Cinema Horror

« Older   Newer »
  Share  
Valkyrie
view post Posted on 15/9/2008, 11:21




Per faaaaavore inset puppy dog look Sammy® style here :occhioni: qualcuno mi spiega come sono i pugni alla Prison Break? :lol: Sto morendo dalla curiosità! :buahh:

Grazie! :D

Se riesco, 'sta sera mi guardo Planet Terror! YEAH! :ok:

 
Top
Timoria
view post Posted on 15/9/2008, 12:17




CITAZIONE (Fenice158 @ 15/9/2008, 12:09)
CITAZIONE (Timoria @ 10/9/2008, 21:18)
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
ho riso come una povera pazza da sola davanti al pc :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



SPOILER (click to view)
Timo ha questo effetto sulla gente! :P :D
.
.
.
:)

uhm.. :unsure:
SPOILER (click to view)
nel senso che faccio ridere? :blink:

SPOILER (click to view)
hai ragione Valkyrie! :D

yes, Timo :D

allora se è così... :vento: fiero ed orgoglio..ne!!!!





CITAZIONE
Timo, non quoto tutto quello che hai scritto ma ho riso molto anche stavolta :lol: (thanks ;) ) anche se a tratti ti saresti meritato qualche cazzotto Prison Style... -_- (sai dove... quindi non fare orecchie da mercante! :P )

1- quota,quota!!!! ;) :B): :D :P

2-PB- ti riferisci alla zampa di pollo? :unsure:



CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Buone nuove per i pochi coraggiosi che ancora vogliono leggere le mie cavolate... sto scrivendo... proprio ora in questo momento!

YAY! :woot: Le Muse sono tornate! (però sembrano più fumate del solito... :ph34r: )

yattaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:


a quando la premiere? :unsure:

CITAZIONE
in tutto questo siamo terribilmente ot... :ph34r: ahem...

uhm...potresti spostare tutto in " commenti alla tua ff" :blink:


CITAZIONE
parlando di horror.... una mia amica mi vuole far vedere black sheep... ho visto il trailer e credo sia la str****** del secolo.... perdonatemi la franchezza... pecore mannare?! neanche fosse scary movie.... :rolleyes:

da quel poco che hai scritto condivido sulla str****ta galattica!!

se la tua amica vuol farti vedere una roba simile mi sa che è romanista e ti odia..... :lol: :lol: :P

 
Top
Fenice158
view post Posted on 15/9/2008, 12:48




CITAZIONE
Per faaaaavore inset puppy dog look Sammy® style here qualcuno mi spiega come sono i pugni alla Prison Break? Sto morendo dalla curiosità!

CITAZIONE (Timoria @ 15/9/2008, 13:17)
CITAZIONE
Timo, non quoto tutto quello che hai scritto ma ho riso molto anche stavolta :lol: (thanks ;) ) anche se a tratti ti saresti meritato qualche cazzotto Prison Style... -_- (sai dove... quindi non fare orecchie da mercante! :P )

2-PB- ti riferisci alla zampa di pollo? :unsure:

dunque... i pugni alla prison break sono
a) molto moooooooolto sentiti (penso a Lincoln... ci prende una rincorsa pazzesca... :lol: )
e
b) sleali (esempio: Bellick con le mani fasciate e non mi ricordo più quale sostanza chimica aveva usato sulle fasce per far fuori il suo avversario)

ma io non farei mai fuori Timo, sia ben chiaro! ^_^



CITAZIONE
a quando la premiere? :unsure:

sto lavorando alacremente... spero entro settimana di aggiornare le interviste e poi passo allo spin off... incrociate le dita per me


CITAZIONE
CITAZIONE
parlando di horror.... una mia amica mi vuole far vedere black sheep... ho visto il trailer e credo sia la str****** del secolo.... perdonatemi la franchezza... pecore mannare?! neanche fosse scary movie.... :rolleyes:

da quel poco che hai scritto condivido sulla str****ta galattica!!

se la tua amica vuol farti vedere una roba simile mi sa che è romanista e ti odia..... :lol: :lol: :P

no in realtà è laziale e che io sappia non mi odia :lol: o almeno sono tanti anni che mi sopporta stoicamente :lol: più che altro lo deve vedere perché lo deve recensire... (io mi sono rifiutata di recensirlo perché lei mi ha appioppato REC che entrambe abbiamo trovato indecente) così mi ha chiesto di vederlo insieme per supporto morale... la capisco... nemmeno io me lo vedrei da sola... almeno in due si può sbraitare e farsi due risate a prendere in giro queste penosità che hanno il coraggio di spacciarsi per cinema.... :P
 
Top
Timoria
view post Posted on 15/9/2008, 16:17




CITAZIONE (Fenice158 @ 15/9/2008, 13:48)
CITAZIONE
Per faaaaavore inset puppy dog look Sammy® style here qualcuno mi spiega come sono i pugni alla Prison Break? Sto morendo dalla curiosità!

