Rapporto tra Dean e Sam

« Older   Newer »
  Share  
susy4ever
view post Posted on 16/10/2007, 19:28




CITAZIONE
avete notato ke è sempre dean quello ke le prende sempre da sam nei suoi momenti di "possessione"

Sì, l'ho notato :)
SPOILER (click to view)
Ma Dean è stato posseduto solo una volta,in "Skin" giusto?? Nella seconda stagione mi pare di no...Sbaglio??


 
Top
Nikita3
view post Posted on 7/4/2008, 18:11




tecnicamente per quanto io possa rikordare, Dean non è mai stato posseduto....quello era un demone....e nn stava nel corpo di Dean insomma!! cmq ho capito cosa intendi!
 
Top
<nanina>
view post Posted on 2/8/2008, 06:38




avrei una richiesta di aiuto... la foto che ho allegato appartiene ad un'intervista fatta da jared... qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovarla più grande??? :occhioni: :occhioni:
grazie a tutti!!! ;)

image
 
Top
selenewinchester
view post Posted on 3/5/2010, 19:11




Credo che il rapporto fra i due fratelli sia molto ampio nel senso che entrambi hanno i propri problemi, i propri traumi ma anche con tutto questo non smettono mai di avere cura dell'altro, di amarsi, di preoccuparsi per il bro. Sono un vero modello di amore fraterno. Sam é un po' testardo e questo gli provocherà problemi nella vita ma Dean ha una grande pazienza con suo fratellino...
 
Top
ragazza di seta
view post Posted on 20/7/2010, 19:49




Il loro rapporto è talmente profondo che Dean spesso non si perdona il fatto di aver strappato Sam alla sua tranquilla ma cosi'normale vita,e di averlo catapultato nella loro bizzarra vita,e che vita ragazzi. Dal canto suo Sam pende dalle labbra di Dean,non c'è niente che lui non farebbe pur di vederlo sereno.Come potete vedere in questa quarta serie il loro rapporto si fa più intenso,ma anche più doloroso
 
Top
Chanel °
view post Posted on 27/7/2010, 16:24




Hanno un bel rapporto...si sacrificherebbero l'uno per l'altro...
Sam non so perchè è rimasto sbalordito....si Dean,dietro quella facciata nasconde un cuore tenero..

CITAZIONE
Io non credo che Sam sia così insensibile al fratello, anzi. In quell'episodio in cui Dean si confida col bambino mi è sembrato che Sam ci sia rimasto male per il fatto che Dean non abbia mai parlato con lui di quelle cose.
In fondo il fatto che Dean si comporti da duro è una forma di autodifesa il che significa che tutto sommato non vuole parlarne più di tanto (cosa che poi ha cofermato nel dialogo col fratello in macchina). Invece, secondo me a Sam farebbe piacere parlare della madre madre con Dean anche perchè sarebbe un modo per lui di conoscerla un po'.

Si,credo sia cosi...
 
Top
Supernatural94
view post Posted on 17/2/2011, 20:53




Se non fosse che sono fratelli, ce li vedrei benissimo a stare insieme ^_^
 
Top
36 replies since 26/2/2007, 20:04   1252 views
  Share