1x19 Provenance, Il Quadro Maledetto

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 13/6/2007, 08:50




bella puntata! appena torno a casa commento :P
 
Top
Viky82
view post Posted on 13/6/2007, 09:28




Allora...puntata bellissima e molto inquietante!!! :spavento: :spavento: quel quadro era davvero brutto, faceva prorpio paura, per non parlare dellabambina!!!!! :perplesso: :perplesso: :perplesso: :perplesso: :perplesso:
Dean, come la solito, è stato troppo divertente!!se non ci fosse lui mancherebbe questa vena comica!!! :bravo:
Quoto quello che avete detto...simpaticissimo quando si rende conto che ha una pistola e non deve fare altro che sparare... :B): :B):
Poi quando spinge il fratello a provarci con Sara, e quando finge di avre perso il portafogli e invece era una scusa per fare incontrare Sam e Sara.... :lol: :lol: qui è stato troppo forte, quanto ho riso!!!! :D :D :D
 
Top
samypunk91j
view post Posted on 13/6/2007, 10:55




bellissimo ep!!!!!!
mi ha fatto tantissima tenerezza Sammy!!
che dolce!!!!!
bellissimo il pezzo in cui spiega a sara perchè nn vuole avere più relazioni con una ragazza....
e dolcissima anche la faccetta che fa quando Dean nella camera d'albergo gli dice che secondo lui nn ci prova con una raga perchè pensa ancora a Jessica!!
povero ciccio!!!però alla fine se l'è baciata e questo mi ha fatto piacere!
passando a Dean!!
ahah!che ridere che ha fattooooo!!!!!!
a cominciare quando entrano nella stanza arredata in quel modo osceno...
mi è piaciuta tantissima la scena in cui cerca di rompere il vetro della teca con la pistola e poi dice:"me che stupido!"e la rompe finalmente con un colpo!!!!
bello il pezzo in cui non smette mai di mangiare!!!!!!sta davanti al padre di sara ma nn si fa scrupoli!XD
e poi bello anmhce il pezzo in cui saluta sara e dice tipo:"lho salvata da un fantasma e non mi ringrazia neanche!!"XDahah
bello anche il pezzo quando Sammy accende a palla la musica in macchina mentre dean dorme!XD
bellissimo anche il pezzo in cui dean si inventa di essersi dimenticato il portafogli!ma in verità è una scusa per far rivedere sara a sam!e la faccia che fa sam quando lo cpisce mi ha fatto veramente sganasciare!
per non parlare del momento successivo mentre sam parla con sara e poi vedendo il quadro(dopo averlo bruciato)totalmente intatto strilla:"OH MIO DIO!!"che ridere!
la puntata è stata inquietante!ma mi è piaciuta veramente tantissimo!
finalmente sammy si è lasciato andare!(grazie anche a dean!)

bellissima puntata!
ma a che puntata siamo arrivate?
 
Top
Water Alchemist
view post Posted on 13/6/2007, 10:59




alla 19,purtroppo T_T
 
Top
samypunk91j
view post Posted on 13/6/2007, 11:29




quante ce ne sono di ep??*___*
 
Top
gebriwen
view post Posted on 13/6/2007, 12:31




Un episodio carico di tensione.... :huh:

Concordo sugli aspetti salienti già evidenziati da voi.

Il quadro era davvero sconvolgente nel soggetto proposto; sono rimasta perplessa infatti quando all'inizio la prima coppia che verrà poi uccisa, ne esaltava la "bellezza"........"de gustibus...." :o:

Interessante scoprire che era la bambina la colpevole......(ma ho perso le motivazioni...qualcuno potrebbe per favore spiegarmi cosa c'era dietro il suo comportamento?) veramente da brivido quando è di fronte a Sam e alla ragazzza chiusi nella stanza :spavento: .

Agghiacciante anche il mausoleo con gli oggetti nelle teche appartenuti ai bambini; e la bambola con i capelli umani ......che brutta idea (ma questo usanza mi sembra che fosse in uso nel passato se ben ricordo un post in un topic del Forum ........ :doh: .)

