1x20 Dead Man's Blood, Una Pistola dal Passato

« Older   Newer »
  Share  
Water Alchemist
view post Posted on 17/6/2007, 09:22




grazie,pensavo di essere l'unica ^_^
 
Top
jasmine23
view post Posted on 17/6/2007, 17:39




Tranquilla, Water, qui siamo una grande famiglia di Supernatural - dipendenti! :P
 
Top
mersil
view post Posted on 17/6/2007, 19:05




CITAZIONE (Water Alchemist @ 17/6/2007, 09:05)
CITAZIONE
Spero che la seconda stagione venga trasmessa il più presto possibile e spero che il cofanetto della prima stagione venga messo in vendita in tempi brevi....

Consolati arriva a Settembre.

Grazie al cielo settembre non è così lontano, nel frattempo mi consolo con le puntate trasmesse dalla rai e quelle precedenti nelle vhs...
 
Top
samypunk91j
view post Posted on 17/6/2007, 20:48




è vero sono bellissime le ultime due foto!
lespressione di dean è dolcissima!**
cmq....pseriamo che la seconda stagione arrivi veramete a settmbre!!!
dovremmo scrivere alla rai!
e protestare un pò!
 
Top
Elerel
view post Posted on 18/6/2007, 23:25




trama più dettagliata dal sito della rai :D

Sam, navigando su internet in cerca di un caso su cui indagare, s'imbatte nella notizia dell'omicidio di Daniel Elkins, un uomo trovato morto nella sua casa in Colorado. Dean ricorda che il padre ha menzionato quel nome sul suo diario e, visto che l'omicidio sembra aver avuto una dinamica misteriosa, i due fratelli decidono di vederci chiaro. Partono e, una volta a casa della vittima, notano subito i segni di un combattimento, un cerchio di protezione tracciato all'interno della casa e degli strani indizi sul pavimento. Si tratta di numeri, probabilmente la combinazione per aprire una cassetta di sicurezza. Il mistero si infittisce, ma dopo che Dean trova la custodia della pistola e il diario di Elkins tutto appare chiaro: anche lui era un cacciatore.
I due fratelli vanno all'Ufficio Postale e trovano la cassetta di sicurezza che puntualmente, grazie alla stringa di numeri trovata a casa di Elkins, si apre. C'è una lettera con le iniziali J.W. e i ragazzi pensano che il destinatario possa essere proprio John che, di lì a poco, appare ai figli e spiega loro che Elkins era il suo mentore. Leggendo la lettera tutti rimangono esterrefatti nell'apprendere che il defunto aveva una pistola speciale in grado di uccidere i demoni e i vampiri. Si tratta di un'arma che ha 13 colpi ed è stata creata appositamente per un cacciatore nel 1835 da Sam Colt e non può assolutamente finire nelle mani sbagliate. Dopo un altro fatto di cronaca riguardante la sparizione di una giovane coppia i Winchester si mettono sulle tracce dei vampiri. Li trovano e li affrontano...
 
Top
Elerel
view post Posted on 19/6/2007, 09:22




L'episodio andrà in onda stasera alle 22.35 su raidue!!!
 
Top
samtiamo
view post Posted on 19/6/2007, 10:05




io l ho già visto questo episodio e devo dire ke è stupendo!!!
 
Top
Water Alchemist
view post Posted on 19/6/2007, 10:30




Non vedo l'ora di vederlo
 
Top
samypunk91j
view post Posted on 19/6/2007, 11:36




nn vedo lora di vederloooo!!
sono curiosissima!!!!!!!!!!!!
 
Top
Elerel
view post Posted on 19/6/2007, 22:47




mi è piaciuto molto, do all'episodio un 8 :D

innanzi tutto per il tema dei vampiri che è sempre avvincente ;)

mi ha ricordato molto underworld, anche perchè, come quel film, sfata molti dei miti sui vampiri dando una visione alternativa al solito: hanno paura del sole, temono i crocifissi etc :P

due gli elementi fondamentali:

1) il rapporto di dean e sam col padre
sam e john dimostrano di avere ancora molte cose da chiarire tra loro. sam rinfaccia al padre più volte di aver rifiutato di mandarlo al college e di averlo, quindi, spinto a lasciare la famiglia. Dean cerca di riportare la pace tra padre e fratello ed è il primo ad accorgersi che nemmeno 2 ore dopo il loro riavvicinamento riaffiorano le vecchi tensioni.
Dean per la prima volta affronta il padre e gli dice di avere torto. Lui e sam hanno affrontato molte cose nell'anno di ricerca del padre ed ormai anche lui avverte l'esigenza di risposte e di una famiglia nuovamente riunita. I winchester sono più forti se combattono innsieme.
Dal canto suo john finalmente capisce che sam e dean hanno ragione e che il modo migliore per proteggerli e combattere con loro. Solo così potranno avere la meglio sul demone dagli occhi gialli.

2) il ritrovamento della colt.
i winchester hanno trovato l'arma che finalmente potrà aiutarli a sconfiggere il demone dagli occhi gialli. si tratta di un revolver colt. Ormai, se non erro, dovrebbero essere rimasti solo 5 colpi...

i prossimi episodi saranno grandiosi ;)
 
Top
mersil
view post Posted on 19/6/2007, 22:48




L'episodio è decisamente dark (cosa che mi piace parecchio) però non mi ha preso particolarmente perchè parlava di vampiri (che non mi hanno mai attirato un granchè).
Per il resto belli i battibecchi tra i fratelli winchester e loro padre.
Magnifico il discorso che John fa a Sam sul modo in cui li ha educati... molto toccante... Si capisce qualcosa in più su John...
Per il resto, come ho già detto, se non fosse stato per la presenza dei vampiri la puntata mi sarebbe piaciuta di più...
La cosa buona di questa puntata è che finalmente ho rivisto JOHN....
Potrei rompervi le scatole tutta la sera dicendovi quant'è bono e quanto mi sono sciolta sul divano quando lui ha sorriso.... Ma non lo farò per decenza.....
Ora sono in attesa delle ultime due puntate che sono veramente magnifiche....
 
Top
Elerel
view post Posted on 19/6/2007, 22:50




ahhaah la cosa divertente mersil è che i vampiri per me sono il punto forte della serata e per te quello debole *__*
 
Top
mersil
view post Posted on 19/6/2007, 23:02




Ognuno ha i suoi gusti. E' questo il bello!!!!
 
Top
joji
view post Posted on 19/6/2007, 23:24




bell'episodio anche se ho visto solo la seconda metà... maledetto festivalbar grr... cmq....
CITAZIONE
Magnifico il discorso che John fa a Sam sul modo in cui li ha educati... molto toccante... Si capisce qualcosa in più su John...
La cosa buona di questa puntata è che finalmente ho rivisto JOHN....

quoto :D molto molto bello il discorso di papà winchester :occhioni:
 
Top
samypunk91j
view post Posted on 20/6/2007, 13:37




che disdetta!!!!
nn lho visto ieri!perchè sono andata al cinma con i miei amici...
me lo scarico subito!^^
 
Top
58 replies since 19/2/2007, 23:48   834 views
  Share