Cinema Horror

« Older   Newer »
  Share  
Timoria
view post Posted on 6/6/2008, 08:20




CITAZIONE (Fenice158 @ 5/6/2008, 09:07)
Lo stesso Jensen ha ammesso che non è riuscito bene come film...

ovvio, c'era lui... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P

*corre a rifugiarsi nel bunker antiatomico*

:alienff:
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 6/6/2008, 08:27




CITAZIONE (Timoria @ 6/6/2008, 09:20)
CITAZIONE (Fenice158 @ 5/6/2008, 09:07)
Lo stesso Jensen ha ammesso che non è riuscito bene come film...

ovvio, c'era lui... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P

*corre a rifugiarsi nel bunker antiatomico*

:alienff:

Dove lo aspetta Jack Bauer (il quale ha ricevuto una soffiata da Valkyrie, che lo informava che Timo è un pericolosissimo terrorista :P )

E adesso te la vedi con my man Jack! :ok:

Good luck!

 
Top
Timoria
view post Posted on 6/6/2008, 12:26




CITAZIONE (Valkyrie @ 6/6/2008, 09:27)
CITAZIONE (Timoria @ 6/6/2008, 09:20)
ovvio, c'era lui... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P

*corre a rifugiarsi nel bunker antiatomico*

:alienff:

Dove lo aspetta Jack Bauer (il quale ha ricevuto una soffiata da Valkyrie, che lo informava che Timo è un pericolosissimo terrorista :P )

E adesso te la vedi con my man Jack! :ok:

Good luck!


giuro, da te me l'aspettavo..

è per questo che mi sono premunito portando con me la figlia di jack... :P
 
Top
Timoria
view post Posted on 5/7/2008, 16:11




qualcuna di voi ha visto il film "summer of sam"?

commenti? :unsure:
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 6/7/2008, 10:15




CITAZIONE (Timoria @ 5/7/2008, 17:11)
qualcuna di voi ha visto il film "summer of sam"?

commenti? :unsure:

No. :) Di cosa parla? Lo consigli o è da evitare? :lol:

 
Top
Timoria
view post Posted on 6/7/2008, 11:50




a dire il vero ero io che chiedevo delle recensioni...:P

Vabbè...ecco qualche info sintetica:

-storia vera
-regia di Spike Lee, grande stima per lui ma non so se è il suo genere questo...:unsure:

-breve trama- un serial killer miete vittime nella New york del 1977

***

edit- eccoti la scheda da wikipedia, occhio agli spoiler...

S. O. S.

Interpreti e personaggi

* John Leguizamo: Vinny
* Mira Sorvino: Dionna
* Jennifer Esposito: Ruby
* Adrien Brody: Ritchie
* Michael Rispoli: Joe T
* Bebe Neuwirth: Gloria
* Saverio Guerra: Woodstock
* Ben Gazzara: Luigi
* John Savage: Simon
* Michael Badalucco: David Berkowitz
* Spike Lee: John Jeffries
* Patti LuPone: Helen
* Brian Tarantina: Bobby Del Fiore
* Al Palagonia: Anthony
* Ken Garito: Brian
* Mike Starr: Eddie
* Anthony La Paglia: detective Lou Petrocelli
* Roger Guenveur Smith: detective Curt Atwater
* Joe Lisi: Tony Olives
* Michael Imperioli: Midnite
* Victor Colicchio: Chickie
* Joie Lee: donna intervistata
* John Turturro: voce del cane


il "problema" è che non so se si possa definire horror o "solo" thriller...:unsure:
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 6/7/2008, 22:43




CITAZIONE (Timoria @ 6/7/2008, 12:50)
il "problema" è che non so se si possa definire horror o "solo" thriller...:unsure:

Grazie delle info! :) Io propendo per definirlo thriller, dopo aver letto la trama.
Se mi capiterà l'occasione lo guarderò, perché l'argomento è di mio interesse.

Di recente ho visto invece The Covenant... :sick:
Bellissime locations, Canada (Nuova Scozia, se non ricordo male), peccato che il film non valga granché, la storia avrebbe anche potuto funzionare, ma secondo me hanno esagerato un po' troppo nell'accattivarsi il pubblico più giovane, infilandosi in una serie di luoghi comuni che risultano ridicoli: rivalità fra ragazzi, fughe in moto e storielle romantiche trite e ritrite.
Per farla breve, la trama è questa: 4 ragazzi che discendono dalle più antiche famiglie della città, sono dotati di poteri magici, ma questi poteri hanno un prezzo, ogni volta che li usano parte della loro giovinezza viene "bruciata" (devono stare attenti a non eccedere, per non rischiere di invecchiare spaventosamente prima del tempo), a un certo punto arriva il cattivo, che sfida la leadership del più forte dei 4.
La cosa che mi ha lasciata più perplessa sono stati gli effetti speciali usati per i duelli magici (mi viene da ridere a scriverlo :lol: ): un mix mal riuscito fra Matrix, Harry Potter e I Cavalieri dello Zodiaco, il film mi ha lasciata indecisa tra le risate :D e la nausea... :sick: :sick: :sick:

 
Top
Timoria
view post Posted on 7/7/2008, 12:03




CITAZIONE (Valkyrie @ 6/7/2008, 23:43)
CITAZIONE (Timoria @ 6/7/2008, 12:50)
il "problema" è che non so se si possa definire horror o "solo" thriller...:unsure:

Grazie delle info! :) Io propendo per definirlo thriller, dopo aver letto la trama.
Se mi capiterà l'occasione lo guarderò, perché l'argomento è di mio interesse.