@ Sammy
CITAZIONE
a cominciare quando entrano nella stanza arredata in quel modo osceno

E' vero che faccia hanno fattto!!!.... :lol:
CITAZIONE
bello il pezzo in cui non smette mai di mangiare!!!!!!sta davanti al padre di sara ma nn si fa scrupoli!XD

Mi ha fatto venire in mente il Video postato da Ele " A Dean piace mangiare" ed ho cominciato a ridere ricordando...... :lol:

Bello il finale in cui Dean sale in macchina compiaciuto per Sam.........
A questo proposito Ele,
SPOILER (click to view)
BINGO......hai indovinato!!! :vittoria:
 
Top
Water Alchemist
view post Posted on 13/6/2007, 13:50




CITAZIONE
Agghiacciante anche il mausoleo con gli oggetti nelle teche appartenuti ai bambini; e la bambola con i capelli umani ......che brutta idea (ma questo usanza mi sembra che fosse in uso nel passato se ben ricordo un post in un topic del Forum ........ :doh: .)

Però se non ci fosse stato qualcosa della bambina come potevano eliminarla?
 
Top
Elerel
view post Posted on 13/6/2007, 14:28




finalmente ho due minuti per potere commentare in pace :P

allora episodio molto carino a mio avviso, con la giusta dose di umorismo e di horror :D

il quadro era davvero inquietante, poi, non finirò mai di ripetere, quanto possono spaventare i bambini!!! le bambine soprattutto sono inquietanti :P

questa era resa benissimo, piccolo angioletto con la bambilina e col RASOIO! :D

Dean in realtà conosce Sam molto bene, cerca di fargli superare il trauma della morte di Samantha, anche se a modo suo buttandolo tra le braccia delle altre ragazze :D
Certo non sarebbe male conoscere uno come lui ;)

Gebri, per quanto ne ho capito, la bambina in realtà era una piccola psicopatica, ma nessuno aveva mai dubitato che fosse stata lei a sgozzare la famiglia. Motivazioni vere e proprie non credo che ce ne fossero.

Inquitante il volto del padre nel quadro che guardava in una direzione diversa rispetto a quella della foto. Mi ha anche divertito il comportamento di Sam quando scopre che il quadro che lui e dean avevano bruciato era in realtà ancora intatto!

Bella la complicità tra i fratelli, dean è orgoglioso del suo fratellino quando vede che questi bacia la ragazza (hihihihi gebri ho indovinato :P)

quoto sammy per tutte le cose che ha messo in rilievo :P

rifacendomi a una frase da un episodio di friends: PER DEAN IL CIBO E' SACRO!!! :D
 
Top
joji
view post Posted on 13/6/2007, 15:03




bhuuuuuuuuuuuuu... stavo guardando ale e franz e ho perso la percezione del tempo e mi sono persa quasi tutto l'episodio :(
 
Top
Elerel
view post Posted on 13/6/2007, 15:55




ma ale e franz finisce prima dell'inizio di supernatural :P
 
Top
joji
view post Posted on 13/6/2007, 16:12




a è vero... stavo guardando la strana coppia XD hahahah XD
 
Top
Elerel
view post Posted on 13/6/2007, 16:16




jozzola qui puoi vedere alcune scene dall'episodio di ieri sera :D

 
Top
jasmine23
view post Posted on 13/6/2007, 16:29




L'ho registrato, ma ancora non l'ho visto... Mi riservo il commentoa domani :P
 
Top
joji
view post Posted on 13/6/2007, 16:54




thanks scrat :D domani all'uni me lo vedo ;)
 
Top
mersil
view post Posted on 13/6/2007, 20:04




CITAZIONE (Water Alchemist @ 13/6/2007, 09:15)
Giuro che sn rotolata dal ridere quando dean e sam sono entrati nella camera (era orribile,ma chi l'ha arredata?)

Anche io!!!! Sono rimasta sconvolta da quanto era arribile l'arredamento di quella stanza.... E quando i due fratelli appena entrati fissano la stanza e poi dicono all'unisono "Ah!!!".
Oddio che ridere....

 
Top
39 replies since 19/2/2007, 23:47   644 views
  Share