1x20 Dead Man's Blood, Una Pistola dal Passato

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 21/6/2007, 17:36




gebri: dean diceva che l'aveva avvelenata e poi precisa che si sarebbe ripresa dopo un po'

si vede che era una quantità sufficiente per stare male per un po' ma non di più :)
 
Top
Viky82
view post Posted on 21/6/2007, 18:21




sono un pochetto in ritardo... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
comunque...puntata eccezionale, i vampiri mi affascinano (Angel.... :wub: :wub: :wub: :wub: )......e poi è vero...Dean è stato un grande quando ha dato ragione a Sam e non al padre!!!!.....che belli vedere insieme....e che bel vedere!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub: :) :) :) :)
 
Top
jasmine23
view post Posted on 21/6/2007, 18:28




Lastoria dei vampiri andrebbe approfondita, perchè è davvero interessante e ricca di potenzialità.
Avete notato che i vampiri superstiti sono fuggiti? Che sia una porta lasciata aperta per sviluppi ed approfondimenti futuri? :P
 
Top
Viky82
view post Posted on 21/6/2007, 18:33




^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ....puo anche darsi!!!!
 
Top
Elerel
view post Posted on 21/6/2007, 18:53




credo che se ne siano andati perchè non avevano più il capo e la loro guida... ormai erano allo sbando
 
Top
jasmine23
view post Posted on 21/6/2007, 20:03




E' vero, Elerel, ma sono sempre in giro da qualche parte, là fuori... :P
 
Top
gebriwen
view post Posted on 21/6/2007, 20:30




@ Jas
CITAZIONE
Lastoria dei vampiri andrebbe approfondita, perchè è davvero interessante e ricca di potenzialità.

@ Ele
CITAZIONE
credo che se ne siano andati perchè non avevano più il capo e la loro guida... ormai erano allo sbando

Vere entrambe le cose!! :rolleyes:

Riguardo ai potenziali sviluppi uno potrebbe essere la vendetta della ragazza superstite, se è vero che i vampiri scelgono i propri compagni una volta per sempre ...
E per quanto concerne il capo niente impedisce che si aggreghino ad altri vampiri . (congetture..... :B): )

P.S.: Grazie per la spiegazione data sopra Ele!! :)
 
Top
Elerel
view post Posted on 21/6/2007, 20:34




se può interessare
SPOILER (click to view)
nella seconda stagione l'episodio 3 è dedicato ai vampiri. lì verranno visti sotto una luce diversa e da quel momento per dean non esisterà solo bianco o nero, ma anche le scale del grigio ;)
 
Top
gebriwen
view post Posted on 21/6/2007, 20:39




Interessante.....Ele!! :rolleyes: ;)
 
Top
Elerel
view post Posted on 21/6/2007, 20:50




eh nella seconda stagione i temi sono più approfonditi e "le entità" sono viste sotto altra prospettiva... è superiore alla prima *_*
 
Top
charmedangel
view post Posted on 21/6/2007, 22:01




troppo forte la frase di Jhon, qnd dice di trovare l' agenzia di pompe funebri, cmq cm mai i vampiri nn sn diventati pipistrelli???
E poi io ke ero e sn un fan di streghe, ricordo ke nel telefilm dicevano ke :se si uccideva il capo dei vampiri, tutti morivano!Cm mai qui nn è successo???
 
Top
mersil
view post Posted on 22/6/2007, 23:07




CITAZIONE (Elerel @ 20/6/2007, 17:48)
a me piace molto l'humor di dean :D

Anche a me!!!

CITAZIONE (Elerel @ 20/6/2007, 17:48)
dean e john sono molto simili non trovate?

In che senso? Nel modo di fare?
 
Top
Fenice158
view post Posted on 22/6/2007, 23:51




@ charmedangel
CITAZIONE
troppo forte la frase di Jhon, qnd dice di trovare l' agenzia di pompe funebri, cmq cm mai i vampiri nn sn diventati pipistrelli???
E poi io ke ero e sn un fan di streghe, ricordo ke nel telefilm dicevano ke :se si uccideva il capo dei vampiri, tutti morivano!Cm mai qui nn è successo???

beh diciamo che ogni libro o telefilm o film interpreta le leggende in modi diversi, apportando i cambiamenti che preferiscono gli scrittori o gli sceneggiatori. Visto che si tratta appunto di leggende non sono costretti ad attenersi ad un'unica verità. ^_^
 
Top
gebriwen
view post Posted on 23/6/2007, 13:01




CITAZIONE (Fenice158 @ 23/6/2007, 00:51)
@ charmedangel
CITAZIONE
troppo forte la frase di Jhon, qnd dice di trovare l' agenzia di pompe funebri, cmq cm mai i vampiri nn sn diventati pipistrelli???
E poi io ke ero e sn un fan di streghe, ricordo ke nel telefilm dicevano ke :se si uccideva il capo dei vampiri, tutti morivano!Cm mai qui nn è successo???

beh diciamo che ogni libro o telefilm o film interpreta le leggende in modi diversi, apportando i cambiamenti che preferiscono gli scrittori o gli sceneggiatori. Visto che si tratta appunto di leggende non sono costretti ad attenersi ad un'unica verità. ^_^

Per usare un gergo un pò musicale è come una variazione su tema ^_^
 
Top
58 replies since 19/2/2007, 23:48   834 views
  Share