1x13 Route 666, Route 666

« Older   Newer »
  Share  
jasmine23
view post Posted on 2/5/2007, 10:47




CITAZIONE (Elerel @ 2/5/2007, 11:43)
peccato che non si è visto nudo, dannata penombra!!!!

schiariamo gli screencaps!!!!!!!!!!! :P :idea: :vittoria:
 
Top
Elerel
view post Posted on 2/5/2007, 10:54




certo però che dean ha preso una batosta, una volta tanto che si apre con qualcuno quella persona lo scarica.

C'è una cosa che non ho capito... alla fine Cassie dice che in realtà ha cercato una scusa per scaricarlo... a me sembra che lo volesse scaricare a prescindere dalle rivelazioni di dean sul suo lavoro
 
Top
jasmine23
view post Posted on 2/5/2007, 11:19




Si, mi è sembrato di capire la stessa cosa... Povero Dean :buah: andiamo in massa a consolarlo!!!!!!!! :idea: :lol:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 2/5/2007, 11:41




CITAZIONE (Elerel @ 2/5/2007, 11:54)
certo però che dean ha preso una batosta, una volta tanto che si apre con qualcuno quella persona lo scarica.

C'è una cosa che non ho capito... alla fine Cassie dice che in realtà ha cercato una scusa per scaricarlo... a me sembra che lo volesse scaricare a prescindere dalle rivelazioni di dean sul suo lavoro

sì... povero Dean...... :cry: :cry: :cry: cmq a parte beata Cassie avrei voluto essere al suo posto :P sì decisamente lei confessa che è vero che non gli ha creduto e pensava lui la volesse scaricare ma lei stessa cercava un pretesto per lasciare lui, probabilmente perché avevano altri problemi anche se entrambi erano innamorati.... cmq io al posto di Cassie, visto che si sono chiariti su questo punto, mi sarei impegnata per risolvere tutti i problemi e tenermi stretto Dean!!!! :wub: tanto più che lui era più che ben disposto!!! anzi.... io mi sarei messa a far la cacciatrice con lui... perché oltre a lui :wub: mi piace il suo lavoro... :D una grande famiglia di cacciatori!!! :D troppo bello.... :lol: *delira e sogna ad occhi aperti*

bellissimo Sam che scopre (insieme a noi) questo nuovo lato del carattere di Dean... non ti sembra Sam che tu e tuo fratello siate molto più vicini e simili di quanto entrambi sembrate pensare?? tutti e due avete amato e sofferto per amore, entrambi desiderate un'esistenza normale e il vostro lavoro è una missione che spesso vi domandate se sia giusto compiere perdendovi tutta la vita..... eh sì... siete simili :D che bello quando alla fine Sam gli dice "mi piace" parlando di Cassie... sembrava tipo "sarebbe una cognata perfetta!" :lol: :lol: :lol:

il caso....mah! ero solo preoccupata per l'Impala!!!! :lol: esilarante che Sam salva la vita a Dean ma con un tentativo di cui non era sicuro e gli dice "è un problema che non mi sono posto" e Dean "io lo uccido!!!" :lol: :lol:
 
Top
joji
view post Posted on 2/5/2007, 12:40




concordo con fe... fantastica

CITAZIONE
il caso....mah! ero solo preoccupata per l'Impala!!!! esilarante che Sam salva la vita a Dean ma con un tentativo di cui non era sicuro e gli dice "è un problema che non mi sono posto" e Dean "io lo uccido!!!"

hahahhaha XD pure io... quando gli fa "ho pensato che avrebbe potuto funzionare" dean è rimasto schokkato XD
 
Top
Timoria
view post Posted on 2/5/2007, 22:01




volevo commentare l'episodio ma vedo che siete troppo infoiate.....

:unsure:
 
Top
Elerel
view post Posted on 3/5/2007, 10:15




commenta! un punto di vista maschile ci vuole! :P
 
Top
Fenice158
view post Posted on 3/5/2007, 10:26




quoto Ele!!! dai Timo vogliamo sapere che ne pensi! ti perdoneremo anche se dicessi che Cassie ti piaceva... tanto basta che lei non tocchi Dean... :P (visto come l'ha trattato non se lo merita un uomo d'oro come lui! :wub:) ok la smetto! :lol:
 
Top
Elerel
view post Posted on 3/5/2007, 10:31




CITAZIONE (Fenice158 @ 3/5/2007, 11:26)
quoto Ele!!! dai Timo vogliamo sapere che ne pensi! ti perdoneremo anche se dicessi che Cassie ti piaceva... tanto basta che lei non tocchi Dean... :P (visto come l'ha trattato non se lo merita un uomo d'oro come lui! :wub:) ok la smetto! :lol:

lo toccava pure troppo!!! :pianto:
 
Top
Timoria
view post Posted on 3/5/2007, 10:42




ok...

Dean&Cassie- bella coppia, lui rinuncia all'amore per seguire il lavoro/padre ma dimostra di avere un lato romantico e la fiammella ancora accesa.
Lei rinuncia a Dean quando scopre il suo lavoro....beh, voi la criticate ma se il vostro ragazzo vi dicesse che insegue fantasmi e spettri sono convinto che gli rispondereste:"tu sei pazzo!!!"....:P
Fisicamente niente male, promossa.

