1x22 Devil's Trap, La Trappola del Diavolo

« Older   Newer »
  Share  
kikky
view post Posted on 11/7/2007, 18:57




io l'ultima puntata non l'ho vista....x favore mi potete dire cm è finita??????????grazie mille!
 
Top
~Lucia~
view post Posted on 11/7/2007, 19:07




sbaglio o ieri sera non l'hanno fatto? magari è finita la prima stagione l'altra volta quando il demone ha preso i panni del camionista ed ha investito la macchina nella quale c'era la famiglia winchester, ed erano tutti feriti dentro la macchina... era quella l'ultima puntata della 1a stagione?
 
Top
kikky
view post Posted on 11/7/2007, 19:21




io vi sto chiedendo quella perchè non l'ho registrata e sono andata via cn i miei amici....cmq vorrei sapere l'ultima della prima serie...
 
Top
Viky82
view post Posted on 11/7/2007, 22:07




si Lucia, è quella l'ultima puntata della prima stagione!!!
 
Top
Elerel
view post Posted on 12/7/2007, 10:07




kikky:

in realtà john era posseduto dal demone dagli occhi gialli.
Dean se ne accorge perchè John era troppo comprensivo con lui. Il demone ferisce gravemente Dean e Sam riesce a sparare a John con la colt ad una gamba. Il demone esce dal corpo di John.
John, una volta in macchina, rimprovera Sam perchè dice che il ragazzo avrebbe dovuto ucciderlo per liberarsi una volta per tutte del demone. Sam risponde che ci sono cose più importanti della caccia e del demone.
Mentre i winchester si trovano in macchina diretti verso l'ospedale, un camion investe l'impala travolgendoli. L'autista del camion è in realtà posseduto dal demone dagli occhi gialli.

La prima stagione si chiude così :)
 
Top
kikky
view post Posted on 14/7/2007, 20:16




:o: :o: noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!poverini!!!!!!!!!!!!!!non ci credo che john era posseduto!!!!!!!!! :doh: :piango:
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 18:01
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


Già...Proprio così...Io sarei saltata dentro la TV per prendere a calci John in quel momento! Povero Dean, gli ha fatto parecchio male quel cattivone!!!
 
Web Contacts  Top
flora...
view post Posted on 14/1/2008, 19:33




in effetti!!
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 09:12
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


CITAZIONE (Elerel @ 12/7/2007, 10:07)
L'autista del camion è in realtà posseduto dal demone dagli occhi gialli.

Scusa se ti correggo...Ma l'autista del camion non è posseduto dal demone dagli occhi gialli...Era un demone normale, aveva gli occhi neri...Scusa! E'che sta puntata me la rivedo tutti i giorni quindi so a memoria ogni particolare!...:D
 
Web Contacts  Top
Valkyrie
view post Posted on 19/2/2008, 21:42




Un finale di stagione in crescendo! Quando c'è stato l'incidente sono rimasta senza fiato e ricordo di aver pensato: "Nooooooooo, adesso resterò in ansia per Dean (e anche per gli altri, dai...) fino alla messa in onda della prossima stagione!!! God, kill me now!" :lol:
I momenti più belli, come ho già scritto nel sondaggio:
- vedere Dean così arrabbiato e determinato nei confronti di Meg mi ha sorpresa piacevolmente :wub: perché ho visto un nuovo lato di lui, e mi piace quando non usa mezze misure... è ancora più sexy! :tutu:
- mi è piaciuta tantissimo la scena dello scontro verbale con Sam, quando Dean ha svelato al fratello la sua paura di perdere il padre e di perdere Sam, hanno recitato entrambi benissimo e poi c'è il tocco di classe dato dal fatto che la scena in cui Sam spinge Dean contro il muro rimanda alla stessa scena che aveva luogo sul ponte nel 1° episodio, solo che lì i ruoli erano invertiti, perché era Dean a saltare al collo di Sam, e Sam pronunciava la frase ripetuta ora da Dean in "Devil's Trap".

E aggiungo:
- Dean che si oppone al padre, quando intuisce che è posseduto. Mi sono detta: "Vedi che sei davvero intelligente anche tu Dean??? Invece Sam non si è accorto di niente!" :lol:
- Dean che prega il padre di non ucciderlo, me commossa fino alle lacrime :occhioni:
- Dean che, sebbene fosse ferito gravemente, dice a Sam di andare a vedere come sta il padre, che abnegazione! :gh:

Dimenticavo:
- anche il momento in cui Dean riflette sul fatto che per salvare Sam e il padre è disposto a fare tutto è un altro pezzo di bravura di Jensen che ha recitato benissimo. Braaaaaaaaaavo!!! :wub:
 
Top
Elerel
view post Posted on 22/2/2008, 10:43




CITAZIONE (tibi86 @ 24/1/2008, 09:12)
CITAZIONE (Elerel @ 12/7/2007, 10:07)
L'autista del camion è in realtà posseduto dal demone dagli occhi gialli.

Scusa se ti correggo...Ma l'autista del camion non è posseduto dal demone dagli occhi gialli...Era un demone normale, aveva gli occhi neri...Scusa! E'che sta puntata me la rivedo tutti i giorni quindi so a memoria ogni particolare!...:D

hai ragione! non avevo fatto caso al colore!!!
 
Top
56 replies since 19/2/2007, 23:52   1080 views
  Share