John Winchester

« Older   Newer »
  Share  
jasmine23
view post Posted on 29/3/2007, 10:45




credo a metà stagione, più o meno...
 
Top
frances77
view post Posted on 29/3/2007, 11:40




penso tra breve
 
Top
sitonkia
view post Posted on 29/3/2007, 19:01




molto molto presto. :B):

ragazze, che uomo stupendo john!!! nom sapevo cmq che fosse così giovane..! lo adoro..

sinceramente non penso che sia stato un padre tanto affettuoso.. (qualcuno aveva avanzato questa ipotesi in un post precedente..non ricordo chi..sorry)..della serie, non è certo il tipo che si mette a cantare la ninna nanna o che porta ifigli al parco giochi..contando poi come ha rreagito quando sam è voluto andare al college (ne parla sam stesso pilot se non sbaglio)..mah..è cmq un bel personaggio.. :)
 
Top
jasmine23
view post Posted on 29/3/2007, 21:11




Si, un personaggio molto complesso, e di sicuro non potrebbe mai ricevere il premio di "padre dell'anno". Però, se ci pensate bene, lo si può in qualche modo giustificare: il modo in cui è morta la moglie, ed il continuo scontro contro le forze oscure hanno fatto di lui l'uomo ed il padre che è ora. Nel crescere i figli ha pensato soprattutto a renderli in grado di difendersi da quelle forze malefiche molto più forti di loro...
 
Top
sitonkia
view post Posted on 29/3/2007, 21:19




già, se ha cresciuto dean & sam come 'soldati' c'è una ragione..sta di fatto che ha negato loro un'esistenza pacifica e tranquilla..non riesco a vederlo completamente positivamente, dopotutto il dolore, per quanto forte, sbiadisce col tempo, si sarebbe docuto rendere conto che i suoi bambini non stavano crescendo come appunto 'bambini'...tutti vivono normalmente ignorando che certe forze malefiche esistano, rischiano, ok, ma sono felici e questo john lo sa benissimo. pechè allora ostinarsi con 'l'addestramento'? lo trovo un atto di egoismo, fatto in nome della paura che i propri figli potessero incorrere in pericoli soprannaturali..paura che ha segnato irrimediabilmente il carattere di dean e il rapporto john-sam...
 
Top
jasmine23
view post Posted on 29/3/2007, 21:27




Sitonkia, ricordati però di un fatto importante:
SPOILER (click to view)
Sam non è mai stato come tutti gli altri: lui ha poteri speciali, e l'essere che ha ucciso la madre, in realtà voleva lui! Infatti, anche nella puntata di martedì, Dean dice a Sam che il padre ha sempre cercato di proteggerlo...
 
Top
sitonkia
view post Posted on 29/3/2007, 21:32




sì, Jas, ma..
SPOILER (click to view)
john non era consapevole del fatto che sam fosse uno psychic fino a poco prima dell'ultima puntata della prima serie..non credo che questo abbia inciso sulle scelte che ha compiuto quando i figli erano ancora ragazzini..


..credo..poi sono tutte congetture.. :P
 
Top
jasmine23
view post Posted on 29/3/2007, 21:37




Beh, non saprei, in effetti conosco poco di ciò che succederà nel corso della serie: ho solo qualche scarno spoiler :P
 
Top
sitonkia
view post Posted on 30/3/2007, 07:26




basta congetturare troppo allora.. :P

cmq rimane il fatto che john sia personaggio parecchio controverso..e lo si è già capito dal pilot. :P

vedremo.. :B):
.. :lol: :lol:
 
Top
sitonkia
view post Posted on 30/3/2007, 09:53




@frances: il 'bravo' significa 'sono d'accordo' o 'finalmente basta spoiler'? :P :D
 
Top
frances77
view post Posted on 30/3/2007, 13:28




ah ho imparato una cosa nuova.sorry!
 
Top
Elerel
view post Posted on 31/3/2007, 16:45




SPOILER (click to view)
io credo che john sapesse che il demone era interessato a sam. Questo potrebbe spiegare perchè ha sempre detto a dean di stare attento al fratellino. Se ci pensate Dean si trovava a dover stare attento al fratello anche quando lui stesso era un bambino o quasi. Come se Sam fosse, per il padre, più importante di Dean e quindi Dean dovesse pensare a proteggere il fratello. John non dice a Dean "state attenti" ma "proteggi Sam". E' significativo...
 
Top
36 replies since 26/2/2007, 20:02   775 views
  Share