E' già la seconda volta che noto questa cosa in SN:
le ragazze americane appena colpite da un gravissimo lutto pensano a fare zumpazumpa senza problemi........:unsure:

a parte questo, bella puntata, intrigante la storia del pick-up fantasma!!
 
Top
Elerel
view post Posted on 3/5/2007, 10:46




io però ricordo che cassie dice che cercava una scusa per lasciarlo e l'ha trovata nel lavoro di dean

a quanto ho capito l'ha lasciato a prescindere dal lavoro, quella è solo una scusa
 
Top
Fenice158
view post Posted on 3/5/2007, 11:06




CITAZIONE
lo toccava pure troppo!!!

lo so... non me lo ricordare.... ma non deve provarci più!! <_< abbiamo già sofferto abbastanza così!! :buah:

CITAZIONE
E' già la seconda volta che noto questa cosa in SN:
le ragazze americane appena colpite da un gravissimo lutto pensano a fare zumpazumpa senza problemi........

sì... anche stavolta ti dò ragione... a me continua a sembrare strano essere così tranquille dopo un simile lutto... poi questa qui poteva proprio evitare.... <_<

CITAZIONE
beh, voi la criticate ma se il vostro ragazzo vi dicesse che insegue fantasmi e spettri sono convinto che gli rispondereste:"tu sei pazzo!!!"....

mmm... di primo acchitto sì, ma cercherei di approfondire per capire se mi racconta ca**ate...

CITAZIONE
a quanto ho capito l'ha lasciato a prescindere dal lavoro, quella è solo una scusa

esatto! e poi prima gli dice "possiamo risolvere i nostri problemi se lo vogliamo" poi quando Dean si mostra disposto a tentare lei gli dice che non vede un futuro per loro!!! ma questo si chiama prendere per i fondelli!!! :angry: praticamente l'ha MOLLATO non una ma DUE volte!!!! :angry: come ha OSATO?!?!?!?! :angry:
 
Top
jasmine23
view post Posted on 3/5/2007, 11:51




CITAZIONE (Fenice158 @ 3/5/2007, 12:06)
CITAZIONE
E' già la seconda volta che noto questa cosa in SN:
le ragazze americane appena colpite da un gravissimo lutto pensano a fare zumpazumpa senza problemi........

sì... anche stavolta ti dò ragione... a me continua a sembrare strano essere così tranquille dopo un simile lutto... poi questa qui poteva proprio evitare.... <_<

concordo, le ragazze americane hanno un modo un pò strano di reagire al lutto... -_-

CITAZIONE (Fenice158 @ 3/5/2007, 12:06)
CITAZIONE
a quanto ho capito l'ha lasciato a prescindere dal lavoro, quella è solo una scusa

esatto! e poi prima gli dice "possiamo risolvere i nostri problemi se lo vogliamo" poi quando Dean si mostra disposto a tentare lei gli dice che non vede un futuro per loro!!! ma questo si chiama prendere per i fondelli!!! :angry: praticamente l'ha MOLLATO non una ma DUE volte!!!! :angry: come ha OSATO?!?!?!?! :angry:

Sono d'accordo con Feniciuzza!!!!!!! non si può mollare per ben 2 volte un tesoro di ragazzo come Deanuccio!!!!!!!!!!!! :arrabbiato: :nonsifa:
 
Top
Timoria
view post Posted on 3/5/2007, 12:24




gli autori lo fanno per voi, altrimenti se Dean & Cassie fossero insieme passereste tutto il tempo a rosicare...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
 
Top
gebriwen
view post Posted on 5/5/2007, 13:09




La puntata non l'ho vista ma da quello che ho capito e percepito (:P :D :D ) l'ex fidanzata di Dean ha riscosso un gran successo!!!!
Domande da rivolgere:


1) perchè Dean e Sam sono vestiti (mi riferisco alla seconda delle foto postate da Ele) come i Blues Brothers???
2) perchè Dean era preoccupato per l'IMPALA?
3)
@ Timo
CITAZIONE
E' già la seconda volta che noto questa cosa in SN:le ragazze americane appena colpite da un gravissimo lutto pensano a fare zumpazumpa senza problemi

chi è la protagonista di cui si fa menzione .....così profondamente addolorata ????:lol:

@Fenice
CITAZIONE
bellissimo Sam che scopre (insieme a noi) questo nuovo lato del carattere di Dean... non ti sembra Sam che tu e tuo fratello siate molto più vicini e simili di quanto entrambi sembrate pensare?? tutti e due avete amato e sofferto per amore, entrambi desiderate un'esistenza normale e il vostro lavoro è una missione che spesso vi domandate se sia giusto compiere perdendovi tutta la vita..... eh sì... siete simili che bello quando alla fine Sam gli dice "mi piace" parlando di Cassie... sembrava tipo "sarebbe una cognata perfetta!"

image ......bello che i due fratelli si scoprano più simili di quanto loro stessi pensino!!!
 
Top
34 replies since 19/2/2007, 23:24   718 views
  Share