1x15 The Benders, La Famiglia Bender

« Older   Newer »
  Share  
gebriwen
view post Posted on 16/5/2007, 20:31




A me l'episodio è piaciuto..mi ha tenuto col fiato sospeso dall'inizio alla fine..e agghiacciante ancor di più in quanto i responsabili delle efferatezze erano "umani"(......!!).

Le scene della caccia all'uomo e il momento in cui Dean scopre i loro "trofei" umani esibiti erano davvero crudi !!! :huh:

Un momento di vera ansia è stato quando Dean, cercando di liberarsi dalle manette, tentava di prendere l'asta della radio!! :o:

Molto brava l'attrice che interpretava lo sceriffo (Paula Cassidy in NCIS), che qui, con i capelli scuri, aveva un'aria profondamente sofferta, soprattutto alla fine....

Sul rapporto tra i due fratelli concordo con quanto avete già espresso!!!

P.S.: nel file della polizia Sam e Dean risultano avere la stessa altezza...( 6'4")!!!!
 
Top
Elerel
view post Posted on 16/5/2007, 20:34




CITAZIONE (gebriwen @ 16/5/2007, 21:31)
P.S.: nel file della polizia Sam e Dean risultano avere la stessa altezza...( 6'4")!!!!

in realtà è un errore :P

palese errore heeheh
 
Top
gebriwen
view post Posted on 16/5/2007, 20:49




CITAZIONE (Elerel @ 16/5/2007, 21:34)
CITAZIONE (gebriwen @ 16/5/2007, 21:31)
P.S.: nel file della polizia Sam e Dean risultano avere la stessa altezza...( 6'4")!!!!

in realtà è un errore :P

palese errore heeheh

Appunto!!

Errore umano della polizia nelle trascrizioni o depistaggio di qualcuno..(Dean risulta già morto e la sua altezza reale non lo collegherebbe certo a quella che risulta ufficialmente ..)??? :B):
 
Top
Elerel
view post Posted on 16/5/2007, 21:03




magari lo shapeshifter era più alto di dean :P
 
Top
SaraKia
view post Posted on 17/5/2007, 10:42




Ciao a tutti!!!! :lol:
Mi sono appena iscritta a questo forum perchè adoro Supernatural, solo che ho un grossissimo problema!!!!! :(

Martedì sera stavo guardando Un Medico in Famiglia ( un altro telefilm che mi piace tanto!! ) e mi sono dimenticata di registrare l'episodio "La Famiglia Bender"... :arrabbiato: sono arrabbiatissima e tristissima :buah: perchè non so come fare per vederla!!!

Nessuna delle mie amiche l'ha registrata... :piango: per questo ho deciso di rivolgermi a voi!!! Qualcuno di voi l'ha fatto??????????????? (Non posso aspettare che il telefilm esca in dvd...e poi costano sempre tantissimo appena escono!!!! :doh: )

Uffi!!!!!! Non so come posso aver fatto a dimenticarmi!!!!! :sigh:

Se no...sapete per caso se esistono siti internet per vedere degli episodi dei telefilm???? Anche senza scaricarli...solo guardarli!!!!

Sono disperata... :buah: spero davvero che possiate aiutarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi prego :inchino: :inchino:

Sara
 
Top
Elerel
view post Posted on 17/5/2007, 10:52




qualche volta li trovi su YOUTUBE

ma sono in inglese in genere
 
Top
SaraKia
view post Posted on 17/5/2007, 11:37




Ho visto su You Tube...sono in inlgese e non ci sono nemmeno gli episodi interi...UFFI!!!!!!!!!!!!!!! :arrabbiato:

Nessuno di voi l'ha registrata??????????????????????????????????????? O qualche vostra amica...

Vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buah:

Ciao!!!! :(
 
Top
sitonkia
view post Posted on 17/5/2007, 12:56




Sarakia..forse posso risolvere il tuo problem..ti mando un MP.. :) controlla la posta! :D
 
Top
22 replies since 19/2/2007, 23:36   537 views
  Share