1x16 Shadow, Ombre

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 23/5/2007, 18:57





Grazie Joji, ho corretto!

Mi spiace che ti sei spoilerata per sbaglio! Non piangere! :cuore:
 
Top
joji
view post Posted on 23/5/2007, 19:30




:(
lo x fortuna ci sono le tue caps!!!

ps: quando cpaiti in msn che ti devo mostrare una cosuccia??
 
Top
Elerel
view post Posted on 23/5/2007, 20:22




CITAZIONE (joji @ 23/5/2007, 19:21)
@ Lo: il link è sbagliato, porta al thread della 1x09

eleeeeeeeeeeeeee... ho cliccato x sbaglio sull soiler ed ho letto!! e ora
SPOILER (click to view)
:pianto:

mi spiace jozzola! vedila così... non sai ancora cosa succede e come succede :P
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/5/2007, 21:36






CITAZIONE (joji @ 23/5/2007, 20:30)
:(
lo x fortuna ci sono le tue caps!!!

ps: quando cpaiti in msn che ti devo mostrare una cosuccia??

oddio, sbav, lo so cosa vuoi mostrarmi!!
 
Top
jasmine23
view post Posted on 24/5/2007, 10:57




Allora, puntata molto interessante: si svela qualcosa in più su Meg, e d'ora in poi i due pratelli dovranno stare molto attenti. E' tornato papà Winchester!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :occhioni: Peccato che solo per 10 minuti... :(
Dopo la puntata di martedì, specialmente dopo l'attacco dei Daeva al motel, oltre ad essere ricercati dall'FBI, Dean e Sam troveranno pure parecchie difficoltà nel prendere una camera nei motel.. :P


Riguardo il rapporto dei due fratelli col padre, avete già detto tutto voi, ed io non posso che quotarvi :)
 
Top
samypunk91j
view post Posted on 24/5/2007, 12:38




che dolci dean e sammy quando il papà se ne va!!
è staa triste alla fine...
e mannaggia a quella meg!!
me stavo a piglià un colpo quando quei demoni hano colpito dean e sammy!!!
 
Top
joji
view post Posted on 24/5/2007, 13:49




CITAZIONE (LaurieLo @ 23/5/2007, 22:36)
CITAZIONE (joji @ 23/5/2007, 20:30)
:(
lo x fortuna ci sono le tue caps!!!

ps: quando cpaiti in msn che ti devo mostrare una cosuccia??

oddio, sbav, lo so cosa vuoi mostrarmi!!

hehehe :P ;)
 
Top
jasmine23
view post Posted on 24/5/2007, 15:05




Ah, mi ero dimenticata la cosa sconvolgente su Meg: cade dal terzo piano, si sfracella e i Daeva le tolgono il cuore, ma cinque minuti dopo è viva e vegeta che trama nell'ombra contro i Winchester... :sudo: ma chi è, highlander?????
 
Top
samypunk91j
view post Posted on 24/5/2007, 16:15




è vero!!
come fa ad essere di nuovo viva?!*_*
 
Top
jasmine23
view post Posted on 24/5/2007, 16:22




eh, lo scopriremo nelle prossime puntate... ;) :P
 
Top
Elerel
view post Posted on 24/5/2007, 16:50




lo vedrete, vi dico solo che l'argomento sarà affrontato nell'ultima puntata :P
 
Top
jasmine23
view post Posted on 24/5/2007, 16:52




:sudo: troppe puntate di suspence... come farò???????????????? :sudo:
 
Top
gebriwen
view post Posted on 24/5/2007, 20:32




CITAZIONE (Elerel @ 23/5/2007, 11:54)
secondo voi ha senso quel che dice john, cioè il fatto che non voglia i figli con sè per non metterli in pericolo?

ha ragione dean ad essere d'accordo col padre o farebbero meglio a restare uniti?

sam ha cambiato considerazione sul padre?

vediamo che ne pensate :D

e non dimenticate di commentare anche meg :P

:huh: .... :unsure: ....un momento ELE che metto le cuffie...quanto tempo ho per rispondere??? :freddo: (con questo freddo polare poi!!!!) :D

Credo che la risposta l'abbia data la stessa Meg quando ha detto che loro due (Sam e Dean) erano il punto debole del padre; restando uniti, per amore dei figli in qualche modo John diventerebbe più vulnerabile e finirebbe, prima o poi, per commettere qualche imprudenza che andrebbe a discapito di tutti!!!

