1x18 Something Wicked, Qualcosa di Stregato

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 6/6/2007, 20:31




complimenti a tua madre!!! io non ci avevo pensato al medico :D
 
Top
Water Alchemist
view post Posted on 6/6/2007, 21:01




Sembra un po' mia madre,quando nei thriller svela il colpevole dopo 20 min di film.Cmq com'è finito? io sn arrivata al punto in cui Michael stava per essere attaccato.
 
Top
Elerel
view post Posted on 6/6/2007, 21:25




a quel punto sono intervenuti dean e sam e hanno sparato allo shtriga. Questo è caduto per terra e loro pensavano che fosse morto, ma così non era. Così lo shtriga ha attaccato prima dean e poi sam cercando di succhiare il suo spirito vitale. A quel punto è intervenuto dean ed ha salvato sam.

Poi happy end con i bambini che si sono ripresi e sam e dean che sono andati via :D

praticamente ti sei persa 5 minuti al massimo!
 
Top
jasmine23
view post Posted on 7/6/2007, 09:44




Però erano 5 minuti di alta tensione e suspence.....
 
Top
gebriwen
view post Posted on 7/6/2007, 13:44




CITAZIONE (Elerel @ 6/6/2007, 18:05)
CITAZIONE (jasmine23 @ 6/6/2007, 16:43)
Certo, io tutto m'aspettavo, tranne che lo shtriga fosse il medico... :sudo:

quello non me l'aspettavo nemmeno io, quando ho sentito della foto del 1893 ho pensato BEEEEEEEEEEEEEEEEEELLO!

Anche a me è piaciuto quel colpo di scena.... :rolleyes: :) Non so perchè mi aspettavo fosse una donna.... :unsure: ....(e dire che invece nella foto mi ricordava tanto l'imperatore di Star Wars.. :P )
@ Ele
CITAZIONE
a quel punto sono intervenuti dean e sam e hanno sparato allo shtriga. Questo è caduto per terra e loro pensavano che fosse morto, ma così non era. Così lo shtriga ha attaccato prima dean e poi sam cercando di succhiare il suo spirito vitale. A quel punto è intervenuto dean ed ha salvato sam.

Poi happy end con i bambini che si sono ripresi e sam e dean che sono andati via

@ Jas
CITAZIONE
erano 5 minuti di alta tensione e suspence.....

Altrochè!!!Che spavento quando dopo aver scaraventato lontano Dean ha atterrato anche Sam ......che non riusciva ad afferrare la pistola ...... :o: :o:

 
Top
Water Alchemist
view post Posted on 7/6/2007, 13:49




Appunto,preferivo vederli i 5 min,adesso sì che mi viene ancora di più il nervoso.
Cmq Dean e Sam alla fine si sn detti qualcosa di particolare?

però ribadisco che John ha esagerato con Dean,in fondo era un bambino,io mi stavo per mettere a piangere :buah:
 
Top
jasmine23
view post Posted on 7/6/2007, 15:28




@ Geb: anch'io mi ero fatta l'idea che lo shtriga fosse una donna, ed anche anziana...

ma era una soluzione troppo facile... :P ;)
 
Top
Elerel
view post Posted on 7/6/2007, 15:56




water: no non ci sono state altre frasi particolari tra i due, però gli sguardi dicono tutto :D
 
Top
jasmine23
view post Posted on 7/6/2007, 16:11




C'è la frase di Sam, che dice: vorrei avere ancor quell'innocenza (riferita al fatto del non sapere dell'esistenza delle forze oscure).
E la risposta di Dean: se vale qualcosa, lo vorrei anch'io.
 
Top
Elerel
view post Posted on 7/6/2007, 16:12




ah è vero!!!

la traduzione italiana però non era molto chiara, sembrava che anche dean volesse quell'innocenza, mentre dean dice che vorrebbe anche lui che sam avesse ancora quell'innocenza.

fratello maggiore protettivo fino alla fine :D
 
Top
jasmine23
view post Posted on 7/6/2007, 16:32




Si, in effetti nel dialogo italiano non era molto chiaro...
 
Top
gebriwen
view post Posted on 7/6/2007, 19:03




A proposito della scena dello scontro di Dean e Sam con lo Shtriga non ho capito una cosa.

I due fratelli osservano dalla stanza vicina con telecamera ad infrarossi Michael; ad un certo punto le trasmisioni sono disturbate e loro irrompono e, ordinato al bambino di gettarsi sotto al letto, sparano.
Però l'essere non è morto tanto che aggredisce loro due e .....alla fine DEAN lo uccide.

DOMANDA: non era morto perchè a causa dell'interruzione delle trasmissioni in realtà non si stava nutrendo dello spirito vitale del bambino mentre dopo viene ucciso perchè lo sta facendo con Sam???
 
Top
mersil
view post Posted on 7/6/2007, 23:00




Oggi il mio videoregistratore ha deciso di mangiarsi il nastro della VHS dove avevo registrato questa puntata......
Che tristezza, era anche una delle mie preferite.... Sigh.... :piango:
 
Top
Elerel
view post Posted on 7/6/2007, 23:16




CITAZIONE (gebriwen @ 7/6/2007, 20:03)
A proposito della scena dello scontro di Dean e Sam con lo Shtriga non ho capito una cosa.

I due fratelli osservano dalla stanza vicina con telecamera ad infrarossi Michael; ad un certo punto le trasmisioni sono disturbate e loro irrompono e, ordinato al bambino di gettarsi sotto al letto, sparano.
Però l'essere non è morto tanto che aggredisce loro due e .....alla fine DEAN lo uccide.

DOMANDA: non era morto perchè a causa dell'interruzione delle trasmissioni in realtà non si stava nutrendo dello spirito vitale del bambino mentre dopo viene ucciso perchè lo sta facendo con Sam???

probabilmente sono intervenuti troppo presto nel caso del bambino
 
Top
Water Alchemist
view post Posted on 8/6/2007, 13:53




CITAZIONE
Che tristezza, era anche una delle mie preferite.... Sigh...

Mi dispiace,anche a me è successo una volta
 
Top
47 replies since 19/2/2007, 23:44   884 views
  Share