1x20 Dead Man's Blood, Una Pistola dal Passato

« Older   Newer »
  Share  
jasmine23
view post Posted on 20/6/2007, 15:12




Ieri sera non ho potuto vedere l'episodio, perchè ero fuori. Stasera guarderò la registrazione (adoro il mio videoregistratore :P ) e domani vi scriverò il mio commento! ;)
 
Top
Water Alchemist
view post Posted on 20/6/2007, 16:43




Puntata stupenda,mi fa un pò effetto,vedere la famiglia tutta riunita (dato che non ho visto tutti gli episodi,però capisco da chi ha preso dean il lato spiritoso.
Scusate,ma se le tecniche che ci hanno tramandato finora per uccidere i vampiri non funzionano,se te ne trovi uno da vanti,devi sperare di avere il sangue di un morto,credo di aver capito così?.
 
Top
Elerel
view post Posted on 20/6/2007, 16:48




gli devi tagliare la testa :D

oppure devi avere la colt ammazzatutti eheheh

comunque in realtà la famiglia riunita è una novità anche per noi. Finora avevano "lavorato" insieme solo nell'episodio in cui compariva meg per la seconda volta.

a me piace molto l'humor di dean :D

dean e john sono molto simili non trovate?
 
Top
Water Alchemist
view post Posted on 20/6/2007, 16:50




Sì,però mi è piaciuto che per una volta gli dasse contro.

Spero di non dover incontrare un vampiro mai nella vita.adesso girerò con del sangue di un morto XD (scherzo)
 
Top
Elerel
view post Posted on 20/6/2007, 16:57




sì, quando dean gi ha risposto che non era d'accordo john e sam l'hanno guardato sconvolti come per dire: ma è dean questo? O__O
 
Top
joji
view post Posted on 20/6/2007, 16:57




mmm... bha.... a me i vapiri piacciono x cui... :P
 
Top
Elerel
view post Posted on 20/6/2007, 16:58




ahahah spike ne sa qualcosa!
 
Top
Water Alchemist
view post Posted on 20/6/2007, 17:06




secondo me pensavano che Dean fosse un alieno! ^_^ bhe però mi sn sorpresa anche io
 
Top
joji
view post Posted on 20/6/2007, 17:29




CITAZIONE
ahahah spike ne sa qualcosa!

spike? io nn conosco nessuno spike.... <_<




hahahahahhaa XD
 
Top
charmedangel
view post Posted on 20/6/2007, 19:26




CITAZIONE (Water Alchemist @ 17/6/2007, 10:00)
bhe tanto un modo per vederlo ce l'ho,adesso sto cercando di aggiornarmi sulle puntate precedenti,me ne mancano 8 ^_^.

Ormai sono del tutto una Supernatural dipendente

Anche io, cmq x quando riguarda l' episodio, anticipa molto

SPOILER (click to view)
La morte di Jhon!!!cmq nn volevo accadesse!!!

Qnt manca al series final???
 
Top
Elerel
view post Posted on 20/6/2007, 20:09




solo due episodi :(
 
Top
jasmine23
view post Posted on 21/6/2007, 11:36




Ho visto ieri sera la puntata. Finalmente i tre Winchester sono di nuovo uniti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: Insieme sono una forza della natura!!!!!!!!!!
Interessante la storia dei vampiri. Ed attendo i prossimi sviluppi delle puntate finali :P
Incredibile quando Dean ha dato torto al padre! Evento più unico che raro!
 
Top
gebriwen
view post Posted on 21/6/2007, 13:35




Bell'episodio noir con i vampiri protagonisti ....

In effetti fa un certo senso rivedere la famiglia insieme....pur con i soliti problemi che riaffiorano!! :D

Mi sfugge tuttavia un particolare: la ragazza del vampiro non dovrebbe essere morta in quanto ferita dal sangue di un uomo morto???
Perchè alla fine sopravvive e se ne va con la neofita vampira in macchina, dopo che il suo compagno è svanito colpito dalla pallottola della Colt??


P.S.:bellissima l'espressione di Dean quando suo padre gli dice che se avesse saputo che avrebbe trattato così male la Impala non gliela avrebbe mai data :lol: ...
 
Top
Water Alchemist
view post Posted on 21/6/2007, 14:29




CITAZIONE
Mi sfugge tuttavia un particolare: la ragazza del vampiro non dovrebbe essere morta in quanto ferita dal sangue di un uomo morto???
Perchè alla fine sopravvive e se ne va con la neofita vampira in macchina, dopo che il suo compagno è svanito colpito dalla pallottola della Colt??

Io penso che più che uccidere il sangue di un morto possa tramortire i vampiri,forse dipende dalle dosi
 
Top
jasmine23
view post Posted on 21/6/2007, 15:00




CITAZIONE
P.S.:bellissima l'espressione di Dean quando suo padre gli dice che se avesse saputo che avrebbe trattato così male la Impala non gliela avrebbe mai data ...

Vero!!!!!! era divertentissima! :D E da qui scopriamo che la passione per le Impala Dean l'ha presa dal padre! ;)
 
Top
58 replies since 19/2/2007, 23:48   834 views
  Share