2x20 What Is and What Should

« Older   Newer »
  Share  
sitonkia
view post Posted on 13/7/2007, 10:18




sì sì, ce l'ha..secondo me anche in 2x22 AHBL 2°parte..
SPOILER (click to view)
quando parla con Bobby...ce l'ha, ne sono sicura!!! <3
 
Top
Elerel
view post Posted on 13/7/2007, 10:24




devo rivederli :D
 
Top
mersil
view post Posted on 13/7/2007, 22:51




Idem!!!
 
Top
Caby89
view post Posted on 5/8/2007, 16:05




dean con la matita nera?? :blink: no proprio nn ci ho fatto caso...
x quanto riguarda qst episodio sn d'accordo cn tt quello ke avete detto voi...la cose più triste è proprio il cambiamento del rapporto tra loro due
SPOILER (click to view)
cm quando dean dice a sam "bitch" e sam gli chiede, arrabbiato, cm mai l'ha chiamato così, e dean gli dice ke lui a qst punto doveva dire "jerk"...comico, nella sua tragicità!
...insomma, da qst punto di vista è un bene ke sia successo tt quello ke è successo, x' dean c soffre troppo...povero :cry: !!!e poi a me guardando qst puntata è sorta spontanea una domanda:e dean?m spiego...quella era la vita ideale d dean e quindi si capisce ke quello ke lui desiderava era: sam al college cn jess, la madre viva, e il padre morto, ma in pace...ma cosa vuole dean x se stesso?boh, sembra quasi ke la sua felicità derivi dalla felicità degli altri, ma x se stesso nn vuole molto...a parte una bella ragazza al suo fianco :D , ma le sue aspirazioni finiscono qua!m è sembrata molto triste come cosa... image
 
Top
mersil
view post Posted on 7/8/2007, 21:22




In effetti non ho mai considerato questa cosa! E devo dire che hai ragione sul fatto che è triste come visione! Ma forse lui non ha mai avuto aspirazioni personali perchè in tutta la sua vita tutto quello che ha visto riguardava la caccia. Ed avendo sofferto molto nella sua vita l'unica cosa che lo avrebbe reso veramente felice era la felicità dei suoi cari!
E poi dalla puntata risulta che
SPOILER (click to view)
lui lavora in un officina, e lui amando le macchine probabilmente fa un lavoro che ama!

Per quanto riguarda il resto (tipo una famiglia sua) non saprei che dire, forse lui non ci ha mai pensato
SPOILER (click to view)
(vi immaginate se nella puntata si fosse visto lui sposato e con figli? Sarebbe stato veramente molto interessante)
 
Top
Caby89
view post Posted on 9/8/2007, 21:01




bè, sicuramente dean è un ragazzo ke si accontenta di poco!!! ^_^
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 2/3/2008, 20:09




Condivido l'aprezzamento per questo bellissimo episodio.

Aggiungo solo qualche considerazione personale:
CITAZIONE (Elerel @ 6/5/2007, 21:56)
Bravissimo Jensen Ackles nell'interpretare un Dean combattuto, stanco della vita che conduce, ma che, però, sceglie quella vita pur di non fare morire tutte le persone che lui e Sam hanno salvato nella vita reale.

Credo che Dean scelga l'opzione della caccia, sicuramente mosso dall'altruismo per gli altri, ma forse anche perché è consapevole che nella realtà parallela il legame fra i 2 fratelli non sarebbe possibile, secondo me in questa scelta di Dean ancora uns volta influisce il grande affetto fraterno che lo lega a Sammy.

Invece non credo che Dean non voglia quasi nulla per sè, o che si accontenti di poco, o semplicemente di una ragazza sexy: io ho notato che Carmen dimostrava una grande tenerezza verso Dean, il modo in cui lei si alza immediatamente, perchè si è accorta che Dean si è svegliato, come subito lei s'interessa di quello che gli stia capitando, l'intesa che hanno al tavolo del ristorante, quando si accordano per un cheeseburger da mangiare dopo da soli, perchè entrambi preferiscono le cose semplici, down-to-earth, quelle che poi secondo me sono le più belle nella vita. ;)
Nella vita che avrebbe potuto essere, Dean non ha vicino "solo" una ragazza sexy, ha accanto a sè una donna che lo ama e lo conosce profondamente ;) ^_^

 
Top
lorien87
view post Posted on 2/3/2008, 21:26




CITAZIONE (Valkyrie @ 2/3/2008, 20:09)
Credo che Dean scelga l'opzione della caccia, sicuramente mosso dall'altruismo per gli altri, ma forse anche perché è consapevole che nella realtà parallela il legame fra i 2 fratelli non sarebbe possibile, secondo me in questa scelta di Dean ancora uns volta influisce il grande affetto fraterno che lo lega a Sammy.

Concordo pienamente... penso anche io che ciò che ha spinto maggiormente Dean a tornare indietro sia il rapporto col fratello perchè senza dubbio lui è la persona più importante della sua vita, più della madre, del padre e di se stesso! :occhioni:
E' stato "triste" non sentire rispondere Sam con "bitch!" :( ... questo scambio di "carinerie" a vicenda che hanno nella vita normale è carinissima!
Piccolo appunto personale: in quella scena del ristorante, Carmen dice a Dean una cosa con cui non sono d'accordo ;) " Mi accontento di poco!" ma io dico... Dean ti sembra poco???? :ahh: secondo me è la migliore cosa a cui si possa aspirare!!! :P
Episodio fantastico come tutti i Dean centrici! ;) :wub:
 
Top
22 replies since 23/3/2007, 19:40   722 views
  Share