HO GIà SPEDITO UN MULETTO IN DIREZIONE NEW YORK.... :D :P

CITAZIONE
Di recente ho visto invece The Covenant... :sick:
Bellissime locations, Canada (Nuova Scozia, se non ricordo male), peccato che il film non valga granché, la storia avrebbe anche potuto funzionare, ma secondo me hanno esagerato un po' troppo nell'accattivarsi il pubblico più giovane, infilandosi in una serie di luoghi comuni che risultano ridicoli: rivalità fra ragazzi, fughe in moto e storielle romantiche trite e ritrite.
Per farla breve, la trama è questa: 4 ragazzi che discendono dalle più antiche famiglie della città, sono dotati di poteri magici, ma questi poteri hanno un prezzo, ogni volta che li usano parte della loro giovinezza viene "bruciata" (devono stare attenti a non eccedere, per non rischiere di invecchiare spaventosamente prima del tempo), a un certo punto arriva il cattivo, che sfida la leadership del più forte dei 4.
La cosa che mi ha lasciata più perplessa sono stati gli effetti speciali usati per i duelli magici (mi viene da ridere a scriverlo :lol: ): un mix mal riuscito fra Matrix, Harry Potter e I Cavalieri dello Zodiaco, il film mi ha lasciata indecisa tra le risate :D e la nausea... :sick: :sick: :sick:


eviterò con molta attenzione, thankssss!!!! :P
 
Top
Timoria
view post Posted on 18/8/2008, 17:54




Visto "SUMMER OF SAM"...

uhm...zero horror, poco thriller, Spike Lee punta più a parlare delle storie dei protagonisti piuttosto che cercare di creare tensione e paura. L'assassino viene mostrato quasi subito anche se la trama regge abbastanza bene.

Notevole, in tutti i sensi :wub:, Mira Sorvino, insopportabile il personaggio di John Leguizamo, "sorprendente" quello di Adrien Brody

Camei di Spike Lee e Anthony LaPaglia di SENZA TRACCIA
 
Top
Fenice158
view post Posted on 19/8/2008, 12:13




CITAZIONE (Valkyrie @ 6/6/2008, 09:12)
CITAZIONE (Fenice158 @ 5/6/2008, 09:07)
Lo stesso Jensen ha ammesso che non è riuscito bene come film, naturalmente con il suo tipico garbo, è sempre un gentleman lui, non si mette a inveire dietro le spalle contro la gente con cui ha lavorato.

Grazie delle info Fencie! :)
Ma ce l'ha un difetto quest'uomo? :lol: Dopo aver letto questa cosa, mi sto sciogliendo qui sulla sedia! Jensen sembra proprio una bella persona (e non parlo solo dal punto di vista estestico!) :gh:

Cmq sia la scena di Devour in cui si fa il tatuaggio vale da sola il prezzo del DVD!
L'altra mia scena preferita è quella con la biondina: la voce di Jensen "in certi momenti" è troppo sexy e l'espressione che fa dopo, così vulnerabile, mi ha dato il colpo di grazia! :ghgh:

Va a dare testate contro il muro...

Tu hai delle scene preferite Fenice? (Sono curiosa...)


Credo che questo sia un record del ritardo nella risposta... sorry.... :noo: a volte mi perdo un po'.... :wacko:

Beh sicuramente quoto le tue di scene, sono d'accordissimo :D poi, come dire, vedo e rilancio con la scena nel negozio di computer... il suo sorriso killer (con quegli occhi poi!) mi stende ogni volta.... :tutu: :gh: :love:


Recentemente ho visto diversi film horror, l'ultimo è stato "Ombre dal passato" (nei cinema dall'8/08) su cui nutrivo qualche speranza ma già tutto il film non è niente di particolare, nel finale poi scade del tutto. Vi dico solo che in sala, anche se eravamo quattro gatti, siamo scoppiati a ridere... :rolleyes:
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 19/8/2008, 14:11




CITAZIONE (Fenice158 @ 19/8/2008, 13:13)
Beh sicuramente quoto le tue di scene, sono d'accordissimo :D poi, come dire, vedo e rilancio con la scena nel negozio di computer... il suo sorriso killer (con quegli occhi poi!) mi stende ogni volta.... :tutu: :gh: :love:


Recentemente ho visto diversi film horror, l'ultimo è stato "Ombre dal passato" (nei cinema dall'8/08) su cui nutrivo qualche speranza ma già tutto il film non è niente di particolare, nel finale poi scade del tutto. Vi dico solo che in sala, anche se eravamo quattro gatti, siamo scoppiati a ridere... :rolleyes:

