John Winchester

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 4/4/2007, 01:46





Io sono spoilerata fino alle orecchie, per cui ho poco da commentare, so solo che mi sono buttata sulla serie perchè adoro l'attore JDMorgan, costringo i miei utenti a sorbire i miei deliri su di lui e sui personaggi che interpreta (fa anche Denny in Grey's Anatomy, che ho guardato anche se non mi piaceva solo per lui). In ogni caso Morgan ha interpretato sia parti da cattivo che da buono, per cui penso che John debba per forza risultare un personaggio complesso e controverso!
 
Top
joji
view post Posted on 4/4/2007, 11:54




SPOILER (click to view)
ele.... riflettendoci hai ragione... XD
 
Top
sitonkia
view post Posted on 4/4/2007, 14:11




@ ele: dici? mmh..in effetti è vero, dopotutto l'incendio è scoppiato nella stanza di sam...
SPOILER (click to view)
però in In My Time Of Dying 2x01 John dice al demone: "I've been knowing for a while" riferito al fatto che Sam fosse uno psychic, se non erro, e pensavo che il 'a while' si riferisse ad un periodo di tempo non più lungo di qualche anno o mese..
Cmq..proprio in quell'episodio si chiarisce quanto bene john voglia ai figli, cosa che precedentemente non era risultata così ovvia..anzi!


@LaurieLo: già, john è un personaggio complesso e controverso, e Jeffrey lo interpreta benissimo!! :)

 
Top
Elerel
view post Posted on 10/5/2007, 18:41




CITAZIONE (sitonkia @ 4/4/2007, 15:11)
@ ele: dici? mmh..in effetti è vero, dopotutto l'incendio è scoppiato nella stanza di sam...
SPOILER (click to view)
però in In My Time Of Dying 2x01 John dice al demone: "I've been knowing for a while" riferito al fatto che Sam fosse uno psychic

SPOILER (click to view)
io pensavo invece che quella frase fosse riferita ai piani che il demone ha per sam




lo devo rivedere, così ci faccio maggiore attenzione ;)
 
Top
mersil
view post Posted on 10/2/2008, 23:43




Sono rimasta un po' indietro riguardo alla terza stagine (ora vado a farmi un giro sul thread degli spoiler) ma si sa se per caso John riappare anche per poco?
 
Top
view post Posted on 11/2/2008, 14:20
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (mersil @ 10/2/2008, 23:43)
Sono rimasta un po' indietro riguardo alla terza stagine (ora vado a farmi un giro sul thread degli spoiler) ma si sa se per caso John riappare anche per poco?

Michael Ausiello, un giornalista esperto di gossip e spoiler di TV GUIDE, fece questa domanda ad Eric Kripke il quale gli rispose che, per ora, non era previsto un ritorno, anche se fugace, di John nella serie, in quanto Jeffrey Dean Morgan è impegnato su altri set. Dalle sue parole, però, fece trapelare che aveva pensato almeno ad una sua breve apparizione nello show ma nulla è stato stabilito a riguardo. ;)
 
Top
mersil
view post Posted on 11/2/2008, 22:01




Grazie per le info!
 
Top
36 replies since 26/2/2007, 20:02   775 views
  Share