1x17 Hell House, La Casa Infernale

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 30/5/2007, 10:47




non è stata una boiata, ora non è che perchè un episodio ha toni più allegri diventa una boiata O__o
 
Top
Timoria
view post Posted on 30/5/2007, 10:49




beh...se una serie si base su certi argomenti ci si aspetta qualcosa che ti regali tensione e suspance....
ieri sembrava una puntata di stanlio & ollio....:P


non bisogna per forza difendere il tf a tutti i costi....
 
Top
Elerel
view post Posted on 30/5/2007, 10:51




non bisogna nemmeno cercare tensione ad ogni costo :P
i tf sono proprio caratterizzati da episodi con toni diversi, questo episodio ne è un esempio
 
Top
Timoria
view post Posted on 30/5/2007, 10:52




in un tf che parla di strane creature, entità, ecc direi di sì.....:P
 
Top
Elerel
view post Posted on 30/5/2007, 10:59




allora non ti piaceranno, perchè in questo telefilm quando ci sono episodi particolarmente pesanti emotivamente poi compensano con uno dai toni leggeri la volta dopo :P

nella seconda ne ricordo però solo uno decisamente comico
non guardare tall tales :P
 
Top
Timoria
view post Posted on 30/5/2007, 11:17




CITAZIONE (Elerel @ 30/5/2007, 11:59)
allora non ti piaceranno, perchè in questo telefilm quando ci sono episodi particolarmente pesanti emotivamente poi compensano con uno dai toni leggeri la volta dopo :P

nella seconda ne ricordo però solo uno decisamente comico
non guardare tall tales :P

ok, siamo su due posizioni diverse, è inutile continuare....:P

però ti dico solo che non capisco perchè c'è una puntata carica emotivamente e quella dopo deve essere per forza leggera.....
in csi, prison break, the shield, 24 non mi sembra funzioni così.....
 
Top
gebriwen
view post Posted on 30/5/2007, 13:08




Senza dubbio il lato umoristico è quello che salva questo episodio che tuttavia nel complesso a me non è dispiaciuto.

Concordo sul finale troppo veloce e sulla caduta di suspance ( la casina vista dall'esterno incuteva da sola più timore di alcune situazioni verificatesi all'interno) infatti quando ad introduzione di questo episodio si preannunciava che...
presto scoprono che è qualcosa molto più potente, mi aspettavo qualcos'altro al posto di quel Tulpa!!(meno male....però.....!! :P )

A proposito del potere della mente di dare vita reale a mostri
SPOILER (click to view)
con me Dean e Sam avrebbero corso il rischio di scontrarsi con un Tirannosaurus Rex, che non sarà un demone o altro di quel genere ma ..........in quanto a paura (brrrrrrrrrrrrrrr)



 
Top
jasmine23
view post Posted on 30/5/2007, 15:14




Vorrei ricordare la riflessione finale di Sam: se quel tulpa era solo il frutto delle menti umane, chissà quanto di tutto quello che avevano affrontato finora era davvero reale.
Secondo me è una riflessione molto interessante.
 
Top
Elerel
view post Posted on 30/5/2007, 15:17




a me i tulpa invece creano inquietitudine molto più che un t-rex

se ci pensate, come riportato sopra da giasmin, essi esistono in quanto la gente crede a loro

è inquietante più di un mostrone
 
Top
gebriwen
view post Posted on 30/5/2007, 20:45




@ Elerel
CITAZIONE
a me i tulpa invece creano inquietitudine molto più che un t-rex se ci pensate, come riportato sopra da giasmin, essi esistono in quanto la gente crede a loro

L'essere umano è una creatura meravigliosa ma può anche diventare il peggior nemico di se stesso quando spreca ed impiega male i propri talenti.

In questo senso Dean e Sam, sfruttando al meglio i loro doni naturali, rapprestano la speranza nel futuro dell'uomo che può con le proprie forze e la volontà cambiare le cose;) :D


P.S.: io non saprei difendermi da un T.Rex; penso che sarei paralizzata da cotanta bellezza e possanza . :o: .......spererei allora che in giro ci fossero Sam e Deam!!
 
Top
samypunk91j
view post Posted on 31/5/2007, 21:10




secondo me è stata una puntata S-T-U-P-E-N-D-A!
piena di suspance quando fean e sammy hanno rischiato la vita nella casa!
è stato proprio bello!
mi è piaciuto moltissimo!
e secondo me il fatto che sia stata una puntata più allegra ci stava veramente bene!
anche perchè erano battute veramente dvertneti!
è come se facessero vedere il lato infatile di dean e sammy!!
a me la puntata è piaciuta!^^
 
Top
Water Alchemist
view post Posted on 2/6/2007, 08:52




scusate mi fate un riassunto dell'episodio? please grazie
 
Top
Elerel
view post Posted on 2/6/2007, 11:15




sto preparando il riassunto dettagliato, appena finito lo metto nel primo post di questa discussione :D
 
Top
Water Alchemist
view post Posted on 3/6/2007, 13:35




Ok grazie mille
 
Top
Caby89
view post Posted on 28/7/2007, 14:54




questa puntata me la sn persa... :sigh: tutta colpa dei miei genitori!!! :angry: fortunatamente l'avevo già vista in inglese e l'ho trovata veramente spassosissima!!!!ho riso cm una matta...dean è tr forte!!image
 
Top
32 replies since 19/2/2007, 23:41   778 views
  Share