Eh, già, anche quella nel negozio di pc è da antologia! :hihi: Adesso mi sto guardando tutta la seconda stagione di Dark Angel, ho comprato i dvd solo perché c'è Jensen, come sto rovinata!!! :ghgh: Anche Alec è un bellissimo personaggio... :gh:

Questo "Ombre dal passato" è un titolo recente che mi è completamente sfuggito, meglio così direi, dopo aver letto il tuo commento. Oggi ho già avuto la mia dose di cattivo horror, ho guardato "Stay Alive": trama basata su un videogioco killer, talmente banale che sbadigliavo mentre lo guardavo, poi ditemi voi come si fa a credere alla storia della Contessa Bathory che dall'Ungheria del '600 rispunta in una piantagione della Louisiana! :piango: :D Nella parte finale avrei visto bene l'intervento dei nostri Winchester, perché il protagonista avrebbe davvero avuto bisogno d'aiuto... ;)

Per riprendermi mi sono guardata Hellraiser... (il primo film) e Fenice forse intuirà il perché di questa mia scelta. ;)


 
Top
Timoria
view post Posted on 19/8/2008, 17:21




CITAZIONE (Valkyrie @ 19/8/2008, 15:11)
...ho comprato i dvd solo perché c'è Jensen, come sto rovinata!!! :ghgh:

su questo non avevo dubbi... :lol: :P

CITAZIONE
Questo "Ombre dal passato" è un titolo recente che mi è completamente sfuggito, meglio così direi, dopo aver letto il tuo commento. Oggi ho già avuto la mia dose di cattivo horror, ho guardato "Stay Alive": trama basata su un videogioco killer, talmente banale che sbadigliavo mentre lo guardavo, poi ditemi voi come si fa a credere alla storia della Contessa Bathory che dall'Ungheria del '600 rispunta in una piantagione della Louisiana! :piango: :D Nella parte finale avrei visto bene l'intervento dei nostri Winchester, perché il protagonista avrebbe davvero avuto bisogno d'aiuto... ;)

Per riprendermi mi sono guardata Hellraiser... (il primo film) e Fenice forse intuirà il perché di questa mia scelta. ;)

anche tu cenobita? :unsure: :alienff:
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 20/8/2008, 11:48




CITAZIONE (Timoria @ 19/8/2008, 18:21)
anche tu cenobita? :unsure: :alienff:

No, no! :lol: Sono davvero orribili e fantastitici allo stesso tempo, ma stiano lontani da me! :P Pinhead è un'icona dell'horror, OK... ma perché uno dovrebbe essere così stupido da aprire la scatola di Lemarchant? :lol:

Mi sono anche procurata il romanzo di Barker, The Hellbound Heart dal quale ha tratto il primo Hellraiser e anche il volumune di Books of Blood, ovviamente tutti in Inglese, ^_^ sarò occupata per un po'... :hihi:

EDIT: dimenticavo! Ho letto che nel 2009 dovrebbero realizzare il remake del primo Hellraiser, non so se Clive Barker sarà direttamente coinvolto nel progetto, ma se lo fosse v'immaginate cosa potrebbe fare con gli effetti speciali attuali? Potrebbe saltar fuori una bella roba. ^_^ :B):

 
Top
Fenice158
view post Posted on 20/8/2008, 13:08




CITAZIONE
Adesso mi sto guardando tutta la seconda stagione di Dark Angel, ho comprato i dvd solo perché c'è Jensen, come sto rovinata!!!

Come ti capisco!! Anche se in realtà io l'ho guardato a suo tempo in tv ed ero totalmente partita per Michael Weatherly :wub: :wub: (che col tempo è diventato anche più bello :wub: ) e Alec anche se mi piaceva tantissimo veniva al secondo posto.

CITAZIONE
Oggi ho già avuto la mia dose di cattivo horror, ho guardato "Stay Alive": trama basata su un videogioco killer, talmente banale che sbadigliavo mentre lo guardavo, poi ditemi voi come si fa a credere alla storia della Contessa Bathory che dall'Ungheria del '600 rispunta in una piantagione della Louisiana!

=__= me ne terrò lontana...

CITAZIONE
dimenticavo! Ho letto che nel 2009 dovrebbero realizzare il remake del primo Hellraiser, non so se Clive Barker sarà direttamente coinvolto nel progetto, ma se lo fosse v'immaginate cosa potrebbe fare con gli effetti speciali attuali? Potrebbe saltar fuori una bella roba.

sì l'ho letto anch'io! per ora so solo che Barker viene indicato come produttore e che gli sceneggiatori saranno Dunstan e Melton, sono molto curiosa di questo progetto, speriamo bene! ^_^
 
Top
Elerel
view post Posted on 20/8/2008, 16:05




qualcuna di voi ha visto ombre dal passato?

è uscito al cinema da poco
 
Top
51 replies since 25/2/2007, 23:18   788 views
  Share