1x13 Route 666, Route 666

« Older   Newer »
  Share  
Timoria
view post Posted on 5/5/2007, 17:02




@Geb-

1- se ben ricordo...funerale

2- bbboooohhh...

3- cassie, la ex di Dean che pochi giorni dopo la morte del padre si "scatena" tra le lenzuola con Dean...
 
Top
Fenice158
view post Posted on 5/5/2007, 17:16




@ gebriwen
CITAZIONE
1) perchè Dean e Sam sono vestiti (mi riferisco alla seconda delle foto postate da Ele) come i Blues Brothers???
2) perchè Dean era preoccupato per l'IMPALA?

1) funerale (come diceva timo) + si fingono assicuratori che devono indagare su quanto era avvenuto
2) perché ad un certo punto Dean salta in macchina per "distrarre" pick-up assassino mentre Sam pensa a come eliminarlo definitivamente e quindi sia lui che l'Impala rischiano parecchio, perché il pick-up li attacca, infatti la povera Impaluccia prende una botta dietro e Dean dice "figlio di ...." (la sua parolaccia preferita)

CITAZIONE
......bello che i due fratelli si scoprano più simili di quanto loro stessi pensino!!!

siiiiiiii :wub: quanto li adoro!!! :wub:
 
Top
gebriwen
view post Posted on 5/5/2007, 19:23




Grazie TIMO & FENIX!!!! :lol:

Con i video, le foto e soprattutto i vostri commenti, è come averlo visto l'episodio...... :D :lol:
 
Top
Water Alchemist
view post Posted on 26/6/2007, 13:29




Scusate se commento solo ora,ma ho appena visto l'episodio.
Che dire Avrei ucciso la ragazza,come si fa a lasciare un gnocco come deane poi quando sn finiti a letto insieme,che nervi!!! :arrabbiato: :arrabbiato:

cmq mi è piaciuto troppo Dean quando era sull'impala insegiuto dal quel sottospecie di furgone,ha fatto a Sam ''Sbrigati se non vuoi diventare figlio unico''e anche alla fine quando Sam gli dice che non ci aveva pensato che potesse anche non funzionare
 
Top
Elerel
view post Posted on 26/6/2007, 16:00




eheheh povero dean, gli è andata bene :P
 
Top
34 replies since 19/2/2007, 23:24   718 views
  Share