C.S.I. - Las Vegas-, *adorazione*

« Older   Newer »
  Share  
Timoria
view post Posted on 3/6/2008, 17:07




CITAZIONE (Fenice158 @ 3/6/2008, 17:27)
ok, non ho ancora visto il finale però... ho visto una cosa che risponde al tuo dubbio su Sara :unsure:
cmq su sky l'ottava la stanno passando... basterebbe procurarsi il primo episodio per levarsi il dubbio senza spoiler... :P

per Warrick... pare che potrebbe ricomparire nella prossima stagione in america (la 9) e "non solo in flashback" :unsure: tutto ancora molto incerto pure lì, perché anche l'ottava termina col cligghanger... <_<

e-ring... sono rimasta ai primi episodi... volevo maratonare e recuperare ma prima volevo vedermi il finale di csi

bè..sapevo che lasciava csi, quindi credo che nella prossima stagione Sara non ci sarà, solo che non so se subito o nel corso della stagione. poi, però forse mi confondo, si parlava di gravidanza...

warrick deve rimanere!!!!!
FACCIAMO UNA PETIZIONE!!!!!!!!!!!!


e-ring- una sorpresa molto molto piacevole; anche se ci sono alcune piccole lacune, però non capisco perchè hanno fatto una sola serie. bè..lo capisco ma non ci credo che non avesse ascolti... :angry: :angry: :angry:

sabato ultima puntata... :cry:


te lo scrivo anche qui:

grande il sottoavatar di chandler!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Timoria
view post Posted on 6/9/2008, 17:33




csi miami- nonostante la sorpresa del figlio di Horacio (ndr- detesto horacio caine), e nonostante i FOO FIGHTERS con "Pretender" CSI Miami resta inferiori di un paio di anni luce da CSILASVEGAS... :fumo:


Hai news su Warrick??? :unsure:

:blink:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 6/9/2008, 18:26




CITAZIONE (Timoria @ 6/9/2008, 18:33)
csi miami- nonostante la sorpresa del figlio di Horacio (ndr- detesto horacio caine), e nonostante i FOO FIGHTERS con "Pretender" CSI Miami resta inferiori di un paio di anni luce da CSILASVEGAS... :fumo:


Hai news su Warrick??? :unsure:

:blink:

C'è stato un periodo, qualche stagione fa, in cui CSI Miami mi piaceva davvero. Sarà stata la 2^ o 3^ stagione, anche se il mio preferito sarà per sempre Las Vegas, in quel periodo mi piaceva anche Miami. Poi però mi è calato... e ultimamente mi dà leggemente l'urto di nervi. Lo vedo troppo incentrato su Horatio (che sta ovunque e risolve tutto lui) e gli altri personaggi vengono messi in secondo piano, non c'è l'equilibrio di LV o anche di NY (proprio a livello di scene e presenza se ci si fa caso). Tra l'altro ieri mentre vedevo l'episodio Horatio mi stava proprio antipatico! -_- (oltretutto Ryan che a me stava simpatico lo mettono sempre nei casini... che pizza!)
Il figlio poi... ma basta... ma cos'è beautiful?!?! pfui!

Uhm... è un po' che non mi spoilero su CSI LV, devo rimediare... (o forse mi sono spoilerata e dimenticata come con PB :ph34r: )
 
Top
Timoria
view post Posted on 6/9/2008, 18:35




CITAZIONE (Fenice158 @ 6/9/2008, 19:26)
CITAZIONE (Timoria @ 6/9/2008, 18:33)
csi miami- nonostante la sorpresa del figlio di Horacio (ndr- detesto horacio caine), e nonostante i FOO FIGHTERS con "Pretender" CSI Miami resta inferiori di un paio di anni luce da CSILASVEGAS... :fumo:


Hai news su Warrick??? :unsure:

:blink:

C'è stato un periodo, qualche stagione fa, in cui CSI Miami mi piaceva davvero. Sarà stata la 2^ o 3^ stagione, anche se il mio preferito sarà per sempre Las Vegas, in quel periodo mi piaceva anche Miami. Poi però mi è calato... e ultimamente mi dà leggemente l'urto di nervi. Lo vedo troppo incentrato su Horatio (che sta ovunque e risolve tutto lui) e gli altri personaggi vengono messi in secondo piano, non c'è l'equilibrio di LV o anche di NY (proprio a livello di scene e presenza se ci si fa caso). Tra l'altro ieri mentre vedevo l'episodio Horatio mi stava proprio antipatico! -_-

è assolutamente incredibile come siamo in sintonia di giudizio :unsure:

CITAZIONE
(oltretutto Ryan che a me stava simpatico lo mettono sempre nei casini... che pizza!)

oh finalmente! :lol: :lol:

RYAN é INSOPPORTABILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sick: :sick: :sick: :sick:

spero finisca dentro per sempreeeeee!!! Delko & Caleigh forever!!!



CITAZIONE
Il figlio poi... ma basta... ma cos'è beautiful?!?! pfui!

dai, almeno è ricomparsa Irina...:P

CITAZIONE
Uhm... è un po' che non mi spoilero su CSI LV, devo rimediare... (o forse mi sono spoilerata e dimenticata come con PB :ph34r: )

hai bisogno di...fosforo!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :P


ps. no spoiler però, solo sapere se warrick ci sarà nella prossima serie! ;)

 
Top
Fenice158
view post Posted on 6/9/2008, 18:50




CITAZIONE
CITAZIONE
(oltretutto Ryan che a me stava simpatico lo mettono sempre nei casini... che pizza!)

oh finalmente! :lol: :lol:

RYAN é INSOPPORTABILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sick: :sick: :sick: :sick:

spero finisca dentro per sempreeeeee!!! Delko & Caleigh forever!!!

:o: ti credo che è insopportabile gli fanno fare una cretinata dietro l'altra :cry: :cry:
A me faceva simpatia... ti ricordi l'incidente con gli occhi? povero :cry:

(al momento però neanche lo so che ha combinato per cui l'hanno sospeso... :huh: non è che l'ho guardata molto la 5^ stagione :P cmq stasera pesceeeeeeeeee :lol: )

vabbè... almeno su qualcosa non siamo d'accordo :lol:


CITAZIONE
ps. no spoiler però, solo sapere se warrick ci sarà nella prossima serie! ;)

okie dokie ^_^
 
Top
Timoria
view post Posted on 6/9/2008, 19:48




CITAZIONE (Fenice158 @ 6/9/2008, 19:50)
CITAZIONE
CITAZIONE
(oltretutto Ryan che a me stava simpatico lo mettono sempre nei casini... che pizza!)

oh finalmente! :lol: :lol:

RYAN é INSOPPORTABILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sick: :sick: :sick: :sick:

spero finisca dentro per sempreeeeee!!! Delko & Caleigh forever!!!

:o: ti credo che è insopportabile gli fanno fare una cretinata dietro l'altra :cry: :cry:
A me faceva simpatia... ti ricordi l'incidente con gli occhi? povero :cry:

(al momento però neanche lo so che ha combinato per cui l'hanno sospeso... :huh: non è che l'ho guardata molto la 5^ stagione :P cmq stasera pesceeeeeeeeee :lol: )

vabbè... almeno su qualcosa non siamo d'accordo :lol:

uhm..vediamo se mi ricordo...qualcosa a che fare col denaro...forse il vizio del gioco... :blink:



Mi spieghi cosa intendeva Horatio quando durante l'inseguimento dice " il ragazzo vuol farsi inseguire"??? e perchè Kyle si ferma.... :unsure:

Ormai lo guardo per abitudine...un po' come sn!!! :lol: :lol: :P



CITAZIONE
cmq stasera pesceeeeeeeeee :lol:

questa è mooooooooooolto mooooooooolto ambigua.... :?:

