rapporto tra i due! :D spero di non dover attendere tanto.... ^_^
 
Top
gebriwen
view post Posted on 29/3/2007, 20:25




Fenice io sono novellina della serie (mi va bene il risultato) e sicuramente data l'età dei protagonisti mi identifico forse poco nei loro comportamenti.
Diverso l'aspetto psicologico; ad esempio con Sam mi vedo molto simile ..............

Riguardo al paragone Kate-Ziva, parlavo in generale e non mi riferivo a te; e cmq. anche io sono molto legata tuttora al personaggio di KATE..... :( !!!!
 
Top
joji
view post Posted on 29/3/2007, 20:30




Tocca a me ora :D

1) certo ;) assieme agli spike-ismi :P
2) quasi :D
3) che diavolo è il salgemma?? O.o
4) il mulo è al lavoro ;)
5) m&m di sicuro...il caffè non mi piace, preferisco il cappuccino ;)
6) mai studiato ma posso improvvisare XD
7) siiiii!!! :D :wub:
8) assolutamente no... non potete pretendere questo da una (speriamo) futura stilista XD
9) :cry: :cry: :cry:
10) bhe... oltre al martedì adoro anche il venerdì x il resto si ;)


ps: I'm an abby & tiva fans ;) :P
 
Top
Fenice158
view post Posted on 29/3/2007, 20:36




joji direi almeno Supernatural Lover!! :D ti riconosci nel risultato? :lol:
 
Top
Elerel
view post Posted on 31/3/2007, 11:53




CITAZIONE (Fenice158 @ 29/3/2007, 11:50)
You know you're obsessed with Supernatural when...
Sai di essere fissato con Supernatural quando...

1) Dean-isms have become a standard part of your vocabulary
1) I Dean-ismi sono entrati a far parte del tuo vocabolario standard

2) Every topic is related back to Supernatural no matter what it is
2) Ogni argomento è ricollegato a Supernatural, di qualunque cosa si tratti

3) You've started to buy Rock Salt in bulk
3) Hai iniziato ad acquistare salgemma all'ingrosso

4) All you listen to now is your makeshift Supernatural soundtrack
4) Al momento ascolti solo la tua improvvisata colonna sonora di Supernatural

5) Peanut M&M's and black coffee are staples in your diet
5) M&M's alle noccioline e caffè nero sono alimenti base della tua dieta

6) You're trying to learn Latin... you know just in case
6) Stai cercando di imparare il Latino... non si sa mai

7) No matter what Sam and Dean can always make you smile
7) Qualunque cosa facciano Sam and Dean riescono sempre a farti sorridere

8) You make sure to wear flannel at least once a week
8) Ti assicuri di indossare una camicia di flanella almeno una volta a settimana

9) When Dean cries, you cry
9) Quando Dean piange, anche tu piangi

and finally...
e infine...

10) When anyday that isn't Thursday just plain sucks.
10) Quando ogni giorno che non è giovedì fa semplicemente schifo. ***

The Journey has just begun.
Il Viaggio è appena cominciato

vediamo vediamo...

1) direi di sì
2) è vero! l'altro giorno stavo in auto in una landa desolata andando verso la fine del mondo in mezzo alla nebbia (jasmine sa di cosa parlo!) e ho pensato " è come quando dean e sam sono in auto e vanno dai mostroni!"
3) questo ancora no :P
4) eheheh yesssssssssss
5) adoro gli m&m's!
6) 5 anni di liceo classico e nel mio lavoro viene spesso richiamato!
7) yesssssss
8) con questo fredd certo!
9) con dean non mi limiterei solo a piangere ;)
10) idem per martedì, domenica o qualsiasi altro giorno in cui non c'è ;)

ne aggiungiamo qualcuno noi? ;)

inizio io:

ti rendi conto di essere fissato con supernatural quando...

vedi un professore, collega di lavoro etc che è particolarmente "simpatico" e pensi che sia posseduto da un demone!
 
Top
sitonkia
view post Posted on 31/3/2007, 12:26




quando guardi il tuo ragazzo hai uno sguardo ebete: stai imnaginando che lui abbia volto (e magari anche il corpo!!) di dean..(o sam :P )
 
Top
Fenice158
view post Posted on 31/3/2007, 14:29




Ele decisamente anche tu sei già Supernatural Addicted!!! :D :lol:

CITAZIONE
CITAZIONE (Fenice158 @ 29/3/2007, 11:50)
You know you're obsessed with Supernatural when...
Sai di essere fissato con Supernatural quando...

1) Dean-isms have become a standard part of your vocabulary
1) I Dean-ismi sono entrati a far parte del tuo vocabolario standard

2) Every topic is related back to Supernatural no matter what it is
2) Ogni argomento è ricollegato a Supernatural, di qualunque cosa si tratti

3) You've started to buy Rock Salt in bulk
3) Hai iniziato ad acquistare salgemma all'ingrosso

4) All you listen to now is your makeshift Supernatural soundtrack
4) Al momento ascolti solo la tua improvvisata colonna sonora di Supernatural

5) Peanut M&M's and black coffee are staples in your diet
5) M&M's alle noccioline e caffè nero sono alimenti base della tua dieta

6) You're trying to learn Latin... you know just in case
6) Stai cercando di imparare il Latino... non si sa mai

7) No matter what Sam and Dean can always make you smile
7) Qualunque cosa facciano Sam and Dean riescono sempre a farti sorridere

8) You make sure to wear flannel at least once a week
8) Ti assicuri di indossare una camicia di flanella almeno una volta a settimana

9) When Dean cries, you cry
9) Quando Dean piange, anche tu piangi

and finally...
e infine...

10) When anyday that isn't Thursday just plain sucks.
10) Quando ogni giorno che non è giovedì fa semplicemente schifo. ***

The Journey has just begun.
Il Viaggio è appena cominciato

ne aggiungiamo qualcuno noi? ;)

inizio io:

ti rendi conto di essere fissato con supernatural quando...

vedi un professore, collega di lavoro etc che è particolarmente "simpatico" e pensi che sia posseduto da un demone!

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiungiamone noi!!! questo di Ele sarà il numero 11, quello di sita il numero 12.
A me è venuta in mente una 8bis) Indossi la tua giacca di pelle con rinnovato amore/Ti compri una giacca di pelle perché Dean ne indossa sempre una.

mano mano che ne aggiungiamo metto la lista aggiornata nel primo post!! :lol:
 
Top
joji
view post Posted on 31/3/2007, 14:32




hahahaha XD

 
Top
Fenice158
view post Posted on 31/3/2007, 15:31




quella della giacca di pelle è in tuo onore joji!! una stilista non può certo accettare la flanella!! :lol:
 
Top
Elerel
view post Posted on 31/3/2007, 16:40




vediamo...

sei fissato quando... non fai guidare a nessun altro la tua macchina e tieni ogni genere di diavoleria nel bagagliaio (non si sa mai, magari devi andare a caccia!)
 
Top
58 replies since 28/3/2007, 11:45   1338 views
  Share