CITAZIONE (Timoria @ 15/9/2008, 13:17)
CITAZIONE
Timo, non quoto tutto quello che hai scritto ma ho riso molto anche stavolta :lol: (thanks ;) ) anche se a tratti ti saresti meritato qualche cazzotto Prison Style... -_- (sai dove... quindi non fare orecchie da mercante! :P )

2-PB- ti riferisci alla zampa di pollo? :unsure:

dunque... i pugni alla prison break sono
a) molto moooooooolto sentiti (penso a Lincoln... ci prende una rincorsa pazzesca... :lol: )
e
b) sleali (esempio: Bellick con le mani fasciate e non mi ricordo più quale sostanza chimica aveva usato sulle fasce per far fuori il suo avversario)

ma io non farei mai fuori Timo, sia ben chiaro! ^_^

:unsure:

*chiede protezione a tbag*
CITAZIONE
CITAZIONE
a quando la premiere? :unsure:

sto lavorando alacremente... spero entro settimana di aggiornare le interviste e poi passo allo spin off... incrociate le dita per me

uuuffff.... però non ha fatto i quote.. :piango: :piango: :piango: :noo:



CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
parlando di horror.... una mia amica mi vuole far vedere black sheep... ho visto il trailer e credo sia la str****** del secolo.... perdonatemi la franchezza... pecore mannare?! neanche fosse scary movie.... :rolleyes:

da quel poco che hai scritto condivido sulla str****ta galattica!!

se la tua amica vuol farti vedere una roba simile mi sa che è romanista e ti odia..... :lol: :lol: :P

no in realtà è laziale e che io sappia non mi odia :lol: o almeno sono tanti anni che mi sopporta stoicamente :lol: più che altro lo deve vedere perché lo deve recensire... (io mi sono rifiutata di recensirlo perché lei mi ha appioppato REC che entrambe abbiamo trovato indecente) così mi ha chiesto di vederlo insieme per supporto morale... la capisco... nemmeno io me lo vedrei da sola... almeno in due si può sbraitare e farsi due risate a prendere in giro queste penosità che hanno il coraggio di spacciarsi per cinema.... :P

iornalista?? una critica cinematografica?? :B): :unsure:

deve recensire???? ma è una giornalista/critica cinematografica??? :unsure:
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 15/9/2008, 17:06




CITAZIONE (Fenice158 @ 15/9/2008, 13:48)
dunque... i pugni alla prison break sono
a) molto moooooooolto sentiti (penso a Lincoln... ci prende una rincorsa pazzesca... :lol: )
e
b) sleali (esempio: Bellick con le mani fasciate e non mi ricordo più quale sostanza chimica aveva usato sulle fasce per far fuori il suo avversario)

ma io non farei mai fuori Timo, sia ben chiaro! ^_^

Grazie Fenice per aver soddisfatto la mia curiosità! ^_^

Pecore mannare? Perché mi sto immaginando uno dei possibili commenti di Dean a questa idea? Ci si potrebbe fare una fanfiction! :lol: :ahh: :ahh: :ahah:


 
Top
Timoria
view post Posted on 15/9/2008, 17:32




CITAZIONE (Valkyrie @ 15/9/2008, 18:06)
CITAZIONE (Fenice158 @ 15/9/2008, 13:48)
dunque... i pugni alla prison break sono
a) molto moooooooolto sentiti (penso a Lincoln... ci prende una rincorsa pazzesca... :lol: )
e
b) sleali (esempio: Bellick con le mani fasciate e non mi ricordo più quale sostanza chimica aveva usato sulle fasce per far fuori il suo avversario)

ma io non farei mai fuori Timo, sia ben chiaro! ^_^

Grazie Fenice per aver soddisfatto la mia curiosità! ^_^


adesso guardati PB!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :P

CITAZIONE
Pecore mannare? Perché mi sto immaginando uno dei possibili commenti di Dean a questa idea? Ci si potrebbe fare una fanfiction! :lol: :ahh: :ahh: :ahah:


ecco qui il prezzomolo, ne sentivo la mancanza.... :lol: :lol: :lol: :P

 
Top
Timoria
view post Posted on 20/9/2008, 10:52




HELLRAISER- rivisto, dopo secoli, anche il secondo, sarà che sto invecchiando ma l'effetto horror è ridotto al minimo...:huh:

riproverò col terzo, poi mi fermo...
 
Top
51 replies since 25/2/2007, 23:18   788 views
  Share