:lol: :lol: :lol: :lol: :P


ot- (che strano eh?? :lol: )- seguivi OZ??? :blink:

ot2- sai se torna scrubs? :unsure:

Edited by Timoria - 6/9/2008, 21:14
 
Top
Fenice158
view post Posted on 6/9/2008, 20:29




CITAZIONE (Timoria @ 6/9/2008, 20:48)
uhm..vediamo se mi ricordo...qualcosa a che fare col denaro...forse il vizio del gioco... :blink:

Mi spieghi cosa intendeva Horatio quando durante l'inseguimento dice " il ragazzo vuol farsi inseguire"??? e perchè Kyle si ferma.... :unsure:

Ormai lo guardo per abitudine...un po' come sn!!! :lol: :lol: :P

ah sì è vero... mi pare lo accennassero pure ieri...



CITAZIONE
cmq stasera pesceeeeeeeeee :lol:

questa è mooooooooooolto mooooooooolto ambigua.... :?:

:lol: :lol: :lol: :lol: :P[/quote]
mi sa che sei tu ambiguo... :P :lol: :lol:


CITAZIONE
ot- (che strano eh?? :lol: )- seguivi OZ??? :blink:

visto qualche episodio, però ho capito a cosa ti riferisci, i nuovi in prigione vengono chiamati pesce! anche nella prima stagione di Prison Break tutti si rivolgono a Michael come "fish" infatti, è da lì più che da Oz che lo so... peccato che nel doppiaggio italiano si sia totalmente perso! :( (w il cofanetto dei dvd :wub: ) Pensa che invece in Ugly Betty una dei personaggi finisce in prigione e poi evade insieme alla compagna di cella, una furfante navigata che la chiama sempre "pesce". Lì hanno pensato bene di mantenerlo....
sempre più ot....... :lol:

CITAZIONE
ot2- sai se torna scrubs? :unsure:

non so nulla per ora...
 
Top
Timoria
view post Posted on 9/9/2008, 10:38




CITAZIONE
CITAZIONE (Fenice158 @ 6/9/2008, 21:29)
CITAZIONE
cmq stasera pesceeeeeeeeee :lol:

questa è mooooooooooolto mooooooooolto ambigua.... :?:

:lol: :lol: :lol: :lol: :P

mi sa che sei tu ambiguo... :P :lol: :lol:


CITAZIONE
ot- (che strano eh?? :lol: )- seguivi OZ??? :blink:

visto qualche episodio, però ho capito a cosa ti riferisci, i nuovi in prigione vengono chiamati pesce! anche nella prima stagione di Prison Break tutti si rivolgono a Michael come "fish" infatti, è da lì più che da Oz che lo so... peccato che nel doppiaggio italiano si sia totalmente perso! :( (w il cofanetto dei dvd :wub: ) Pensa che invece in Ugly Betty una dei personaggi finisce in prigione e poi evade insieme alla compagna di cella, una furfante navigata che la chiama sempre "pesce". Lì hanno pensato bene di mantenerlo....
sempre più ot....... :lol:

sì,sì...esattamente a quello mi riferivo!!!!! :lol: :lol: :P


ma va là!!!! :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 15/9/2008, 18:57




CITAZIONE (Timoria @ 9/9/2008, 11:38)
sì,sì...esattamente a quello mi riferivo!!!!! :lol: :lol: :P


ma va là!!!! :ahah: :ahah: :ahah:

:P :P :P :P


non ho buone nuove su Warrick per il momento... le fonti non sono tutte concordi ma prevalgono quelle che fanno pensare a zero apparizioni nella nuova stagione.... :(
 
Top
Timoria
view post Posted on 15/9/2008, 19:05




:( :( :(

bè..almeno tu puoi sorridere,quel p***a di Wolf sta tornando a Miami...e Horatio è sempre più odioso :blink:
 
Top
129 replies since 27/3/2007, 15:42   1601 views
  Share