Allora per quanto riguarda Meg ......!!!Crudele, senza scrupoli, e, per ora, di origine indefinita........
Mi ha incuriosito quel medaglione che portava alla fine :huh: ........

L'episodio è stato molto toccante nell'incontro dei due fratelli con il padre.
Sam mentre lo abbracciava assomigliava ad un bambino smarrito e anche quando gli chiedeva di restare con loro a parlare era senza dubbio più il suo cuore che il buon senso (Dean) !!!

Per quanto riguarda la voce dei protagonisti a me non dispiace anche quella italiana anche perchè a sopperire eventuali diffferenze di colore e tono interviene la forte presenza scenica dei protagonisti (dei 3 Winchester....babbo in primis......"che uomo"!!!! :P )

@ Jas
CITAZIONE
troppe puntate di suspence... come farò???????????????

fai come me!!!
SPOILER (click to view)
leggi gli SPOILER :P :D :D :D








 
Top
Valkyrie
view post Posted on 19/2/2008, 21:17




CITAZIONE (Elerel @ 22/5/2007, 23:17)
la nota negativa di questo episodio è uno: IL DOPPIAGGIO!

giuro non potevo sentire john che parlava! l'hanno reso troppo lacrimoso e zuccheroso quando è un personaggio sicuramente profondo ma non piagnucolone è__é

Anche io come te soffro il doppiaggio italiano della serie e le traduzioni dei dialoghi, infatti da quando ho i dvd la rivedo sempre in originale e se qualche volta sono in difficoltà vado di sottotitoli.
Soprattutto non sopporto la voce italiana che hanno appioppiato a Jensen: sembra la voce di qualcuno più giovane di lui, invece la sua è più adulta, inoltre la voce italiana è troppo dolce e perfettina, non si addice per niente al carattere di Dean! -_- :angry:
Trovo che abbiano fatto una scelta migliore per Sam, la voce italiana mi sembra più simile e adatta all'originale.

Non parliamo poi delle traduzioni dei dialoghi: spesso censurano le battute più divertenti. :shifty:
 
Top
mersil
view post Posted on 23/2/2008, 00:46




CITAZIONE (Elerel @ 22/5/2007, 23:17)
la nota negativa di questo episodio è uno: IL DOPPIAGGIO!

giuro non potevo sentire john che parlava! l'hanno reso troppo lacrimoso e zuccheroso quando è un personaggio sicuramente profondo ma non piagnucolone è__é

In effetti stasera su sky ho guardato il pezzo riguardante John in lingua originale e devo dire che mi ha fatto impressione.... Nel senso che mi è piaciuto di più... La voce italiana che gli è stata appioppata ammetto che è molto profonda e "dolce" però in questa situazione è stata troppo "zuccherosa" appunto, e poi la voce di JD è tutta un'altra cosa....

CITAZIONE (Valkyrie @ 19/2/2008, 21:17)
Soprattutto non sopporto la voce italiana che hanno appioppiato a Jensen: sembra la voce di qualcuno più giovane di lui, invece la sua è più adulta, inoltre la voce italiana è troppo dolce e perfettina, non si addice per niente al carattere di Dean! -_- :angry:

Al contrario a me piace molto la voce data a Dean... Forse perchè avendo un determinato carattere, sentirgli ogni tanto qualche nota dolce e preoccupata (come mi è capitato di sentire) soprattutto nei confronti di Sam e suo padre, dimostra quanto tenga a loro, almeno per come la vedo io...
Cmq adoro anche la voce di Jensen che attualmente mi sto godendo nella seconda serie...

CITAZIONE
Trovo che abbiano fatto una scelta migliore per Sam, la voce italiana mi sembra più simile e adatta all'originale.

Al contrario la trovo troppo da ragazzino, la voce di Jared mi sembra più profonda e la voce che gli hanno affibbiato, a parte che mi ricorda il personaggio che interpretava in Gilmore Girls (che io non potevo vedere neanche sulla carta geografica), non la trovo adatta a lui.... Ma ormai c'ho fatto l'abitudine....
 
Top
46 replies since 19/2/2007, 23:37   857 views
  Share